Principessa devo ammettere che il tuo articolo mi ha fatto ricredere, ho capito di aver sbagliato a skierarmi da una delle due parti, l'ho fatto seppur io abbia già letto mezza verità sul link postato da klaus...o leben non ricordo, nonostante ne sappia più di quello che tu credi sul medio oriente, sulla religione islamica sui terroristi, sugli ebrei, sulla torah e su israele e palestina araba.
L'articolo di bat invece non lo leggo, è troppo lungo
comunque ti rispondo qui perchè credo che ci sia seriamente il riskio di una terza(qualcuno dice quarta) guerra mondiale, quindi voglio che questa discussione continui, lo ritengo un argomento serio, costruttivo, di notevole importanza, perchè credo che la gente debba conoscere i motivi di tanto odio...(però è importante conoscere anke i motivi degli altri conflitti, per questo invito castano a ripostare il link ke ha già postato una volta sui conflitti che sono in corso nel mondo, ogni pagina contiene anke una mezza verità,per esempio forse qualcuno non sa che gli stati della mia amata africa - io sono per un quarto africano oltre ke per un quarto slavo e metà italiano - sono stati tagliati a metà dai coloni europei proprio per invogliare le tribù a scannarsi tra di loro, per avere la possibilità di sfruttare le risorse minerarie dell'africa)
comunque voglio giustificare i miei errori e i pregiudizi, mi sono skierato dalla parte di israele perchè stupidamente avevo in mente il ricordo della caduta delle torri gemelle, e il ricordo di famiglie islamiche che esultavano e festeggiavano...che stupido che sono stato...ho fatto di tutta l'erba un fascio, ma dipendeva dal mio inconscio, ora finalmente me ne rendo conto e per questo principessa ti ringrazio.
A proposito, non mi hai detto perchè vivì lì tu, che lavoro fai?
Ah, ormai ho in parte accettato un eventuale conflitto mondiale, nel mondo c'è troppa cattiveria, troppe ingiustizie, troppo odio, troppi problemi assurdi...
è assurdo...ma mi viene in mente che il mondo vada ripulito da tanta cattiveria...
cioè forse non sarebbe una cosa troppo sbagliata una nuova guerra mondiale!no[?]