Viscaplus e GF

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Hai ragionissima Giordano !!
Però è soggettivo riuscire a non farsi paranoie e bypassare subito ad altri aspetti della propria persona che suppliscano a quelli che meno ci piacciono.

Qundi un pò posso capire...però certo diventare ossessivi se poi non c'è reale motivo, è addirittura dannoso per se stessi e per gli altri.

Poi le ragazze sembrano capire chi è scontento interiormente da uno sguardo..quindi conviene stare su !![sp]

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ardecore,tre mesi per me sono pure troppi,cmq ho deciso di provare il viscaplus anche per rivitalizzare un po i follicoli che con la GF non riescono cmq a riprendersi,smoky cmq si costa sui 35 euro
..ma io non l'ho comprato [8D]

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
costa troppo. da un anno a questa parte sono diventato molto diffidente riguardo i prodotti x capelli che costano troppo...
mahh..

sfigato

Utente
26 Maggio 2003
388
0
265
Hemm..il mio boia chi molla era piu' un..mai mollare,mai arrendersi,non qualcosa di negativo[:D]

Scusate se riprendo l'ot un attimo di giordano,ma non lo condivido.

I capelli,non sono una cosa legata a ALTRI
Ossia,il proprio umore non e legato a come ti vedono gli altri,ma e una cosa personale
E come dire,senza capelli si carica uguale,quindi non e il caso di stare giu',e godersi la vita.

Io dalla mia esperienza,il problema capelli che si abbiano 20,30 o 40 anni non e mai stato legato a donne
E molto piu semplice,ti guardi allo specchio e..non ti piaci,tu non ti piaci
Che poi si abbiano donne a mucchi,che dicano anche quanto uno e bello e affascinante,cambia poco,quando uno si guarda e non si piace.
Il punto e sempre quello

Una cosa e sicura,quando uno non si piace,diventa anche piu insicuro su tutto,comprese le donne
Ma non sono certo le donne a far sentire capellone,uno che non lo e,e una cosa personale,ed e quella da risolvere

Insomma,secondo me se uno vuole trovare un proprio equilibrio,ragionare in questi termini,ossia che cmq piaccio alle donne lo stesso,non e la via giusta,perche' sta curando il male con la medicina sbagliata

Scusate se ho ripreso l'ot,non intervengo piu'

ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non ti scusare , in fondo non è tanto OT..

condivido tutto quello che hai detto...l'immagine che uno vorrebbe di se stesso , non puo piu costruirla in modo pratico , ma potrà solamente immaginarla...

i capelli per me contano molto fin da quando ero ragazzino che giocavo al principe azzurro lasciandomeli crescere con la riga in mezzo...poi a me piace cambiare..e i capelli ti cambiano l'estetica in maniera piu che rilevante...

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prime impressioni..

allora devo dire che nonostante siano passati solo 10 giorni , la qualità dei capelli sia nettamente migliorata...piu lucidi e piu corposi...e sinceramente non me l'aspettavo in cosi poco tempo...

per il resto tutto come prima..niente di nuovo..caduta sempre copiosa..

ciao!

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ciao a tutti,sn una ragazza e nonostante usi minox da un anno e mezzo i miei capelli stanno peggiorando.voglio iniziare con la g.f,anche se nn ho avuto il tempo di leggere tutte le discussioni.io pensavo di iniziare così:fare il movimento di alzare ed abbassare le sopracciglia(quando lo faccio sento che lo scalpo si muove un pò)per 15 min. due volte al dì oppure per 10 min.più volte al giorno.però vorrei sapere:posso farlo anche mentre guardo la tv o cammino per casa oppure è efficace solo da sdraiati con la testa rivolta in alto ed inclinata da un lato?spero possiate consigliarmi.poi secondo voi dovrei aggiungere viscaplus anche se uso il minox?(in tal caso potrei farlo solo alcuni giorni a settimana,perchè già ci metto un pò a mettere il minox e me li spo*ca,quindi per due lozioni il tempo scarseggia).scusate per le varie domande.baci.ps ma la gf ha effetti anche per l aga femminile?speriamo,perchè sto proprio peggiorando.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao gea!! finalmente una ragazza!!

se prometti di rimanere con noi e postarci le impressioni e gli eventuali risultati femminili ti posto tutto il necessario!![:D][:D][:D] ahah scherzo..

allora Pili (un pioniere della gf) dice che va bene pure per le donne..senza distinzioni...il movimento dovrebbe andare bene...cerca di stare dritta con la schiena e con la testa rilassata poggiata su una spalla o inclinata all'indietro..

cerca di fare delle sessioni contando il tempo...puoi fare come base 15 minuti continuati per 2 volte al giorno come base e poi il resto del giorno se hai tempo contuni a farla , però devi sempre mantenere le due sessioni da 12-15 minuti come base..

il viscaplus se vuoi potresti metterlo 2 volte a settimane (una boccetta dura 2 applicazioni)...non spo*ca...

se puoi fai massaggi passivi sulla testa con le mani...e ultima cosa..

LEGGITI LA GUIDA

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29742

ciao!

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
grazie kris!spero di poter iniziare con COSTANZA,perchè varie volte avevo iniziato e subito smesso,perchè il fatto di dover mantenere anche una certa posizione corporea durante i movimenti richiede più impegno,soprattutto del tempo da dedicare solo alla gf con concentrazione a quanto ho capito.cmq visto che ultimamente le cure ordinarie sembrano proprio perdere colpi ora voglio proprio iniziare.mi impegnerò per la costanza,così potrò dirvi le mie impressioni![:D]spero positive,anche se immagino che ci vogliano mesi!quasi quasi provo anche il viscaplus un paio di volte a sett.come dici tu.solo che proprio ultimamente il minox mi ha irritato la cute(desquamazione),dite che agiungere il viscaplus può irritarmi di più?ultima cosa:si compra in farmacia?e quanto tempo lasciate passare tra il minox e il viscaplus?[:X]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io metto il viscaplus un'oretta prima del minox , ma si asciuga subito quindi puoi metterlo quando viene assorbito..

il viscaplus si compra in farmacia 35 € 15 boccette e ogni boccetta si usa per 2 applicazioni...se lo metti 2-3 volte a settimana di durerebbe 2 mesi circa se non di piu..

ciao!

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
ah grazie ancora kris,nn avevo visto la risposta!allora spero di poter iniziare quanto prima e di tenervi aggiornati!naturalmente chiedo anch io alle donne che già fanno gf,di intervenire più spesso.un bacio

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si mi raccomando contiamo su di te...lo dico pure a nome di elvix che cercava qualche ragazza intraprendente che si avvicinasse alla gf...se vuoi potresti compilare la scheda se sei d'accordo...!!

ps cancello il tuo messaggio per non fare confusione

ciao!

smoky

Utente
29 Aprile 2008
159
0
165
Kris..ora inizio anch'io con il Viscaplus..ascolta ma se in settimana mi faccio anche massaggi sotto l'acqua fredda non è in questo modo che si vanifichi l'effetto della lozione messa il giorno prima?
Magari questo discorso può interessare anche altre persone

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
non credo...la lozione si assorbe in massimo 4-5 ore...

se tu la metti la sera e la mattina dopo fai gli sciacqui con l'acqua fredda e fai massaggio va benissimo!!

io la metto verso le 21 e poi inizio a fare gli esercizi fino alle sera tardi..

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora mi ha detto che sto abbastanza bene , e che il problema c'è ma lo nascondo bene...anche perche i miei parenti sono messi male pure a 20 anni..

il propecia lo devo prendere ma del minox mi ha detto poco e niente...gli ho detto che sono uno dei tanti moderatori del forum ed'è stato gentilissimo mi ha spiegato un po di cose...perdo piu di 100 capelli al giorno questo periodo però lui nn mi vede diradato...

quindi seguirò per filo e per segno la cura sua...in piu aggiungerò viscaplus e gf eheh

tornando al viscaplus...per me si sta rivelando veramente pari a tutto quello che dicevano , mi ha reso i capelli piu lucidi e corposi...piu belli e sulla tempia destra vedo qualche capellino piu colorito..se ci riesco lunedi prox posterò le foto!!!

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
anch'io perdo una quantita maggiore di capelli(un giorno li ho contati approssimativamente e la conta si aggirava attorno ai 100), ma dove sta il problema, se cadono è perche sotto ce ne sono altri che spingono , e poi con la cura che stai facendo.....

ma campo ti ha detto che rispetto l'ultima volta sei migliorato o peggiorato???