Vestirsi per un matrimonio, cosi' va bene?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Susina: voi non avete idea di cosa accada qui nel profondo sud quando ci si sposa e cosa arrivano a fare gli invitati...

Susina mia! Allora se mi inviti ti sistemo per le feste 2 o 3 invitati (a modo mio).. sarà un matrimonio che poi lo pubblicate sulla Gazzetta del Sud, sul Mattino e sulla Sicilia. Dag fa un servizio fotografico hardcore.

[:p][:p][:p]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Irvine... Ti sposo per la comunità, per il nick, e per l'avatar.

Ci sono almeno tre motivi in più di quelli di molte coppie che si sposano in chiesa......................

Susy, Jad... ce lo vogliamo spupazzare ben bene questo giovincello? Dopo aver provato noi tre, le altre gli sembreranno bruscolini...

Dag, mi fai morire dal ridere. Io ti invito per la boxxa e via (ma che è??!?! Mah... [:O]), solo se le mie degne compari si sacrificano con me, e Irvine non si ingelosisce subito subito... Un po' di maxxate sono a disposizione anche per lui...[sp][sp][sp]

E adesso passate un po' quella sigaretta che fa ridere... [sp][sp]

[;)]
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Grande Vetriolo, sapevo che avevamo qualcosa in comune...(io, però, al posto del pane ho usato vino...:))

x antoXX: in questo forum vedo che il mago Irvine è apprezzato...Tre motivi, effettivamente, sono abbondantemente sufficienti per sposarmi. Se mi permetti, poi, ne aggiungo un altro: non ho un centesimo..., ma in tre dovremmo cavarcela. Possiamo anche avere un figlio, tanto Berlusconi ci dà il bonus bebè...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Irvine, che tu al posto del pane avessi usato vino, era assolutamente lampante... [8)]
Ma secondo me vetriolo è solo timido.... Ce ne ha dato anche lui di alcolici, son quasi pronta a scommetterci gli euro che non ho (e son tantissimi)... [:p][:p]

Baciotti.

In tutto ciò chissà a qwerty com'è andato il matrimonio...
Qwerty, racconta racconta!! Lei ha detto di no? Le si è incastrato il velo in una panca, strappandosi? Lui è scivolato, con le suole troppo nuove e lucide?

Insomma, è stato un matrimonio divertente?





 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


si, divertente [:D]

la sposa è scappata con il pagietto

sarà stato stuprato ? [?]

attendiamo notizie


[8D]


 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
dag, ma che funghi te magni?[:D]

A questo punto sono curioso di sentire gwerty...Chissà se i facoltosi gli avranno facoltato gli zibidei...

X Antoxx: ho sempre seguito il vecchio adagio che diceva l'acqua fa male e il vino fa cantare. Mi sarei sempre trovato bene, se non avessero inventato gli etilometri...[V]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


FATE AMORE CON IL MIGLIORE.........FATE AMORE CON DAG..........

[ov]