SI però metti anche qualche foto di queste ricrescite altrimenti sono solo parole al vento.
saluti.
saluti.
Be lui ha le erezioni pilifere, io ho altri tipi di erezione ? conta lo stesso? Le ottengo non con il movimento della lingua e della testa e con la speciale federa, ma con un altro tipo di movimento ahaha. ?Wow l'erezione pilifera mi mancava ?
Senza foto purtroppo non possiamo avere riscontri
Forse hai la cute sensibile e quello shampoo ha sgrassato troppo e la pelle ha prodotto più. Sebo per rimediare
Ma è una leggenda metropolitana quella che finasteride dopo una certa età non funziona, se si ha aga, funziona pure a 70 anni
Il problema non è che finasteride non funziona, è che se hai tanto dht in circolo e sei molto sensibile al dht man mano che passa l'età paga avanzerà, con finasteride anche a 5 mg o dutasteeide a 0,5 laga avanza non la fermi.Ma è una leggenda metropolitana quella che finasteride dopo una certa età non funziona, se si ha aga, funziona pure a 70 anni
Il problema non è che finasteride non funziona, è che se hai tanto dht in circolo e sei molto sensibile al dht man mano che passa l'età paga avanzerà, con finasteride anche a 5 mg o dutasteeide a 0,5 laga avanza non la fermi.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: