ivo è la dimostrazione che manco essere gay basta affinche l amicizia tra uomo e donna sia realmente sincera fino in fondo e duratura nel tempo........ivo io non sono gay ma ho avuto esperienze simili con le mie amiche...sono riuscito a salvare solo una vera amicizia con una ragazza che dura da dieci anni(non parlo di ragazze con cui esco in concomitiva o mi vado a prendere un caffe ecc ecc)per il semplice fatto che entrambi siamo abbastanza intelligenti da aver capito che ci vogliamo bene ci piacciamo (abbiamo fatto piu volte seso)ma che assieme non stiamo bene quindi ora viviamo la nostra amicizia in modo limpido e sereno e se qualche volta capita (quando siamo entrabi single)ci facciamo una bella sc...... il rapporto non si basa su questo perniente.
con questo non voglio dire che sia impossibile ma che semplicemente se la maggior parte delle persone passano alla vita a predersi per il c**o da soli un po per convenienza un po perche so romantici e credono alla purezza d animo.
con questo non voglio dire che sia impossibile ma che semplicemente se la maggior parte delle persone passano alla vita a predersi per il c**o da soli un po per convenienza un po perche so romantici e credono alla purezza d animo.