Percepisco un po’ di profumo.. forse ne avrei fatto a meno a favore di un po’ di menta rinfrescante..
comunque resa estetica ottima,ottimo erogatore.
ho fatto notare anche io che o.e. di menta piperita ( anche visto gli studi) al posto es. della nigella o di qualcos altro per me sarebbe stato più mirato, .. vediamo se comunque qualcosina fa’ , soprattutto in chi non usa fina/minox . Io sono piu per il poco ma concentrato piuttosto che troppi elementiPercepisco un po’ di profumo.. forse ne avrei fatto a meno a favore di un po’ di menta rinfrescante..
Percepisco un po’ di profumo.. forse ne avrei fatto a meno a favore di un po’ di menta rinfrescante..
Ciao Carrerra
l'odore della lozione è conferito dall' olio Essenziali di Nigella sativa che ha effetti funzionali/terapeutici
Non sono state aggiunte altre profumazioni
La filosofia è la stessa della Kmax Stimulating Follicle Spray a base di rame peptidi: in questo caso la profumazione era stata conferita dall' olio essenziali di Menta anch'essa a scopo funzionale/terapeutico più che schiettamente cosmetico
A presto
A cape' intanto non sono di Bergamo ?Amministratore, non so come dicono a Bergamo ma qua si dice domandare è lecito rispondere è cortesia.
Ci sono diversi utenti che la usano, non credo sia uno sforzo inenarrabile a rispondere. Anche perché sappiamo che caduta indotta non è un vero problema. Io sto solo cercando di capire se lozione e mela annurca possono aver inciso su questo effluvio che non passa (anche se Mela Annurca già l'anno scorso l'avevo presa pur di un altra marca e senza perdite pazzesche. ) Grazie
capelluto te lo avevo gia fatto notare con mio stupore nel post di trinov ( dicendoti sei iscritto dal 2004 e...) sei un veterano e sembra posti come un novizio, possibile in 15 anni non hai ancora capito determinati meccanismi? e/o tempistiche e/o termini? vedi post su reflusso effluvio?Io la prendo da 20 giorni è so per certo che è sufficiente per caduta indotta, ammesso che sia quella.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: