uso piramidale della finasteride

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Perdonate l'Off-topic ma sono troppo contenta di rivedere Geko scrivere qui sul forum!
Bentornato, moderatore! [:X][;)]

Baci
Cleopatra...[:)]

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
credo che occorra fare chiarezza sui sides della fina. sono d'accordo con Geko per il discorso negativo del catastrofismo tuttavia occorre precisare che alcuni sides per come la vedo io non sono psicologici.

- l'impotenza può essere psicologica ma l'oligospermia è fisiologica.

- se hai difficoltà erettili con una donna può esser psicologico ma se li hai durante la masturbazione allora al 99% solo fisiologici.

- se aumenti di peso senza mangiare di più e conducendo la stessa vita c'è poco di psicologico.

- se ti aumenta il volume mammario (ginecomastia) c'è poco di psicologico.

- se mancano le erezioni mattutine c'è poco di psicologico.

dobbiamo secondo me riconoscere alla fina che è stata rivoluzionaria nei confronti della calvizie e io sono grato a questo farmaco che tuttavia presenta dei sides per fortuna variabili da individuo a indivuo. occorre quindi sulla base di vantaggi/svantaggi fare i propri conti come per tutte le cose che si fanno.

la saggezza e la tenacia possono aiutarci in questo e ad ogni modo vale la regola che tentar non nuoce.

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn

in tutto quello che hai scritto non c'è una cosa vera,tutto frutto dei tuoi personali pensieri[?]
[/quote]

Come a dire in tutto quello che hai scritto non c'è una cosa che la mia mente possa accettare, altrimenti sarei pazzo. Faccio quindi finta di non vedere.
In psicologia clinica si chiama dissonanza cognitiva.
Ciao