Caspita ragazzi, sono rimasto sorpreso da tutte queste risposte in questo topic!
Noto però, che solo qualcuno ha risposto alla mia domanda,e qualcuno di Voi ha cominciato a discutere su argomenti, che a mio parere sono già stati trattati in passato, e come normale che sia, trovano pareri discordanti a riguardo!
Il mio dermatologo mi ha prescritto minoxdil 5%, e mi ha detto di applicarlo costantemente, per almeno 5-6 mesi, e poi valutare, se ne vale o meno la pena continuare!
Quindi non ho assolutissimamente intenzione di ritornare da lui, per sentirmi dire sempre le stesse cose e portargli soldi inutilmente!
I miei risultati dopo 4 mesi e 22 giorni di cura, sono quelli che ho scritto poco sopra, ossia completamente assenti, e con una marcata caduta di capelli in aumento!
Stavo pensando che almeno personalmente, la lozione, oltre a non farmi effetto, mi stia portando dei danni! Anche confrontandomi con qualche foto, prima dell'utilizzo del minoxidil, il diradamento, sembra ancora più evidente!
E' possibile tutto ciò? Non è che pretendevo di arrestare e far ricrescere tutti i capelli in 5 mesi, ma da qui a peggiorare addirittura la situazione ce ne passa!
Che mi consigliate? Continuo questa cura? Oppure l'applcazione del minoxidil, non farà altro che peggiorarmi la situazione ? Tra l'altro ho letto in qualche sito, che se dopo almeno 5-6 mesi di trattamento con minoxidil, non si vede nessun risulato, è arrivato il momento di sospendere la cura!
Datemi Voi un consiglio.... GRAZIEEEEE !!!