Esattamenteil dht blocker si vende solo sullo shop, non in negozi fisici
Esattamenteil dht blocker si vende solo sullo shop, non in negozi fisici
Immaginavo. Era per capire se riuscivo a rinfoltire il fronte e la parte sul retronon si può dare una percentuale
Il sole non credo dato che non esco quasi mai diciamo.si puoi per una settimana , ma se stai usando quello gualtieri è col veicolante ieson senza glicole, quindi non penso sia il minoxidil.
Hai preso per caso tanto sole senza protezione quest'estate?
prova il triatop come shampoo 1 volta a settimana
ti ha indicato dei test per scoprire a quale elemento allergico? anche io credo di avere reazioni da contatto con prodotti chimici e vorrei fare un testVisita fatta.
Praticamente mi ha detto il medico che non ho ne bolle o altro e che potrebbe essere qualcosa ti tipo allergico a qualche alimento o shampoo che mi provoca il prurito.
Mi ha prescritto solo delle normali compresse di bentelan.
Provo fare uno stop di minox e dht blocker per una settimana giusto per se non fa niente per la terapia.
Nessun test mi ha prescritto. Ma le prove allergiche le feci già un anno fa e sono risultato allergico anche se lo sapevo già alla pesca in primis che mi causa shock anafilattico (infatti devo correre subito in ospedale in caso di qualsiasi contatto con esso) e ad altri alimenti ma niente di che.ti ha indicato dei test per scoprire a quale elemento allergico? anche io credo di avere reazioni da contatto con prodotti chimici e vorrei fare un test
Solo con il dht blocker non faccio niente secondo te? Perché non ho possibilità di reperirla finasteride dato che ci vuole la ricetta.Il diradamento è vistoso sul vertex, secondo me ti ci vuole la finasteride
Quindi dici che per vedere miglioramenti devo aspettare sempre i due anni canonici?No perché l' anti dht serve per mantenere ma per ricrescita ci vuole il minoxidil
Può essere che ci sono dei miglioramenti ma non lo so dato che non ho altre foto di riferimento. (Non vorrei che il minox non stia facendo effetto)Come naturale è il più potente e completo il dht blocker, si però sei a 9 mesi di terapia anche col minoxidil al 5%, qualcosa avresti dovuto vedere come miglioramenti, prima com'eri messo?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: