Citazione:Ho fatto questa ipotesi dei punti neri, perchè entrambi gli utenti in questione hanno usato dei grassi oltre alla stimolazione meccanica e, ovviamente, perchè questi non sono cresciuti abbastanza, un punto nero colmo di grasso può essere leggermente in rilievo e non spruzza via con una semplice pressione, se non molto alta e mirata.
In effetti, sf***to dovrebbe dirci se al tatto sentiva un effetto tipo peli della barba oppure meno.
Io credo che sf***to non si sia sbagliato e che fossero capelli, non punti neri. La differenza, almeno personalmente, la saprei riconoscere immediatamente, ma posso immaginare che la ricrescita possa dare alla testa[B)]
P.S: evitiamo magari di rendere pubblici i pvt, che per definizione sono rivolti al singolo e non alla collettività, anche per non ripetere episodi incresciosi avvenuti qualche mese fa. Sarebbe prima necessario il consenso dell'utente.
Nel caso specifico non è nulla di che, ma quella frase è una cosa che si dice tra amici, su uno dei tanti possibili stati del mondo, perchè nessuno ha i mezzi (se qualcuno ha la macchina del tempo me lo dica gliela compro[

]) per sapere esattamente se sf***to aveva avuto un incipit di ricrescita o meno...
Inoltre, noto con rammarico, haga, come già detto da Elvix e Giordano(o Amir non ricordo), che non sei convinto nel fare gf, e aspetti solo che qualcuno ti liberi dal fardello di farla, dicendoti che non funziona!
Questo modo di ragionare(?!) non ha mai portato nulla a nessuno, te lo sottolineo per l'ennesima volta,certo l'altro non è garanzia di successo, ma questo è per certo *garanzia di insuccesso*.