Non sono i capelli che contano ma ci vuole un pò a capirlo...Il problema è che spesso chi perde i capelli perde parecchio anche del suo carattere.
Un uomo insicuro è quanto di meno sexy esista al mondo...
Con questa definizione intendo una serie di qualità (INTELLIGENZA,atteggiamento,portamento,gusto,ironia,look ecc ecc)che classificano l'individuo rendendolo affascinante,interessante potenzialmente molto attraente..
Una donna non verrà mai a contarvi quanti capelli avete in testa mentre sarà attratta dall'INSIEME della persona,un INSIEME che dovrà liberare una forte carica erotica di UOMO.
è importante il FISICO,il portamento,la dialettica,la cura della persona,il modo di vestirsi ecc ecc che rendono l'insieme attraente denotando una personalità spiccata del TUTTO MI è PERMESSO.
La donna è attratta dal potere,dalla forza... ed allo stesso tempo dalla dolcezza,dalla tenerezza,dalla cura che abbiamo di Lei.
Essere SEXY significa questo,i grandi combattenti e gladiatori del passato erano sexy,altro che i modelli!
E personalmente trovo molto più sexy una donna in carriera con un bel tailleur, che una fredda modella o insulsa velina...
JK
------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea
La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...