Ho letto di un uomo che ha fatto denuncia alla procura della Repubblica dicendo di aver accusato side sessuali persistenti dopo la sospensione di finasteride. C'è su alcuni siti di informazione nazionale. Ma la sindrome post finasteride esiste o no?
Ma tu il bugiardino lo leggi mai??Okay, ma perché si parla di disfunzione erettile? Ci sono studi che ne parlano malissimo già da anni, ma il dermatologo non mi parlò mai di side. Solo adesso!
ricordiamoci che parliamo anche di soggetti anziani, quelli che usano 5mg per la prostata, quindi anche senza magari avrebbero riscontrato qualche problemino, e cmq a dosi di 5mg, alla fine noi prendiamo 5 volte meno, e , dopo qualche anno, quasi tutti abbassano la dose a giorni alterni o cmq a meno di 1mg giornaliero
Non sono di certo le paura di 10 gg a creare problemi,ma semplicemente l'Aga che comunque continua a galoppare.Io ho preso finasteride per 12 anni senza pause. Ma mi era stato detto che va presa a 1 mg al dí sempre. Avrò fatto pause di una settimana ogni tanto
Io sono a 0.25 mg/die e due compresse di dht blocker. Conto di eliminarla entro un anno dopo 25 anni di utilizzo. I sides ci sono ma a questi dosaggi sono contenuti.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: