Verso una nuova guerra globale?

bvlgarir

Utente
16 Luglio 2006
4
0
5
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Anni fa aveva fatto scalpore un libro del giornalista americano Michael Drosnin intitolato 'Codice Genesi' ed è il seguito di un altro libro che provocò scalpore anni fa. praticamente parla di un codice segreto che è stato trovato nell'antica Bibbia, quella scritta in ebraico dove non ci sono spazi tra le parole e le lettere sono tutte attaccate....tra le varie profezie nella vecchia Bibbia è codificato il nome di George W Bush, Sharon, Bin Laden etc.etc.etc.

.. qualche giorno fa mi son ricordato che siamo nel 2006
2006
La fine dei giorni
Guerra Mondiale
Olocausto nucleare

nel codice della Bibbia tra le altre cose c'erano svelate varie profezie come l'uccisione di Rabin, l'attacco dell'11 Settembre, la scoperta della struttura del DNA, e altre cose.

un altro fatto collegato al 2006, e quello secondo cui quest'anno ci sarà un attentato contro Israele (con armi chimice o biologiche) che provocherà la morte di 14.700 persone. nel Codice si dice:

'Di quel flagello morirono 14.700 persone'

sarà interessante vedere se davvero quest'anno scoppierà una Guerra Mondiale e ci sarà un olocausto nucleare

ps. il libro per chi fosse interessato si chiama 'Codice
Genesi' di Michael Drosnin, editrice Rizzoli.

Ma lo vedi tu questo libro, ne ricavi provvigioni?

Io trovo inquetante solo una cosa... come si fà a credere!
Impossibile che le profezie si interpretano guarda a caso quando gli eventi sono già avvenuti.Perchè non interpretarle prima che accadino per evitarli? Passata la moda di Nostradamus?
Anche leggendo topolino si possono estrapolare avvenimenti basta mettercela tutta e un poco di fantasia, figuriamoci con la Bibbia che è immensa.
Quando dici.: sarà interessante vedere se davvero quest'anno scoppierà una Guerra Mondiale e ci sarà un olocausto nucleare ... ma perchè per tè sarebbe così tanto interssante un olocausto nucleare?..... Non riesci proprio a divertirti come tutti gli altri!
Continua fingere quanto vuoi sai benissimo anche tu visto che sei molto informato che non siamo nel 2006.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si castà tanto+ che ho ritrovato alcuni files, il tale venuto dal futuro sembra si sia rivelato alla sua famiglia nell'anno 2000, quindi se diceva ca**ate non lo faceva solo su internet ma anche nel mondo reale, si chiama john titor e ho sbagliato data, la guerra mondiale nella sua realtà temporale non è scoppiata nel 2012 ma nel 2011, quindi tra 4 anni e mezzo...
spero sinceramente che non accada alcun conflitto, la questione scatenante descritta da quel tizio è appunto israele e il medio oriente, anche perchè se ciò dovesse accadere temo che grazie al simpaticissimo cavaliere piersilvio ormai saremmo in mezzo anche noi italiani...

comunque possiamo stare tranquilli per il momento, il tizio del futuro potrebbe essere un amante della fantascienza con tanta voglia di scherzare, inoltre anche se non fosse un impostore, soltanto rivelando al mondo la sua identità e diffondendo gli avvenimenti da lui conosciuti ha stravolto la nostra realtà ed ha cambiato molte cose...

per quanto riguarda la bibbia, di certo non possiamo scartare a priori tutto ciò che dice quel libro, ma non possiamo neanche prendere queste profezie troppo in considerazione, almeno per quanto riguarda le date...credo che la nostra data sia sbagliata, a causa del conto partito male, non abbiamo cominciato a contare gli anni davvero dall'anno 0...

A proposito di profezie, e ora mi sto davvero preoccupando...

andando a vedere le profezie d nostradamus si può evincere che in questi anni morirà un papa, verrà sostituito da un papa nero e nello stesso periodo morirà un importante uomo politico,dopo tali accadimenti nel giro di pochi anni c sarà una guerra che porterà alla fine del mondo....

si...mi preoccupo...sta profezia ve la ricordate? Io la conoscevo da anni, ma ora l'ho ritrovata perchè pensandoci bene, sto papa nero è davvero stato scelto...

date un'occhiata al simbolo della nostra attuale guida spirituale!


orso_b1.jpg


...questo si che è inquietante!

il tizio del futuro - la bibbia - nostradamus - il terzo mistero di fatima.

Dicono tutti che il conflitto sta x scoppiare, anno + anno -, inoltre la bibbia e nostradamus dicono anche che dopo il conflitto ci sarà il giorno del giudizio, mentre il tizio del futuro e fatima dicono che l'uomo dopo un duro periodo sopravviverà, pochi individui rispetto a quanti siamo oggi...speriamo siano tutte minkiate và[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Vabbè è implicito che castano non ha letto il libro, come può leggersi un libro uno che si stanca dopo aver letto le prime 3 righe di ogni post?:D
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Akiraaa
per quanto riguarda la bibbia, di certo non possiamo scartare a priori tutto ciò che dice quel libro, ma non possiamo neanche prendere queste profezie troppo in considerazione, almeno per quanto riguarda le date...credo che la nostra data sia sbagliata, a causa del conto partito male, non abbiamo cominciato a contare gli anni davvero dall'anno 0...

No,ho letto quel libro ed anche tutti i tuoi passaggi.

comunque Akira, ricordo la profezia che hai citato, certo di altre non se ne sono mai avverate, tuttavia qui stiamo parlando dell'anno corrente cioè del 2006.

stranamente dico stranamente c'è una nuova guerra in atto proprio in questi giorni e dove? allora se dovesse accadere che usano armi chimiche? lo sapete ieri cos'ha detto il tg?

che sono state usate armi 'sporche' e che l'obiettivo era colpire una grossa centrale chimica....

troppe coincidenze?

sapete cosa ha detto l'Iran?

 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
una guerra con WMD potra'scoppiare secondo me solo se entrano in gioco SIRIA e IRAN.
il LIBANO e'un PROTETTORATO SIRIANO e non puo'usare unilateralmente armi senza l'avallo del governo siriano.
gli HEIZBOLLAH hanno le armi ma sono insufficienti dal punto di vista qualitativo e quantitativo rispetto a quelle dell'ESERCITO ISRAELIANO.
l'IRAN e la SIRIA sono i nemici assoluti di Israele e possiedono WMD.
l'unico freno per tutti e'la comunita'internazionale e il diritto internazionale.
speriamo bene...
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:una guerra con WMD potra'scoppiare secondo me solo se entrano in gioco SIRIA e IRAN.

ebbene i nuovi missili sono stati forniti appunto da iran e siria, sembrerà un'altra coincidenza.

la notizia apparsa ora sul Tgcom.it è

Libano, Annan: Cessate il fuoco Bush punta il dito contro Siria e Iran
Sostengono e pagano i terroristi

Da San Pietroburgo il presidente Usa dichiara che la Siria incoraggia il terrorismo contro Israele mentre è Teheran che lo finanzia.

cosa sta a significare secondo voi? che gli Usa non attendono altro per attaccare l'Iran ma c'è una differenza questa volta poichè l'Iran ha legami molto forti con la CINA.

capito cosa ho detto??? CINA. cina = nuovo comunismo. cina= potenza da temere.cina = potenza bellica con un esercito immenso.
 

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65

l'IRAN e la SIRIA sono i nemici assoluti di Israele e possiedono WMD.
l'unico freno per tutti e'la comunita'internazionale e il diritto internazionale.
speriamo bene...
[/quote]

1) vi rendo noto che anche israele possiede armi nucleari (il che e' ben risaputo ...anche se ufficialmente israele non ha mai dichiarato di possederle ...andatevi a leggere l'interessante storia di Mr. Vanunu)...
2) Israele e' il primo paese a violare il diritto internazionale,le stesse convenzioni sui diritti umani, diritto internazionale umanitario e risoluzioni dell'ONU che poi si affretta a citare quando sono gli altri (secondo lei ovviamente) a violarle.
3) qualcuno ha detto che non e' d'accordo con la cattura di soldati. In quanto soldati quei signori corrono dei rischi...tra questi quello di divenire prigionieri di guerra (attenzione a non usare la parola rapimento!!!). E' stato chiesto di scambiare questi prigionieri di guerra con dei civili detenuti nelle carceri israeliane, molti, ancora dopo svariati anni, in attesa di giudizio; alcuni (piu' di 150 sono bambini/minorenni !!!!!!) altri detenuti sono donne (ce ne sono all'incirca 50)
4) se vi aspettate che la comunita' internazionale intervenga in maniera decisa vi illudete...questo conflitto, che l'europa, ed in primis l'inghilterra, ha creato, va avanti dal '48 senza che nessuno si sia degnato di garantire un'equa soluzione alla controversia sulla spartizione della palestina. E la colpa, non e' certamente solo di Arafat... inoltre le soluzioni proposte finora non hanno tenuto conto di un problema rilevantissimo: quello dei rifugiati palestinesi e il loro diritto al ritorno sancito dall'ONU nei lontani anni 70! cosa credete che la cd. terra promessa era li', bella, pronta e disabitata?! ci sono migliaia e migliaia di persone che hanno dovuto abbandonare le proprie case e i propri averi, notte tempo e che stanno aspettando un'equa retribuzione del torto da loro subito....
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da lebenstraum
non e'colpa di Israele se a Camp David e a Taba il processo di pace si sbriciola x'il signor Arafat rifiuta il 97%dei territori occupati,mezza Gerusalemme e parte del Giordano.


Principessa.....xchè arafat rifiutò il 97% dei territori occupati?
Non credi che quella scelta sia stata da sola sufficiente per riallocare in luogo diverso dalle spalle di israele la responsabilità di quanto in atto oggi in quei territori?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Principessa sono state le circostanze a costringere israele, non metto in dubbio che abbiano sbagliato a cacciare i palestinesi apolidi, però gli israeliti hanno pagato per le terre...che motivo c'era per attaccarli? E perchè non riconoscere da subito l'esistenza di una parte di palestina ebraica?
Dopotutto gli ebrei ne hanno passati di casini dalla notte dei tempi ad oggi, semplicemente perchè loro sono colti e dediti al lavoro e dunque ricchi, è giusto che finalmente facciano valere i loro diritti, e che reagiscano...
a proposito, castano...i kamikaze del medio oriente non si fanno saltare in aria per un ideale, ma purtroppo i terroristi seminano l'odio nelle scuole, fanno un vero e proprio lavaggio del cervello nei bambini, i fondamentalisti che si fanno saltare in aria sono musulmani che credono che il loro suicidio faccia parte della piccola jihad, cioè combattere i nemici dell'islàm, credono che questo permetta alla loro anima di incontrare allah nell'aldilà...
principessa tu lo sai bene questo, questi minorenni sono spesso terroristi che non hanno paura di impugnare una mitragliatrice e sparare a vista...

comunque tornando alle predizioni di john, la cina farà parte del conflitto mondiale, e presto secondo il tizio comincerà a conquistare gran parte dell'asia, come tailandia e taiwan...sarà una potenza temibile...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non so cosa sarà degli altri stati, ma di certo non ci vogliono ne le profezie ne la scienza per capire che il medio oriente è una bomba a orologeria..




 

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
scusa e a chi avrebbero pagato la terra?
quella sui bambini terroristi te la potevi risparmiare...invito tutti a farsi un giro da queste parti (ospiti a casa mia ovv.) per aprire gli occhi e rendersi conto di quello che veramente succede ... non aggiungo nient'altro su questo post perche' gli interventi sono veramente farciti di pregiudizi ed ignoranza (dell'argomento)... non ho nulla contro gli ebrei ma la storia del hanno sofferto tanto non giustifica nessuna delle atrocita' che commettono nei territori palestinesi. PS: ovviamente neanche a dirlo sono contro gli attacchi suicidi e qualsiasi aggressione contro civili inermi (che esistono, badate bene, da entrambe le parti)...e sta' storia della leggittima difesa e' una grande cazzata e il solo sentirla ripetere mi fa venir il volta stomaco...
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
avete un po'tutti ragione,in ogni caso il diritto interazionale lo violano tutti,stati piccoli e grandi,stati deboli e forti.
questo x'il diritto internazionale e'un settore troppo sdrucciolevole,si regge su regole consuetudinarie non scritte,gli stati firmano ma non ratificano gli accordi interazionali,nella storia nessuno ha mai proposto una convezione relativa alla registrazione di armi convenzionali e non convezionali ma solo convenzioni interazionali relative alla riduzione degli armamenti(e non relative al disarmo).
il problema dei palestinesi e dei rifugiati e'che i loro DIRITTI sono contenuti in strumenti giuridici non vincolanti(le dichirazioni di proincipi dell'ASSEMBLEA GENERALE dell'ONU che possono essere liberamente disattese degli Stati),non esiste una CONVENZIONE INTERNAZIONALE sul DIRITTI dei PALESTINESI.
ha ragione akiraaa quando dice che la Cina invadera'TAIWAN,il governo cinese auspica da sempre una reintegrazione di TAIWAN nella CINA.
 

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
ci sono RISOLUZIONI dell'ONU (che non sono esattamente carta igienica con gli appunti per la spesa) sulla soluzione del conflitto, inclusa la spartizione dei territori e il diritto al ritorno dei rifugiati e profughi palestinesi ... risoluzioni bellamente violate da israele che a camp david, per rispondere a khil, voleva fare la parte del leone ed imporre LA SUA pace. Il diritto internazionale impone a Israele di ritirarsi da TUTTI i territori occupati nel 1967 e di smantellare TUTTE le colonie, comprese quelle di Gerusalemme est (la cd parte araba di gerusalemme che e' ormai praticamente circondata dalle colonie). I media (e' un dato di fatto che gli ebrei abbiano il controllo dei media) hanno accollato ai palestinesi la responsabilità del fiasco del vertice di Camp David ma in realta' l'offerta presentata (e rifiutata) da Arafat era tutt'altro che equa. Lo stato palestinese concesso allora da Ehud Barak avrebbe in pratica disposto di una sovranità limitata e la vita dei palestinesi avrebbe continuato ad essere subordinata all'occupante. Il 9,5% della superficie della Cisgiordania doveva venire annesso (e perche' mai? a che titolo? me lo dici tu Khil?) e circa il 10%, lungo il Giordano, affittato a lungo termine a Israele (guarda caso la fonte d'acqua piu' importante della regione...non ci dimentichiamo che il controllo dell'acqua ha un'importanza fondamentale per entrambe le parti...e non solo). La Cisgiordania sarebbe rimasta praticamente tagliata in tre da due grandi blocchi di colonie. Israele inoltre avrebbe conservato il controllo delle frontiere esterne dello stato palestinese. E, RIPETO, non era stata prevista nessuna soluzione per i rifugiati. Israele, e molti stati occidentali trovano assolutamente normale (anzi dovuto) che il diritto dei palestinesi (alla dignità, alla libertà, alla sicurezza, all'indipendenza ecc.) venga subordinato al diritto degli israeliani.... mi spiegate perche'? perche' sono militarmente piu' forti? perche' sono piu' simpatici dei palestinesi? perche' questa e' la terra loro promessa e loro sono il popolo eletto? ma fatemi il piacere...!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Semplicemente perchè hanno la maggioranza di potere, ormai si sono comprati la maggiorparte del territorio, è una cosa brutta ma è così...
per comprare intendo che durante le grandi migrazioni la maggiorparte dei palestinesi non ci hanno pensato due volte prima di vendere le loro proprietà a peso d'oro e ad andarsene via...
scusa principessa se sono ignorante, purtroppo è questo che ci insegnano nelle scuole italiane, lo so che studiando si impara solo metà della verità, ma alla fine non posso far nulla se non ascoltarti, dunque illuminaci, dicci come stanno realmente le cose...
a proposito, tu che stai a fare da quelle parti?

Ah leben, quella della cina che invade le isole circostanti non è una mia teoria, non l'ho detto io...