Viscaplus e GF

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
so che sono stati aperti altri post sull'argomento , ma mai uno riassuntivo e soprattutto che tratta l'argomento in modo generale.

io vorrei riassumere tutto qui..annotando anche gli utenti che si fanno avanti per un trial di 3 mesi di Viscaplus unito alla gf...

dato che si sono fatti avanti in pochi..come moderatore ([:D][:D]) credo sia giusto provare io per primo...Dò il via al trial e chiunque volesse parteciparvi o chiedere informazioni sull'argomento , puo proporsi qui...

inizio domani 23/9/2008...metterò la lazione a giorni alteni...almeno per il primo mese...

ciao!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
so che sono stati aperti altri post sull'argomento , ma mai uno riassuntivo e soprattutto che tratta l'argomento in modo generale.

io vorrei riassumere tutto qui..annotando anche gli utenti che si fanno avanti per un trial di 3 mesi di Viscaplus unito alla gf...

dato che si sono fatti avanti in pochi..come moderatore ([:D][:D]) credo sia giusto provare io per primo...Dò il via al trial e chiunque volesse parteciparvi o chiedere informazioni sull'argomento , puo proporsi qui...

inizio domani 23/9/2008...metterò la lazione a giorni alteni...almeno per il primo mese...

ciao!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ciao!!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Allora non credo di fare un torto a MArlin, ma oggi parlando in privato di varie cose siamo finiti sul viscaplus, ed a lui è venuto il dubbio che i tanto famosi puntini neri del qualie palrva sf***to, potessero essere i normali punti neri che si formano sul naso per esempio, dato che l'acido pentadecanoici, è un acido grasso, lo stesso dicasi per l'applicazione di olio e strofinamento del quale parlava joko, ed onestamente, non mi sembra una cosa assurda, anche se spero che non sia così....

p.s.Kris, mattila tutti i giorni!

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
aggiungo un link del prodotto:
http://www.farmaciadimuria.it/ecommerce_scheda.asp?id=245&sotcat=Capelli&cat=BELLEZZA

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bè dato che continuo a peggiorare tantissimo , se miglioro sarà merito della novità

per quanto riguarda i punti neri , QUESTA VOLTA non sono per niente d'accordo con marlin!!! perche dalle foto di sf***to , si vede che sono capellini anche se non perfettamente e precisamente e lui ha tenuto a precisarlo...

ciao!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Quindi Kris a te la gf non fa un ca**o!!!! Neanche il decantato mantenimento!! E prendi pure fina e minox , queste notizie sono sconfortanti....

p.s. dalle foto di sf***to si n ota solo che è affetto da alopecia, perchè altro non si vede!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
questo è quello che ha scritto...

Citazione:Io parlo di migliaia e migliaia di capelli finiti,spessi,lunghi un decimo di millimetro quando feci queste foto.Tra l'altro molti nascevano 3,4 nello stesso posto.(come credo sia normale)
Ricoprivano completamente le tempie e la zona frontale,abbasndola un po'.Ossia mi erano venuti dove li avevo in eta' molto giovane

CAPELLINI FINITI.... se fossero puntini neri la differenza si vede e come!!!

ciao!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Be definire un capello nenache lungo mezzo mm mi sembra forse esagerato, non si sente nemmeno al tatto...vabbè era una ipotesi, cmq sia la ettsimonianza di sf***to potrebbe essere pure fuorviante per certi aspetti, lui non ha visto capelli terminali lunghi cm, bensi puntini, la cosa è diversa....vedremo cmq....

p.s. a te la gf non fa un ca**o quindi?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quando spingevo parecchio i risultati li dava eccome....niente prurito caduta dimezzata , cute molle e capellini neri sulle tempie...

ma se non hai modo di farla come vorresti...i risultati scendono..

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si molto...non so perche..prima ero stabile...hai visto come sto male è eheh nel periodo piu bello della mia vita..[V]

e vabbe spero di andare avanti con le ultime forze e speranze che mi rimangono....come ho sempre fatto...

ciao!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
vai a cagare kris[:(!]

ma che minkia dici!!! nn di devi affliggere cosi!!il tuo comportamento è deleterio

adesso mi prometti che appena hai un attimo libero ti fai delle foto ed aggiorni la tua scheda ok?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
posso farle su richiesta [:D][:D]

ma se le vedo mi metto piu ansia...anche perche mi vedo con lo specchietto per mettermi le lozioni...

domani mi riprenoto da campo...

vedremo...speriamo bene..

ciao!

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Scusa,
ma non è che li stai stressando 'sti capelli?

Ogni giorno metti il minoxidil, e poi li lavi..poi anche la lozione antieffluvio...ora anche Viscaplus.

Anni fa' decisi di non usare più lozioni e prodotti topici e di lavarli quando serviva con shampoo delicato...credo che la scelta sia stata una delle mie più azzeccate in campo tricologico.

Ma lòa fascia la usi ancora?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ok..domattina le posto..

però mi prenoto uguale...eheh

tanto ci dovevo tornare in questo periodo!!