vi piacciono gli uomini calvi? RISPONDETE

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Stizza, a parte che nessuno ti ha tacciata e comunque trovo infinitamente scorretto ciò che hai scritto e poi con la stessa semplicità estrema hai cancellato.

Da te proprio non me l'aspettavo e poi fai pure l'offesa...

Saluti

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Tanto per chiarire,non sono offesa....se troviinfinitamente scorretto quello che scrivo non è un problema mio,a modo tuo continui a sputare sentenze pur educatamente,io non impongo il mio modo di pensare....sottolineo sempre io la penso così,a me è successo così...non c'è nulla di cosmicamente esatto e assoluto in quello che scrivo o che dico,e ne sono cosciente.

Poi per me puoi pensare quello che vuoi...libero come l'aria.

Ma non venirmi a stuzzicare dicendo che sono offesa o che il mio comportamento ti provoca uno stupore così grande.

Detto questo sono abbondantemente OT e Claudia si arrabbia giustamente.

Il discorso per me è chiuso.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Uh su... dai....
Cara stizza, avevo letto i tuoi post (e mi ero meravigliata di quanto avevi scritto, o meglio dato di te in pasto al forum). Sono contenta che tu abbia cancellato, in qualche modo la trovo la cosa giusta da fare.
caro Sentenza, se tu avessi letto il post (non so se lo hai letto) avresti anche ben capito le motivazioni che hanno spinto stizza a scrivere quello che ha scritto (peraltro le do' pienamente ragione, di fronte a certe persone....). Non credo ci sia da arrabbiarsi né in un senso né nell'altro. Alla fine entrambi avete espresso una opinione, magari divergente, ma pur sempre condivisibile da altri, per entrambi i punti di vista. Non credo sia il caso di prendersela![:)]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si infatti Claudia hai perfettamente capito il motivo della cancellazione....da parte mia non c'è rabbia ne offesa,quello che penso è di solito frutto di esperienza vissuta.

Non è un vanto il mio,ma come potrai ben capire con il mio problema universale ho avuto a che fare con più persone stupide che intelligenti...quindi per me leggere certe affermazioni mi fa venire l'oricaria!

Mi consola però che almeno tu abbia capito quello che volevo dire che era sempre legato alla discussione precedente...con capelli o senza se uno è stupido o ignorante vale zero![:)]

Grazie Claudia [:X]

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Non sono i capelli che contano ma ci vuole un pò a capirlo...Il problema è che spesso chi perde i capelli perde parecchio anche del suo carattere.
Un uomo insicuro è quanto di meno sexy esista al mondo...
Con questa definizione intendo una serie di qualità (INTELLIGENZA,atteggiamento,portamento,gusto,ironia,look ecc ecc)che classificano l'individuo rendendolo affascinante,interessante potenzialmente molto attraente..
Una donna non verrà mai a contarvi quanti capelli avete in testa mentre sarà attratta dall'INSIEME della persona,un INSIEME che dovrà liberare una forte carica erotica di UOMO.
è importante il FISICO,il portamento,la dialettica,la cura della persona,il modo di vestirsi ecc ecc che rendono l'insieme attraente denotando una personalità spiccata del TUTTO MI è PERMESSO.
La donna è attratta dal potere,dalla forza... ed allo stesso tempo dalla dolcezza,dalla tenerezza,dalla cura che abbiamo di Lei.
Essere SEXY significa questo,i grandi combattenti e gladiatori del passato erano sexy,altro che i modelli!
E personalmente trovo molto più sexy una donna in carriera con un bel tailleur, che una fredda modella o insulsa velina...

JK

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Jackbrown non so che film hai visto, ma da donna ti dico che il potere e la forza mi attraggono ben poco, puoi essere potente quanto vuoi, ma se è più carino il magazziniere della Coop, o l'idraulico, fidati che preferisco loro

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
E fai bene,infatti come in tutti i film che ho visto alla fine una donna c'è sempre per tutti[:X] Cmq non penso ti basti che uno sia carino per ritenerlo interessante...L'attrazione è pura magia,all'improvviso siamo attratti da una persona per un suo atteggiamento,una sua frase,un suo sguardo...Già quando voi donne dite quello è carino avete incluso 1miliardo e mezzo di cose frutto della vostra scannerizzazione(ma è così anche per noi)..
Carino può essere anche un manichino,mentre è il sorriso,lo sguardo,l'atteggiamento il portamento ecc ecc che vengono analizzati nella frazione di un secondo facendo scattare come una scintilla che ti fa dire: quello è carino! [8)]

------------------------
La mia cura:
-Ginnastica facciale
1)Revivogen scalp terapy
2)Revivogen shampo/balsamo
3)Folligen
4)Triatop(1 volta a sett)
5)Prossimamente Aloe Aurea

La mia massima: Prima di stimolare la riscrescita bisogna bloccare l'anomala caduta...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
jackbrown, le conosci bene queste donne! ehehe! [:D]
Cmq il tuo discorso non fa una piega, dal mio punto di vista.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)