Come da oggetto ho conosciuto una dolce utente di questa comunity e parlandoci insieme ne son rimasto assolutamente affascinato. Non l'ho vista in foto... ma una donna con un cervello, un modo di pensare e di ragionare così, rispecchia esattamente la persona che cercavo da tempo, a prescindere dal suo aspetto fisico (che non reputo cosa determinante).
Il problema sta nel fatto che qualche messaggio gliel'ho lanciato, ma non vorrei essere troppo esplicito non sapendo come potrebbe prenderla. E' stata sempre molto gentile e carina con me e non vorrei che la cosa potesse in qualche modo infastidirla.
Che posso fare?
Ciao
P.S. dolce fanciulla se leggerai questo messaggio, so che capirai che sto parlando di te... sei troppo intelligente per non capirlo...
Il problema sta nel fatto che qualche messaggio gliel'ho lanciato, ma non vorrei essere troppo esplicito non sapendo come potrebbe prenderla. E' stata sempre molto gentile e carina con me e non vorrei che la cosa potesse in qualche modo infastidirla.
Che posso fare?
Ciao
P.S. dolce fanciulla se leggerai questo messaggio, so che capirai che sto parlando di te... sei troppo intelligente per non capirlo...