Viscaplus e GF

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si elvix la uso...ora da campo mi vorrei risistemare e prendere seriamente tutto quello che mi consiglia!!

prima non davo molto peso...


ora è giusto che inizio a curarmi da uno specialista serio...e lui è bravo!!



ciao!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si elvix la uso...l'ho ripresa a inizio settembre dopo uno stop di un paio di mesi.....


ciao!
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
bah, normali punti neri... non mi pare che sf***to sia tipo da prendere abbagli, poi mi pare abbia detto che molti sono cresciuti anche di due cm.
poi guardando le foto , anche se si vedono malissimo, mi pare assurda l'idea di una testa totalmente coperta da punti neri untuosi fitti fitti... la gente se ne sarebbe accorta e sarebbe rimasta disgustata, sarebbero sprizzati via da tutte le parti ogni volta che avrebbe fatto il massaggio passivo...

per ciò che mi riguarda ieri ho notato che nel piccolo gruppetto che mi si è formato nella parte destra due si sono allungati di circa mezzo cm.
certo è un processo molto lento, ma questo già si sapeva.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ho fatto questa ipotesi dei punti neri, perchè entrambi gli utenti in questione hanno usato dei grassi oltre alla stimolazione meccanica e, ovviamente, perchè questi non sono cresciuti abbastanza, un punto nero colmo di grasso può essere leggermente in rilievo e non spruzza via con una semplice pressione, se non molto alta e mirata.

Logicamente mi auguro di sbagliarmi, ma è giusto e corretto porre questo dubbio. Se crescono devono crescere come i capelli normali, ossia a circa 1 cm al mese, essendo in tutta evidenza dei terminali per spessore. Speriamo sia così, sarebbe un bel passo avanti per tutti.

Ciao

MA - r l i n
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Era un dubbio, ma se sono capelli, in attesa di ricrescere tanto meglio per carità!
NIck questi due capelli che si sono allungati mezzo centimetro, sono neri spessi, insomma u capello normale, per quanto ancora non molto lungo, oppure e fino mezzo incolore?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì ma due capelli che crescono isolati sono un risultato normale per le migliori cure, GF compresa, un altro conto è la crescita dei terminali in massa, come quando ci si riprende da un'areata o da una chemioterapia.

Ciao

MA - r l i n
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:Quindi Kris a te la gf non fa un ca**o!!!! Neanche il decantato mantenimento!! E prendi pure fina e minox , queste notizie sono sconfortanti....

haga!quì la domanda è a dir poco mal posta. Te la correggo e la rivolgo a kris: ma davvero con tutti quei farmaci stai peggiorando??
I farmaci se li prendi assiduamente puoi sapere se funzionano o meno, invece la gf, è *sempre migliorabile* (tempo, tecnica, rilassamento...) e quindi un fallimento può essere dovuto a un qualche errore sistematico.

Rincaro la dose: forse stai sbagliando taglio con cui attaccare la caduta...la tua situazione, dalle foto che ho visto è abbastanza similare alla mia (e non è affatto grave!!), non capisco perchè prima tu non abbia tentato una cura a base di forti antiossidanti(magari anche viscaplus) e gf a manetta?! In generale, inserirli continuativamente non ti farebbe che bene, anche perchè oltre fina e minox 5%, c'è solo duta e minox 15% , ma andresti veramente a pescare un terno al lotto[:O]

Poi anch'io come buliron, vorrei vedere le foto, un giudizio esterno è spesso meno distorto di quello proprio, e ti consiglio di fidarti dei suoi saggi consigli. In fondo, lui ci è passato dalla strada che stai seguendo tu.
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:Ho fatto questa ipotesi dei punti neri, perchè entrambi gli utenti in questione hanno usato dei grassi oltre alla stimolazione meccanica e, ovviamente, perchè questi non sono cresciuti abbastanza, un punto nero colmo di grasso può essere leggermente in rilievo e non spruzza via con una semplice pressione, se non molto alta e mirata.

In effetti, sf***to dovrebbe dirci se al tatto sentiva un effetto tipo peli della barba oppure meno.
Io credo che sf***to non si sia sbagliato e che fossero capelli, non punti neri. La differenza, almeno personalmente, la saprei riconoscere immediatamente, ma posso immaginare che la ricrescita possa dare alla testa[B)]

P.S: evitiamo magari di rendere pubblici i pvt, che per definizione sono rivolti al singolo e non alla collettività, anche per non ripetere episodi incresciosi avvenuti qualche mese fa. Sarebbe prima necessario il consenso dell'utente.
Nel caso specifico non è nulla di che, ma quella frase è una cosa che si dice tra amici, su uno dei tanti possibili stati del mondo, perchè nessuno ha i mezzi (se qualcuno ha la macchina del tempo me lo dica gliela compro[:D]) per sapere esattamente se sf***to aveva avuto un incipit di ricrescita o meno...
Inoltre, noto con rammarico, haga, come già detto da Elvix e Giordano(o Amir non ricordo), che non sei convinto nel fare gf, e aspetti solo che qualcuno ti liberi dal fardello di farla, dicendoti che non funziona!
Questo modo di ragionare(?!) non ha mai portato nulla a nessuno, te lo sottolineo per l'ennesima volta,certo l'altro non è garanzia di successo, ma questo è per certo *garanzia di insuccesso*.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
[:)]

Su pul pvt nessuno problema, ho anticipato ad Haga, quello che avrei scritto qui prima o poi, sapendo che era alta la possibilità che lui mi anticipasse, visto che questo è già successo[:)], sempre senza problemi.

Ben diverso è quando uno usa estrattii di pvt per contestare qualcosa a qualcuno...

Haga non è molto convinto però è andato a chiedere sempre in pvt pareri sulla GF a vari illustri desaparecidos e questi gli hanno risposto tutti positivamente sulla ginnastica. Diciamo che è una specie di San Tommaso che non ci crede sinchè non ci mette il naso[:)]

Io stesso sono un moderato estimatore della GF e aspetto qualcosa di più decisivo, continuando a praticarla però e sperando di vedere questo qualcosa sulla mia testa[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
scusate ragazzi , ma sono costretto a postarle stasera le foto....stamattina purtroppo sono stato un po impegnato....



ciao!
 

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Kris, scusa ma l'idea che mi sono fatto dall'esterno mi sembra questa:
1) tu parti forte con gf e poi l'uso della fascia e poco dopo ti affidi anche a fina e minox e circa un anno fa hai anche un recupero.

2) a quel punto, convinto dell'efficacia dei farmaci, rallenti un po' il ritmo della gf fino ad arrivare ad un paio di mesi fa quando sospendi pure l'uso della fascia. Quindi PUR CONTINUANDO AD USARE REGOLARMENTE PER UN ANNO FINA E MINOX hai un leggero peggioramento.

3) Ne deduco, se la mia ricostruzione è giusta, che l'uso massiccio di gf e fascia ti ha aiutato, al punto che quando hai diminuito la gf e tolto la fascia sei peggiorato, mentre i tanti decantati farmaci si sono dimostrati incapaci anche di mantenere.

4) Se è così ti consiglierei di sospendere Minox, Viscaplus e lozione antieffluvio..datti alla gf massicci e all'uso della fascia giorno e notte....se tra 2-3 mesi ti stabilizzi non prendere più la fina..se peggiori non la prendere lo stesso perchè su di te non funziona.

Ciao Kris.
 

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Bè ci siamo quasi[:D]...l'invito era generale, e avevo sottolineato che nel caso specifico si trattasse un'inezia, ma riportare le affermazioni altrui dà alle stesse un'enfasi non da poco (si presume sempre la schiettezza, in quelle affermazioni, proprio perchè private e quindi svuotate da termini di convenienza o altro).
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
elvix[:O]


chette sei fumato.. il crak???[sp]
[:D][:D][:D]

scherzo naturalmente.

hai fatto una panoramica sulla situazione di kris che condivido...puo essere azzeccata.

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ecco il peggioramento che vi indicavo...il vertex ormai è apertissimo....mammamia...che paura!



vertex

http://img210.imageshack.us/my.php?image=vertexvd9.jpg

tempia destra

http://img396.imageshack.us/my.php?image=tempiadestrapk8.jpg

tempia sinistra

http://img210.imageshack.us/my.php?image=tempiasinistratm2.jpg

frontale

http://img396.imageshack.us/my.php?image=frontaledd3.jpg



ora vedete???



ps ho appena messo il viscaplus[:D][:D]

ciao!
 

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Kris magari è solo un effluvio da cui ti riprenderai! [sp]
Nell' incertezza spingi con la gf e fatti consigliare da Campo.

Scusa ma come mai fai le foto del frontale...che ha di male?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao david!


dalle foto si vede poco e male per fortuna eheh però anche il frontale è problematico...si stanno miniaturizzando tutti i capelli..ho delle foto di un paio di anni fa ed'era un'altra cosa...


ciao!
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
frontale :invariato

TEMPIA SINISTRA:invariata

tempia destra:invariata(nn è fotografata dalla stessa sprospettiva,infatti la foto potrebbe trarre in inganno)

vertex:avrai 5 capelli in meno, ma la potrebbe trarre in inganno la direzione dei capelli.
----------------------
conclusione:[:(!][:(!][:(!]

nn andare da campo... sarebbero soldi spesi invano.

prenota una visita da un bravo psicologo.

nn ti offendere kris,ti voglio bene come un fratello.

mi piacerebbe parlarti di persona ma le distanze nn lo permettono,proprio perche nella stessa situazione psicologica in cui sei adesso, io ci sono gia stato.

[;)]