Uscirà mai lozione vitaminity/ kmax cosi?

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
Percepisco un po’ di profumo.. forse ne avrei fatto a meno a favore di un po’ di menta rinfrescante..

comunque resa estetica ottima,ottimo erogatore.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Percepisco un po’ di profumo.. forse ne avrei fatto a meno a favore di un po’ di menta rinfrescante..

comunque resa estetica ottima,ottimo erogatore.
ho fatto notare anche io che o.e. di menta piperita ( anche visto gli studi) al posto es. della nigella o di qualcos altro per me sarebbe stato più mirato, .. vediamo se comunque qualcosina fa’ , soprattutto in chi non usa fina/minox . Io sono piu per il poco ma concentrato piuttosto che troppi elementi
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Percepisco un po’ di profumo.. forse ne avrei fatto a meno a favore di un po’ di menta rinfrescante..

comunque resa estetica ottima,ottimo erogatore.

Ciao Carrerra
l'odore della lozione è conferito dall' olio Essenziali di Nigella sativa che ha effetti funzionali/terapeutici
Non sono state aggiunte altre profumazioni

La filosofia è la stessa della Kmax Stimulating Follicle Spray a base di rame peptidi: in questo caso la profumazione era stata conferita dall' olio essenziali di Menta anch'essa a scopo funzionale/terapeutico più che schiettamente cosmetico

A presto
 

carrera3_2

Utente
7 Ottobre 2015
62
29
65
39
Verona
Ciao Carrerra
l'odore della lozione è conferito dall' olio Essenziali di Nigella sativa che ha effetti funzionali/terapeutici
Non sono state aggiunte altre profumazioni

La filosofia è la stessa della Kmax Stimulating Follicle Spray a base di rame peptidi: in questo caso la profumazione era stata conferita dall' olio essenziali di Menta anch'essa a scopo funzionale/terapeutico più che schiettamente cosmetico

A presto

Grazie mille! Spiegazione graditissima!
grazie per La continua innovazione e ricerca. Dal mio lato posso solo contribuire acquistando molto e lo sto facendo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
-no
-Kmax Stimulating Hair Growth Therapy non deve essere risciacquato e deve essere lasciato agire per almeno 3-4 ore prima dello shampoo successivo al fine di permettere un adeguato assorbimento dei principi attivi.
Può essere utilizzato contemporaneamente agli altri trattamenti topici avendo cura di lasciare qualche minuto tra le varie applicazioni.
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
ciao Simone
il minoxidil è un farmaco e come tale per questioni burocratiche può essere venduto solo in farmacia sia che serva o meno ricetta medica ;)
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Buongiorno a tutti, vorrei acquistare questo prodotto come coadiuvante del minoxidil. Di solito applico il biorga a lavoro nella pausa pranzo, alle 12.00. Volevo chiedervi, visto quello che ha scritto proxy nelle prime pagine, che si assorbe subito e può essere usato anche la mattina prima di uscire, se applicassi il nuovo kmax alle 7.00 prima di uscire da lavoro e poi alle 12.00/12.30 il minoxidil, ho bisogno di rilavare i capelli o posso applicarlo tranquillamente? Naturalmente il kmax lo applicherei sui capelli puliti.

Grazie a tutti.
 

SirMatty

Utente
27 Febbraio 2019
77
22
65
Abruzzo
Perfetto. Grazie mille proxy! Allora visto che dovrò fare un ordine abbastanza consistente e vorrei includere anche il nuovo shampoo, aspetterò fine mese con la speranza che in vista del black friday ci siano delle offerte! :ROFLMAO:

Grazie!
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
si, basta far passare almeno qualche minuto tra le applicazioni di topici diversi, quindi come vuoi fare te va benissimo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Utente ma porca pupazza è da 10 giorni che lo chiedi,nessuno ti risposto,forse il problema è tuo, visto che dopo una settimana dicevi di aver maggior caduta
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si ma nessuno la usa da più di 2 settimane, troppo poco tempo per dare caduta indotta. Probabile la tua causa sia da ricercare altrove
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,205
2,015
Amministratore, non so come dicono a Bergamo ma qua si dice domandare è lecito rispondere è cortesia.
Ci sono diversi utenti che la usano, non credo sia uno sforzo inenarrabile a rispondere. Anche perché sappiamo che caduta indotta non è un vero problema. Io sto solo cercando di capire se lozione e mela annurca possono aver inciso su questo effluvio che non passa (anche se Mela Annurca già l'anno scorso l'avevo presa pur di un altra marca e senza perdite pazzesche. ) Grazie
A cape' intanto non sono di Bergamo ?
Poi la lozione è fuori dal 26 Ottobre,sono dieci gg che continui a scrivere la stessa domanda in vari threed.
Se nessuno ti ha risposto ci sarà un motivo no??
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,245
2,015
Milano
Dicevo sia in privato che nell'altra discussione che se è caduta indotta come temi, la cosa più stupida che si può fare è proprio interrompere.

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Io la prendo da 20 giorni è so per certo che è sufficiente per caduta indotta, ammesso che sia quella.
capelluto te lo avevo gia fatto notare con mio stupore nel post di trinov ( dicendoti sei iscritto dal 2004 e...) sei un veterano e sembra posti come un novizio, possibile in 15 anni non hai ancora capito determinati meccanismi? e/o tempistiche e/o termini? vedi post su reflusso effluvio?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,238
26
415
In ogni caso in quello che ho scritto non c'è niente di sbagliato 20 giorni sono sufficienti ad accellelare un effluvio già esistente. Sto solo cercando di capire se il prodotto può farlo e se altri l'hanno avuto. Non c'è niente di male in questo.