vi piacciono gli uomini calvi? RISPONDETE

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
grazie elina..è molto d conforto la tua opinione, direi statisticamente rilevante.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex quando serve
Minox 3% lozione galenica

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
La domanda è troppo generica come si fa a rispondere?? Se una donna pensa al calvo Lino Banfi allora dirà che non piace ma se al calvo pensa a Bettarini/Willis/Zingaretti ecc ecc. dirà di sì.
Sfido qualsiasi donna ma qualsiasi a rifiutare uno così per i capelli:
http://www.atmosphere.uk.com/artists/Models/Tristan-Temple/337
E' come chiedere ad un uomo se piace una donna con il seno piccolo, dipende di chi è il seno piccolo...

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Io ho votato,prendendo me come riferimento e tenendo presente il mio pensiero sulla filosofia della vita. ciao

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Quoto Giordano....se penso a Lino Banfi, sarà pure simpatico (a volte)ma madre natura non è stata benigna con lui...più che per la calvizie è che proprio non fa maschio,Zingaretti non è un bellone in assoluto ma fa maschio e la capoccia pelata gli sta benissimo....po nella foto che hai postato direi che è l'ultimo problema quello dei capelli....è un bel figliolo ed è maschio(almeno in apparenza!).

Effettiavmente ci sono troppe varianti per dare un voto ed esserne convinti (almeno per me)!

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
beh si parla di preferenze, io preferisco l'uomo calvo o rasato a pelle, poi ovvio questo non vuol dire che mi piacciano proprio TUTTI, lino banfi o maurizio costanzo per esempio non mi piacciono!!! poi dipende, certi pelati sono proprio belli, io in generale li trovo più attraenti..

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
La preferenza la dai in base agli esempi,non si può far filosofia sui capelli...quindi come dice Giordano se una donna pensa a Lino Banfi ovvio che ti dice che di un uomo calvo ne fa a meno,se invece guarda la foto del modello che ha postato lui magari ti risponde che un uomo calvo è fighissimo....limitandosi all'estetica ovviamente e sulla superficialità di un giudizio del genere.

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
io non ho fatto filosofia sui capelli, poi non è detto che si vada per esempi..se uno mi chiede se mi piacciono gli uomini con gli occhi azzurri sinceramente in generale gli occhi azzurri mi piacciono, poi non è che per questo mi piace ad es. timperi..sono tutte parti dell'aspetto fisico in generale, poi nel complesso uno può piacere o non piacere (ovvio che si parla solo di aspetto fisico fin qui), ma penso che ognuno abbia le sue preferenze per le varie componenti

laurafra

Utente
3 Aprile 2008
53
0
65
un UOMO calvo è decisamente più affascinante !!!!

personalmente tempo fa avevo aperto una discussione su tale argomento...
credo che per MOLTE DONNE l'uomo calvo sia sexy ma questo per gli UOMINI è difficile da comprendere....

laura

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
brava laura!!! oltretutto la questione non è tanto non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace, quanto che non sempre ciò che è bello piace..cmq ci sono un sacco di pelati che trovo sexy e un altro sacco che mi piace..che devo fà..

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
beh ce ne sono sicuramente anche calvi belli belli..come quello che veniva a fare la spesa da me e che ora che mi hanno trasferita non vedrò più.. [V]

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Jador scrive:

Belli gli uomini che sono Uomini, con o senza capelli.
E cmq, considerando solo l'aspetto estetico, mica e' detto che solo perche' ha tanti capelli, piaccia!

Ha talento la 'giovine' dalla visione confusa, misteriosa ma straordinariamente affascinante.
E fu come se un vento caldo alitasse su di me, soffiando via la patina grigia del tempo....

Un bacio!

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Per me se un'uomo è stupido e ignorante...sia che abbia la pelata o che abbia la chioma fluente...l'unica cosa che faccio è scappare!

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Io invece credo che ci si possa innamorare anche di una persona che disponga di una buona stupidità e una marcata ignoranza, ma con un animo gentile e mai divorato dalla cattiveria gratuita.

Ma poi in fondo sono solo opinioni soggettive...

Un saluto Stizza

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Non sono d'accordo, Stizza; sapessi quante persone ci sono che dispongono di una stoltezza e di una stupidità gratuita che però non sono divorate dalla cattiveria...

arciere

Utente
21 Luglio 2008
582
26
265

Stizza, a parte che io non giustifico proprio un bel niente di quello che tu hai scritto e se poi tu vuoi intendere quello che ti fa comodo capire, fai pure.
Comunque ci sono diversi fattori di stoltezza e stupidità gratuita, ma vedo che sei troppo presa e testarda nei tuoi concetti, quasi fossero principi assoluti, per cui rinuncio anche perché stiamo uscendo fuori dal tema del thread.

Un saluto

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
X chi leggesse e non capisse....ho cancellato un paio di interventi,dato che noto sempre con piacere,le idee degli altri giuste o sbagliate che siano vengono sempre tollerate poco....lascio spazio a chi si sente molto saputoe a chi pensa di avere la verità sempre e comunque in tasca a chi non ha principi assoluti....e a chi è meno testardo di me! Leggermente OT per spiegare il non senso degli ultimi interventi.

P.S. dato che preferisco discutere piuttosto che essere messa a tacere perchè non capisco o non voglio capire...ho cancellato.
Io non mi permetto di dire a nessuno che ha una visuale diversa dalla mia che non capisce o fa finta di non capire perchè fa comodo...di solito spiego i miei perchè,ma meglio così...quando non c'è dialogo meglio far cadere i discorsi.

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
io penso che sia estremamente soggettiva la cosa, ci sono uomini che anche con una massa enorme di capelli a me non dice nulla, o addirittura mi fa antipatia, mentre altri che pur essendo calvi o stempiati o cmq. con pochi capelli mi ispirano perchè trovo in loro altro che l'aspetto dei capelli, come la profondità di uno sguardo, la dolcezza, la sensualità, difatti per me è importante quello che mi trasmette lo sguardo, che gli occhi sia belli o meno, ci sono occhi normalissimi senza un taglio particolare ma dalla quale si denota una profondità un non so chè di affascinante!
poi conta la persona per quello che è dentro! il guaio è proprio che ci fermiamo sempre davanti l'aspetto fisico senza pensare che magari una persona che non è appariscente o che abbia una bellezza per la quale non si viene subito colpiti, possa essere così speciale da lasciarci stupiti!!!!
ciao

Limitato è il tempo della vita, immortale il ricordo di nobili gesta.