Vi prego, qualcuno mi aiuti

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Ho pianto tanto anche io e il dottore sa che ogni tanto lo torturo con delle email per cercare rassicurazioni.
Ma dice sempre di stare tranquilla e ip ci provo. Lo stress influisce e lo sai meglio di me che disperarsi non serve.

Ho una amica con un diradamento evidente. Pure lei pcos ma meno grave della mia. A lei il ciclo veniva puntuale nonostante le cisti. A me o non viene proprio o se va tutto bene ogni 35/45 gg possibilmente senza ovulazione. Cmq nonostante la gravidanza e nonostante lei non segua alcuna terapia la caduta é rimasta stabile. Ovvero il diradamento é rimasto invariato. Quindi c è davvero possibilità che nel tempo rimanga invariato l'avanzamento dell'aga.

Il dottore ti dirà cosa fare ora respira e mantieni la calma. Non farti vedere cosi dal dottore. Affronta la situazione con fermezza e basta. Andrà tutto bene ne sono sicura.
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Grazie Debora, mi stai aiutando tanto davvero. Vorrei chiederti anche una cosa...ma il dottore per e-mail risponde? Mi darà lui tutti i riferimenti a cui posso scrivere?
La tua amica si sta curando? Un abbraccio, restiamo in contatto per favore.
 

cla3

Utente
29 Giugno 2018
87
0
65
Mi chiedo se la mia vita tornerà come prima oppure se questa cosa influenzerà la mia esistenza per sempre. Ho iniziato da poco ad essere felice davvero..
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
cla3 ha scritto:
Grazie Debora, mi stai aiutando tanto davvero. Vorrei chiederti anche una cosa...ma il dottore per e-mail risponde? Mi darà lui tutti i riferimenti a cui posso scrivere?
La tua amica si sta curando? Un abbraccio, restiamo in contatto per favore.

Ciao Cla
Grazie sono contenta di poterti essere in Qualche modo di supporto. Puoi contattarmi anche in pvt quando vuoi.

Si il Dottore risponde alle email é molto disponibile. E risponde anche qui sul forum.

La mia amica no non si cura. Non prende nulla né per le ovaie né per i capelli.

Vedrai che risolverai e quando andrà meglio ci penserai sempre meno.

Dai che domani avrai tutte le risposte che cerchi.

Aggiornaci.