Sto in attesa che mi rispondino, ma credo mi risponderanno lunedì.si, quello è ottimo, con veicolante ieson quindi senza glicole
Pochissimo allora, dato che quello della kirkland costa sui 35€ compresa spedizione. Quindi a maggior raggione converrebbe questo della farmaciami sembra circa 20 euro per 100ml + la spedizione e il contrassegno
Si, io se lo prendo mi compro minox per 6 mesi così vedo se ci saranno dei risultati dato che la cura minima è di 6 mesi.beh arrivi sempre a 31 euro, però la resa estetica è ottima, le spedizioni puoi non pagarle se superi mi sembra i 50 euro
Grazie mille.Qui trovi tutti i consigli su come utilizzare al meglio minox
Il lavaggio quotidiano per chi usa lozioni è d'obbligo,basta lavare con prodotti delicati,non shampacci da 2 EUR,che rischiano solo di crearti sebo perché troppo sgrassantiTUTTO MINOX:consigli,composizioni,ecc
Il minoxidil lo si trova in confezioni commerciali(In Italia le piu' comuni sono :Regaine,Minoximen,Aloxidil,Tricoxidil) http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.486 Purtroppo nel nostro paesi i prezzi sono molto alti rispetto agli altri paesi,parleremo anche di questo. Lo si puo' trovare...calvizie.net
SI per la finasteride sto vedendo come posso fare.è uguale , fai 2ml tutti la sera cosi è piu comodo, ma serve anche l'anti dht, non basta il minoxidil , specie nella tua situazione
Nel peggior dei casi che non posso ottenere la fina, cosa posso usare in alternativa naturale migliore che più si avvicina alla fina (come il prostamol o simili)?più che altro la miniaturizzazione continua a fare il suo corso, quindi magari inizialmente ti sembra di avere risultati ma a lungo andare continui a peggiorare senza fina o almeno un anti dht naturale
SI, allora se non posso con il proscar, vado di serenoa 90% e 320mg da 180 se è migliore del prostamol.si, integratori di serenoa titolata al 90% e 320mg al giorno, il prostamol va benissimo, ma meglio e meno cara per esempio la serenoa vitaminity che trovi nello shop, se prendi il formato da 180 softgel che dura 6 mesi bastandone 1 al giorno, costa 60 euro, quindi 10 euro mensili
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: