una persona davvero speciale

rocky-cr

Utente
19 Ottobre 2006
23
0
15
Come da oggetto ho conosciuto una dolce utente di questa comunity e parlandoci insieme ne son rimasto assolutamente affascinato. Non l'ho vista in foto... ma una donna con un cervello, un modo di pensare e di ragionare così, rispecchia esattamente la persona che cercavo da tempo, a prescindere dal suo aspetto fisico (che non reputo cosa determinante).
Il problema sta nel fatto che qualche messaggio gliel'ho lanciato, ma non vorrei essere troppo esplicito non sapendo come potrebbe prenderla. E' stata sempre molto gentile e carina con me e non vorrei che la cosa potesse in qualche modo infastidirla.
Che posso fare?

Ciao :)

P.S. dolce fanciulla se leggerai questo messaggio, so che capirai che sto parlando di te... sei troppo intelligente per non capirlo...


 

rocky-cr

Utente
19 Ottobre 2006
23
0
15
Come da oggetto ho conosciuto una dolce utente di questa comunity e parlandoci insieme ne son rimasto assolutamente affascinato. Non l'ho vista in foto... ma una donna con un cervello, un modo di pensare e di ragionare così, rispecchia esattamente la persona che cercavo da tempo, a prescindere dal suo aspetto fisico (che non reputo cosa determinante).
Il problema sta nel fatto che qualche messaggio gliel'ho lanciato, ma non vorrei essere troppo esplicito non sapendo come potrebbe prenderla. E' stata sempre molto gentile e carina con me e non vorrei che la cosa potesse in qualche modo infastidirla.
Che posso fare?

Ciao :)

P.S. dolce fanciulla se leggerai questo messaggio, so che capirai che sto parlando di te... sei troppo intelligente per non capirlo...


 

rocky-cr

Utente
19 Ottobre 2006
23
0
15
Come da oggetto ho conosciuto una dolce utente di questa comunity e parlandoci insieme ne son rimasto assolutamente affascinato. Non l'ho vista in foto... ma una donna con un cervello, un modo di pensare e di ragionare così, rispecchia esattamente la persona che cercavo da tempo, a prescindere dal suo aspetto fisico (che non reputo cosa determinante).
Il problema sta nel fatto che qualche messaggio gliel'ho lanciato, ma non vorrei essere troppo esplicito non sapendo come potrebbe prenderla. E' stata sempre molto gentile e carina con me e non vorrei che la cosa potesse in qualche modo infastidirla.
Che posso fare?

Ciao :)

P.S. dolce fanciulla se leggerai questo messaggio, so che capirai che sto parlando di te... sei troppo intelligente per non capirlo...


 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...ma che bello!!!
...sarà...ma leggendo la descrizione ho subito pensato ad una persona in particolare...
che bello rocky...
ti auguro tutto il bene possibile! [8)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
GRANDE ROCKY !!!!

lodevole il coraggio di scrivere una cosa del genere...
e io so anche chi è.....ma sto zitto [8)]

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....Cloud bisogna vedere come mi corrompi....eh eh eh
di solito con i soldi non funziona....ma la carne è debole...
hihihihhihi [}:)]

Comunque scherzo, abbiate un pò di pazienza e presto si scoprirà....
rocky non ne fa mistero....solo che è bello prima vedere come reagisce la persona interessata....


ehh l'Amore.....[:X]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Si Cloud non se ne fa niente...poi io,in fatto di donne,ho anche i gusti moooolto difficili...[:)]

vabè....ma la persona interessata perchè non risponde ancora???

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Bella cloud la cassetta di cavolfiori...

bravo rocki..aspetto i confetti e se ti serve un testimone fai un fischio, verremo io e il fido arr....[sp]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Cloud !!! [:O]
....ancora un pò di pazienza e presto lo saprai....

SI Sal, testimoni ci sto!!!
porto io riso ,confetti e tutto....sto inviando alla community anche gli inviti....;-)

....e dopo tutti al ristorante [:p]


P.s No Sal la LEI non si è ancora fatta viva (in questa discussione)...aspettiamo !!!
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Rocki hai fatto benissimo a dichiararti perchè ti veniva da dentro e scommetto che se anche sono poche righe erano un peso per te da tenerti ed hai la mia stima per avere avuto il coraggio di essertene liberato non è da tutti

sei un utente con i controcazz.

auguri e figli femmine
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cloud ma lo sai che i cavoli, soprattutto a merenda, sono l'unica cosa che mangio...[:D] e mi dai via tutte le scorte??? azzz! e stasera che pappo ??? [8)]

permettetemi di spezzare una lancia per Cloud, anche lei ha gusti mooolto difficili e particolari, heheeh! non a caso! [8)] rassegnatevi![:D]


 

rocky-cr

Utente
19 Ottobre 2006
23
0
15
:)
Grazie a tutti per quel che avete scritto.
Cmq non è importante che la persona in questione risponda al mio post(e non è detto che non lo abbia già fatto), ma ci tenevo solo a farle sapere quello che pensavo di lei...

Ciao :)
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Qualcosa mi dice che la fanciulla in questione ha già scritto nel topic! [8)]

Cmq stasera ho deciso che passo prima a prendere del sushi, almeno faccio scorta di omega 3! E magari vado pure nel take-away indiano [^] Ecco! [^]