vi piacciono gli uomini calvi? RISPONDETE

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
possono rispondere anche i gay?

L'aga rende tutto maledettamente complicato

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
perchè è tanto che voto l'opzione non mi piacerebbe un uomo calvo e il mio voto non si vede?

daiton

Utente
28 Luglio 2008
223
1
165
spett.le dottore
un sondaggio del genere su questo sito credo possa non essere molto veritiero
il campione della popolazione (donne), non è scelto in modo aleatorio, poichè troppo uniforme e condizionato, potendo avere loro stesse problemi con i capelli, mariti, figli, fratelli o comunque essere molto più informate e sensibili alla problematica rispetto alla media delle donne.
il risultato non potrebbe essere troppo condizionato?
ciò non comporterebbe risultati più positivi di quelli che si avrebbero con un sondaggio rivolto ad una popolazione più variegata?
saluti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
ovviamente sì

L'aga rende tutto maledettamente complicato

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
io adoro gli uomini calvi..(certo meglio se hanno un bel viso)..
cmq se fossi un uomo mi raserei a zero..
a dire la verità se non facessi l'impiegata mi raserei a zero anch'io!!

dima

barbu

Utente
29 Novembre 2006
237
1
165
Io ho un problema di capelli quindi so cosa comporta psicologicamente questo disagio, ma ciò non toglie che purtroppo non mi piacciono gli uomini calvi.

Barboncino

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Mah, per me i capelli contano ben poco, come ripeto ormai da secoli mi interessa più cosa c'è dentro la testa che sopra...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io so che ha votato nana ahah (se non è calvo non le piacciono)

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

certo che i capelli siano IMPORTANTI

non bisogna negare la realtà dei fatti

[:)]

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
non rispondo più a certe domande, gli uomini di questo forum non gradiscono se dici loro la verità, se dici che preferisci gli uomini con i capelli e finisci per essere trattata da schifo da gente maleducata che ti dice chissa che strafi*a sei per poterti permettere un uomo con i capell. Dottore qui certe domande producono malattie mentali

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
samyb tu dovresti solo rispondere alla domanda, senza pensare alle risposte assurde che puoi ricevere su questo forum. Per prima cosa devi essere libera di pensare quello vuoi, poi il sodaggio non mostra i nomi di chi vota, quindi è anonimo.
Se il dottore dice che è importante probabilmente lo è. Quidni cercate di votare numerosi.
Sul discorso che il sondaggio potrebbe essere falsato dal fatto che su questo forum ci sono tutte persone che hanno problemi di capelli, comprese le donne, o cmq donne che hanno appunto a che fare con persone che hanno di questi problemi, è normale che queste donne possano aver acquisito una maggior sensibilità verso questo tema, maggior rispetto a chi ne è estraneo. Immagino che il dottor Marliani abbia contemplato anche questo aspetto.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
vabbè... ovvio che una donna potendo scegliere preferisca una con ancora i capelli... ma specie dopo una certà età (diciamo i 25 anni) il fattore capello penso perda parecchia importanza, un po' perchè a 30 anni minimo 1/4 dei ragazzi ha qualche problemino, e un po' perchè si cerca + l'uomo serio/affascinante del fighetto con 120 kg di gel ma tremendamente vuoto dentro. Almeno io mi son fatto questa idea [:D]

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Con tutti i calvi che ci sono in giro, se non piacessero a nessuna, sarebbero tutti scoppiati.

Belli gli uomini che sono Uomini, con o senza capelli.

E cmq, considerando solo l'aspetto estetico, mica e' detto che solo perche' ha tanti capelli, piaccia!

La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Io ho risposto che non mi piacerebbe proprio perche' anch'io ne ho pochi e sono obbiettiva sull'impatto che do.

gmunema

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Non voto perchè penso il test penso sia riservato alle donne per non falsarne il risultato..(non mi piaccioni gli uomini!)
Da maschio però penso che un uomo con una bella massa di capelli da tirare, pettinare in varie sfumature non abbia niente
a che vedere con (purtroppo) un calvo..
Ciao!

http://blog-senza-paura.blogspot.com/

Potrete ingannare tutti per un pò, potrete ingannare qualcuno per sempre, ma non potrete ingannare tutti per sempre.
Abramo Lincoln

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
se hanno un bel viso e la testa ha una forma regolare, anche senza capelli....non mi dite che Luca Zingaretti è brutto!!!!!

ELINA