una persona davvero speciale

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
niente lacrime, sono cose belle. sorridete tutti!
Cmq ti porterò tutto Paolina, ci aggiungo anche spaghetti di soia in salsa piccante grappa di rose finale!

Mi fido si, Cloud! meno male che mi sono evitato il take-away indiano!!![8)]
Grazie mille!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
cca una settimana fa ho sognato di avere un tramino con Samuel...
il giorno dopo ero cotte come una ragazzina delle medie...

HA HA HA HA [:D][:D][:D] che cretina mi sono sentita...sono morta dal ridere...

a voi capita mai?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ke skifo la roba cinese, l ultima volta ke sono andato ad un ristorante cinese per protesta siamo scappati con i cinesini ke ci correvano a presso...kazzo ke brivido èèèè....

preferisco di gran lunga la cucina messicana...aaaaa bella piccante, e poi dopo una notte di fuoco...

tequila
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Brian ti giuro che a immaginarti in fuga da un ristorante inseguito dai cinesi..m'ha fatto scompisciare dalle risate..
grande brianmay.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius
Citazione:.....lecchi un surgelato!

okkio a non rimanere con la lingua attaccata!


... come accadde al povero Rezzonico il 13 agosto?

http://www.youtube.com/watch?v=4xkLBcHqdJo&mode=related&search=

[:D][:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... cmq io credo d'aver capito di chi si tratta...
ho un sesto senso!!!
ahahahahahah!!![:eek:)]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Roky, se per caso fosse miki, non hai capito niente, mettiti in fila, prima ci sono[:D] io!!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Haga sbagliato! [xx(]
(e dopo di questa non dico più nulla)

Rick eh eh eh Rezzonico.....[:D]

...potrebbe però anche essere IVO !!!
...rocky è una persona molto aperta intellettualmente.....[:D]
..no davvero, i gusti possono anche essere ambigui....


...però non lo dico potrebbe essere una provocazione oppure no...vedete voi....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensate che Klaus è entrato nella chat l'ultimo fine settimana, disperato cercando Ivo e quasi non si degnava neppure a salutarmi!!!Che ingrato!!![:(]
Cmq, di detti innamoramenti virtuali su Ieson e di promesse d'amori ne ho viste un paio che nella maggioranza dei casi sono finite con la nemicizia dei partners o con situazioni non del tutto gradevoli per le persone coinvolte. Certo, a volte, si capisce che una delle persone non vuole altro che amicizia e questa proposta viene accolta da ambedue; ma, questo è più difficile di succedere qdo si è stato sotto fiamme più brillanti.
Tutto è possibile sotto il sole;ma, non ci credo a questo tipo di rapporto puramente virtuale.
Saluti, Rocky e Forza Lazio...!!!

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
infatuazioni via computer amicizia tra uomo e donna.............ditelo che stiamo all asilo in questa discussione o alla sagra di chi sta più a ruota.

rock veramente senza offesa ma quanti anni ?e che grado d intimita di conversazione hai raggiunto con questa pseudo ragazza(posso sempre essere io che mi fingo una donna con un altro nick)per dire che ne sei rimasto affascinato?cmq sei la prova vivente che quando uno è predisposto o sta in cerca oltre a farsi le pippe standard se vede che non la trova da nessuna parte la ragazza se la crea proprio.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Modem, quello che dici, sebbene i toni un pò accesi, non è del tutto sbagliato, però è anche vero che stai mortificando una situazione che, dal mio punto di vista, è cmq bellissima e romantica. Insomma, perchè vedere così male una cosa del genere? Non si può provare qualcosa per una persona che si conosce anche in chat? E anche se fosse una cosa che non potrebbe avere un seguito, perchè troncare un sentimento così puro e bello? Capisco perfettamente quello che dici, capisco benissimo che tu possa considerare infantile una cosa del genere, però è cmq frutto di qualcosa che viene dal cuore e, in quanto tale, è bellissima in ogni caso.
Quindi,rocky, in bocca al lupo! Chissà se ho capito chi è...perà credo sì...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
quoto pienamente cloud.

E incredibilmente anche un mio amico ha conosciuto allo stesso modo la sua ragazza, stanno benissimo e stanno organizzando il matrimonio per giugno 2008.

poi credo che sia virtuale sino a un certo punto..se una persona è sincera quando scrive(non capisco perchè non dovrebbe esserlo)mette in mostra cmq il suo carattere dal quale si può rimanere certamente affascinati e se la cosa è reciproca non vedo quale sia il problema ad approfondire la conoscenza.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
viene dal cuore?secondo me quando succedono ste cose di spontaneo non ci sta niente ma è solo un gran desiderio di colmare la solitudine che si ha dentro o la voglia di appartenere a qualcosa di piu grande qundi si fugge dalla realta e si cerca in chat quel minimo indispensabile per poi costruire il resto di fantasia.......mi dispiacerebbe veramente per rocky se nella sua vita non ci sono ragazze intelligenti con cui si trova bene a parlare (perche è di questo che stiamo parlando) a tal punto da portarlo a rimanere affascinato e colpito da una ragazza trovata in chat..........due sono le cose o la sua vita è molto triste perchè si trova a contatto con pochissime persone o semplicemente ne avra conosciute di ragazze cosi ma o non rispecchiavano i suoi canoni di bellezza o l inverso cioe che a lui non è stata data la possibilita.

il problema non è conoscere persone conosciute in chat la cosa strana è provare emozioni prima di averla conosciuta realmente.......che per quanto queste emozioni possano poi essere appurate con l incontro sono cmq frutto della propria immaginazione iniziale...e non credo che una persona ad una certa eta debba passare il tempo a idealizzare delle sconosciute.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io sostanzialmente ho avuto 4 amiche donne nella mia vita. Solo che è sempre finita male. Nel senso che dopo un po' prima o poi, in modo subdolo mi sono reso conto che ci provavano. Parlo di tempi assolutamente diversi, una al liceo, un'altra a medicina, l'altra mentre già lavoravo e l'ultima una conoscenza di teatro. Non sono mai riuscito a delimitare la cosa perchè, come gay, sono piuttosto maschile e cosi' le tipe hanno sempre creduto che la mia fosse una convinzione PASSEGGERA. Insomma che, insistendo, la cosa si sarebbe potuta sbloccare. Intendiamoci, non sono mica Mickey Rourke o Tom Cruise... pero' si vede che piaccio. Poi interpretavano male il mio interesse culturale ed umano che avevo per loro. Tutte e 4 le amicizie sono finite molto male con le tipe che hanno iniziato a SPARLARE di me in modo molto pesante; anche dei tipi coi quali stavo. E' un'esperienza che mi ha colpito molto negativamente, l'ultima quasi sul luogo di lavoro.
Per questo con le donne attualmente sono molto circospetto.
[X][X][X]