Eh si siamo in un paese democratico , allora piantala di porti come la verità assoluta come se solo quello che dici tu ha senso ed è perfettamente VERO, io non critico nessuno dei dermatologi e della Prof. Tosti alla quale sei così affezionato ho criticato solo le parcelle. (Su altro nemmeno comincio, ognuno deve provare sulla sua pelle.)
Che ti vada bene o no Gigli Campo e Marliani sono i migliori dermatologi in circolazione per la tricologia. Ce ne sareanno tanti altri non lo metto in dubbio, ma se permetti hanno anche una VASTA letteratura in merito. E chi sei TU per dire il contrario? Hai anche TU studi decennali, hai scritto pubblicazioni in campo tricologico? Secondo quale buon senso fai certe affermazioni?
Carne di porco dei chirurghi la faranno casomai gli utenti che si azzuffano in continuazione in quella sezione, è cosa nota e le sospensioni e i richiami son fioccati anche in quel caso.
Sei libero di dare un tuo parere senza DENIGRARE quello degli altri, RIPETO come se fossi tu il possessore della verità assoluta. C'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, credimi. Allora tu rispondi solo per uscire dal coro? Ma lo hai visitato tu? gli hai dato tu la cura da seguire? Se qui si improvvisano tutti dermatologi non si va da nessuna parte.
Certo che ci sono scuole di pensiero diverse, nessuno ha mai sostenuto il contrario, ma allo stesso modo per cui tu ti ostini a ritenere giusta una corrente e solo quella, perché gli altri dovrebbero automaticamente rinunciare alle proprie di convinzioni? E sei sicuro che le teorie dei dermatologi che citi tu siano la verità assoluta e l'unica strada percorribile? Mi risulta che la tricologia non sia una scienza esatta.... Così come tu non vuoi sentire messi in dubbio i tuoi personali credo, non pensi che sia la stessa cosa per gli altri? O solo perché lo dici TU allora dobbiamo cambiare tutti idea, compresi dermatologi che qui scrivono? Renditi conto...
Non mi interessa affatto il tuo CV. Quello che volevo dire è che se ti poni nella veste di MEDICO allora che sia chiaro, mettilo nella firma. Sono medico dermatologo o scienziato quindi ho le basi per poter confermare quello che dico. Se no abbi almeno la decenza di accettare e di buon grado, posizioni che non sono come le tue. Detto questo ne ho piene le balle di litigare con te.