Un triste lietofine

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
perchè come succede a tutti, gli altri ti hanno inculcato che per piacere alle donne devi essere per forza bello. soprattutto la tv.(altrimenti come farebbe la pubblicità a venderci i prodotti se prima non ci mette in testa che ci manca qualcosa per ottenere quello che vogliamo?).
ti faccio un esempio: vuoi apparire più in forma e più in salute? compra questo prodotto per capelli. e ti mettono anche i filmati di quello che poi con i capelli piace di più agli altri e alle donne ed è più felice... come se uno non può essere in forma e apparire in salute senza capelli, capisci il paradosso? cioè sei cresciuto con queste credenze, le hai avute davanti agli occhi di continuo.
prendi uomini e donne, le varie soap opera ecc. ecc. i rimorchiatori e i più fighi sono sempre pieni di capelli o anche palestrati. come per farti capire che per piacere alle donne devi essere per forza così..
il vero problema è che poi di queste cose se nè convincono anche le donne soprattutto le adolescenti, che credono che per sentirsi importanti devono avere per forza il bellone al loro fianco... quando magari sono in realtà attratte da tutt'altro.
capisci è tutta una questione di educazione.
aggiungo che le donne che la pensano in questo modo poi anche per il resto della vita sono le più banali e idiote che io conosca, stanno ancora appresso al giudizio degli altri e di quello che gli altri dicono che devono avere per essere felici... insomma sono le più immature, non ci perdo proprio tempo personalmente...
quindi chi è il seduttore? quello che supera certe credenze limitanti e ADOLESCENZIALI e capisce che in realtà se non ha qualcosa dipende solo da lui e no dai capelli che stanno cadendo (per rimanere nel nostro caso)...

il fatto di apparire diverso come hai notato tu è importante... cioè se tu sei te stesso e non ti preoccupi del giudizio altrui sei per forza diverso dagli altri. quindi se nè può dedurre che un vero uomo è quello che si distingue e afferma senza remore la propria diversità... sia nel vestire, che nel comportarsi ecc. ecc.

s
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ma voi ci stareste davvero con una ragazza che vi giudica in primis per i vostri capelli??? Come potrete mai costruire una qualsiasi relazione se lei è attratta soltanto dalla vostra fisicità??? Fate vobis..
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
è vero il tuo discorso superman ma cmq bisogna essere cazzuti per riuscirci,una persona normale con problemi estetici trova molta difficolta' in questa societa',soprattutto qui' in italia..
è che aver l immagine è come avere una specie di pass per entrare,poi una volta dentro entrano in gioco altre mille cose ma se nn riesci ad entrare..
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ma voi ci stareste davvero con una ragazza che vi giudica in primis per i vostri capelli??? Come potrete mai costruire una qualsiasi relazione se lei è attratta soltanto dalla vostra fisicità??? Fate vobis..

secondo me sei tu che dai troppa importanza a certe cose... se le tue parole fossero vere questo vorrebbe dire che se uno non è brad pitt o un bellone non ha chance in generale.
calcola che la tua ragazza ti farà sempre le battute sui capelli che ti mancano, è una realtà ed è anche giusto che lei ci schersi su.
mica può star con te tutta la vita o per un lungo periodo senza poter toccare minimamente il discorso capelli perchè poi tu come un ragazzino di 15 anni ci resti male, sai che noia?
secondo me la donna vede la realzione con un uomo emozionalmente. cioè non esiste che ti giudica guardando la tua foto e ti fà il test dei difetti che hai o non hai, esiste solo il mi piace o il non mi piace.
vedrai che se chiedi a una donna perchè le piace il ragazzo non ti sà neanche rispondere specificamente.
altrimenti come la spieghi la super figa, che stà con un ragazzo oggettivamente non bello e senza soldi?
se fosse come dici tu ci sarebbero due mondi a parte, i belli e i brutti. ma và và xD

jari, hai ragione, ci vuole forza di volontà (e nello stesso tempo devi prendere la vita con leggerezza senza darle troppo peso, alla fine nulla è veramente importante) ma è quello che fà veramente la differenza. no i capelli.
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
è verissimo superman,è un di piu' la bellezza.io lo paragono ai soldi.. nn ti danno la felicita' ma ti aiutano a stare meglio..=)
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
@ Superman84: concordo su tutto, ma probabilmente hai frainteso il mio messaggio. La penso assolutamente come te sul discorso del maschio alfa.. quando dici che è il carattere dominante a farle sentire attratte e via discorrendo. Ma leggo troppo spesso di ragazzi che si struggono per il loro non essere considerati da una bella girl la quale li giudicherà solo per il loro aspetto fisico non abbastanza piacente (capelli, panza, bassezza o quant'altro); ecco è qui che mi domando come sia possibile desiderare una relazione con queste presunte donne incapaci di vedere oltre un palmo dal proprio naso. Il rapporto si basa sulla fiducia, l'intesa caratteriale, le passioni comuni, il volersi bene e rispettarsi per quello che si è.. altro che stare assieme solo per ammirarsi dalla mattina alla sera, salvo poi stufarsi a breve e cornificare il partner per il nuovo bellone di turno!!!
La bellezza aiuta, quando però leggo che è fondamentale mi metto a ridere.. vuol dire che non avete nessun altra qualità per compensare. Io sono sempre stato bruttino e poco interessante, ma negli ultimi anni ho cercato di rimediare.. e non parlo principalmente di look, vestire o palestra: mi sono dato alla lettura di decine e decine di libri sulla psicologia e seduzione, ho appreso.. sperimentato e applicato le tecniche descritte, ho provato a buttar via la timidezza e la scarsa autostima (evito di frequentare persone che me la abbassino).. bene, adesso sono una persona totalmente nuova, ho un buon successo con le ragazze e non mi cambierei mai con un belloccio totalmente incapace [;)]
Questo forum pullula di persone socievoli e in gamba.. a tutti loro mi permetto di consigliare qualcosa: non siete abbastanza piacenti? le donne non vi guardano nè vi desiderano a primissimo impatto? poco male.. avete centinaia di altre carte per giocarvela.. ma fatelo, fatelo ora!!! Finitela di deprimervi e abbattervi solo perchè non vi meritate un paio di ochette (o forse loro non meritano voi?!), lavorate su voi stessi, sul vostro carattere.. uscite, socializzate, miglioratevi interiormente, leggete libri sulla seduzione se proprio vi ritenete così inetti; quest'ultima vi sembrerà una cosa ridicola, ma almeno capirete cosa vogliono le donne, gli atteggiamenti e i modi di fare utili ad attrarle (scusate se è poco ma funzionano.. non avrei amici esteticamente da 5 che si fanno molte più gnocche di un bello che non balla!).
Ok non vi aiuterà ad eliminare il tarlo perchè all'apparenza resterete sempre degli inguaribili cessi, ma non più agli occhi delle vere donne, che è la cosa più importante!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
leggo troppo spesso di ragazzi che si struggono per il loro non essere considerati da una bella girl la quale li giudicherà solo per il loro aspetto fisico non abbastanza piacente (capelli, panza, bassezza o quant'altro); ecco è qui che mi domando come sia possibile desiderare una relazione con queste presunte donne incapaci di vedere oltre un palmo dal proprio naso.

questa cosa succede spesso... secondo me questo tipo di donne non sono molto mature per quanto riguarda le relazioni. quindi o sono delle adolescenti, o non hanno avuto ancora vere e proprie batoste sentimentali :) (in genere una donna dopo i 21 anni, molte anche più di qualche anno prima, comincia a capire che è stufa di essere usata dai bei ragazzi e non si fida più di una semplice bellezza estetica per rimanerne attratta, cerca ben altre caratteristiche più importanti in un uomo da quì in poi, infatti questo spiega come molti ragazzi che da adolescenti avevano molto successo con le donne perchè erano belli, dopo i 18/21 anni, non rimorchiano più, anche se continuano ad essere belli... non hanno quindi sviluppato le importanti caratteristiche che poi cerca una donna...).
quindi se a una certa età sono ancora attratte dalla sola fisicità è chiaro che sono immature.
quindi se uno cerca un rapporto serio con questi tipi di ragazze e meglio evitare, che sia bello o meno.
diciamo che l'uomo è come una barca, deve essere lui a portare la donna e a farla innamorare della sua fisicità quando parliamo di vera seduzione. che sia bello o meno lei una volta sedotta vedrà solo lui e non si concederà ad altri anche se più belli, ormai ha il suo montone se vogliamo parlare con un linguaggio darviniano :).
cmq fammi sapere tu come la pensi

s
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
La penso esattamente così. [;)]
Ho sempre creduto che il grado di maturità di una persona sia direttamente proporzionale agli eventi negativi che questa si trova ad affrontare nel corso della propria vita.

Una ragazza iperviziata dai genitori, da questi amata e protetta alla follia, abituata ad avere sempre tutto e subito, appassionata dei soliti programmi spazzatura perchè tanto mammina e papino mi manterrano finchè morte non ci separi anzi mi basterà trovare il principe azzurro che guadagnerà per me così sarò servita e riverita; al diavolo gli studi e il lavoro da commessa..!!, una tizia così quanto vuoi che sia matura??? quanto avrà sofferto tralasciando il dolore dell'unghia incarnita?! Logicamente poi si circonderà solo di belloni.. e quasi mi stupirei del contrario.

La maturità è sinonimo di intelligenza, larghezza di vedute ed umiltà, vita vissuta tra le sofferenze.. e mi duole dirlo ma oggi le ragazze vengono su talmente male dentro le loro splendide campane di vetro che tutto questo snobbismo è una logica conseguenza, come anche la chiusura mentale; noi maschietti cominciamo a guadagnarci la pagnotta già a 16 anni durante quelle estati in cui vorremmo almeno sollazzarci.. sappiamo dare importanza alle piccole cose e ci bastano 1000 € al mese per essere contenti, sì proprio quei 1000 che per tante pseudo-Vip significano vivere in povertà. Rimango sconcertato.

La società moderna è una giungla, un mare in tempesta per riprendere la tua espressione della barchetta.. l'uomo che davvero saprà remare con forza l'avrà sempre vinta, colui che con l'astuzia e la forza di volontà saprà tirarsi fuori da ogni impiccio.. ottenendo in premio la splendida visione di un isolotto nel quale potrà stendersi ed asciugarsi al sole; tutti gli altri, inermi, cadranno risucchiati dal turbinoso vortice delle acque.. è la selezione naturale del nostro amato Darwin, i più forti e valorosi sopravvivono.. la restante parte sarà destinata all'estinzione in quanto inutile e non abbastanza forte per l'accudimento della prole.

Sembreranno inutili sciocchezze ma il nostro cervello, che tanti usano al 10%, è sempre rimasto lo stesso sin dalla notte dei tempi, nessuno lo ha mai riprogrammato alle soglie dell'era del comfort e del benessere. Siamo o non siamo anche noi animali? E in quanto tali, cerchiamo la donna forte e in salute (=bella), che ci assicuri una discendenza altrettanto in forma. Ma in tutto questo ambaradam, tolta l'ultima frase, non ho mai chiamato in causa l'estetica, superflua e inutile, appunto perchè una donna che si rispetti non la ricerca come qualità principale. Ognuno è libero di continuare a vederla come gli pare.

Invece di pensare a metter su muscoli ricordatevi del vostro cervello, un'arma sconfinatamente potente se ben utilizzata.. chissà in quanti l'hanno dimenticato dando invece importanza all'addominale o al bicipite; ecco, allenatelo per bene.. ogni sforzo sarà ben ripagato [;)]

Ps: ogni accusa al mondo femminile è puramente casuale, non me ne voglia nessuno/a [ov]
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ahaha raga mi fate morire a leggervi...cmq sono d'accordo con voi!p.s. ieri ero in strada a passeggiare e da un auto parcheggiata viene fuori una bella figa...dall'altro lato della macchina esce il ragazzo e indovinate un po'...era un pelatone da paura...!
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
guarda se era solo fino ad un paio di anni fa vi avrei dato dei matti...ma devo dire che effettivamente sembra essere
cosi' anche secondo me e questo l ho capito solo un attimino meglio appena mi son un pochino liberato dalla fissa dei capelli(anche se nn completamente..)e ho cominciato a vedere un pochino come funziona il mondo fuori..devo dire,anche se puo' sembrare un paradosso,che soprattutto le ragazze piu' belle e affascinanti guardano molte altre cose in un uomo.cmq rimango sempre dell idea che una bella presenza(parlo a 360 gradi) nn guasta, anzi..
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il bello è il bello, lo è e lo sarà sempre. è un biglietto da visita. ma se a quell'uomo togliamo la bellezza cosa nè rimane?
ecco e li che si nasconde la vera forza. Casanova non era bello. Secondo voi se avesse perso tutti i capelli che aveva si sarebbe scoraggiato??

cmq cactus king condivido, secondo me hai colto quello che manca ai giovani d'oggi ;)
grande.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Grazie Superman! E' un piacere per me leggere i tuoi interventi sempre molto puntuali e intelligenti [;)]

Stammi bene!
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
che ne pensate di cio' che dice in questo web...http://www.seduzioneweb.altervista.org/migliorare_aspetto_fisico.html
si ritorna sempre li',è un po' un circolo come diceva cactus...
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
è il classico sito che ti propina un modello di uomo perfetto che è lo stesso che vediamo in tv giornali ecc ecc!tutto il contrario del discorso che abbiamo fatto prima!certo nessuno deve trascurasi...perchè presentarsi bene è già un buon biglietto da visita...ma un pò di pancetta non ha mai fatto male a nessuno!tra le altre cose...la barba incolta piace tantissimo alle donne...quindi sto sito lascia il tempo che trova!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
questo lo vedo più un sito da futuri morti di pippe che di seduzione :)
si trova molto di meglio nel web
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ecco vedete a me basta leggere una cosa del genere che gia' vado un po' in tilt per il discorso bellezza capelli ecc nonostante nn sia proprio orrendo almeno per ora.prendo un po' di fiducia in me stesso poi episodi come questo comincia a farmi venire dei dubbi sul discorso autostima che con piu capelli avrei piu' fiducia in me e che potrebbe cambiare il discorso con le donne ecc.pero' ora voglio mettere alla prova sia me sia cio' che stiamo dicendo in queste pagine.penso sia questo il modo di scoprire un po' di verita'..
per superman..ho bisogno di un tuo consiglio....
c è una tipa che ho visto ieri per la prima volta a un corso di ginnastica che mi fa letteralmente impazzire,cioè veramente il tipo di ragazza che sposerei subito...
solo che qui arrivano i miei fantasmi..la vedo troppo bella per me,inarrivabile,nonostante mi accendi gli stimoli che mi vengono sempre a mancare..
probabilmente la rivedro' lunedi pross,solo che durante la lezione pratiamente nn si puo' parlare e lei arriva giusto per la lezione e va via immediamente subito dopo senza aver la possibilita' di far due parole.ora sto studiando un modo per sperimentare il discorso che facciamo qui cioè che la bellezza nn c entra con la seduzione,lei è anni luce piu' bella di me,io penso a volta che uno deve puntare a quelle della sua portata ma nn sono sicuro che sia la realta' giusta..
per ora lanciato grandi sguardi ,solo uno quando è arrivata giusto per vedere chi ero,dato che ero nuovo..
nn so neanch io se perderci del tempo o provare la nuova tattica... è troppo bella..tu che dici..?
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
devo dirti la verità... se in generale hai paura delle belle donne, e comunque l'abbiamo un pò tutti, probabilmente il tuo approccio non andrà molto bene. se tu ti limiti loro lo vedono. quindi tutto quello che farai dimostrerà questo.
cioè le tue convinzioni ancora sono limitanti: non ti senti un figo, non ti senti all'altezza, quindi già la stai mettendo su un piedistallo senza neanche conoscerla.
innanzitutto non puoi dire quella me la sposerei se neanche la conosci, magari è una stronza o un imbecille e non merita neanche più di tanto la tua attenzione... (non ragionare, anche se sò che è difficile, in modo troppo estetico)

una cosa molto importante e che amano le donne è il fatto che tu la donna per capire se ti piace veramente la devi valutare, ovvero la devi prima di tutto conoscere. se ti piace veramente anche mentalmente a quel punto la devi attrarre. e infine ci provi...
evita assolutamente di provarci diretto tipo col dire mi piaci, sei carina, come sei bella e complimenti vari. non le regalare i complimenti, ancora non li merita da parte tua e ti prenderebbe per una persona debole...

il tuo discorso non è sbagliato... quello in cui dici che devi provarci con quelle con cui ti senti all'altezza. alla fine la pratica è la migliore medicina. se veramente cominci ad uscire con più donne contemporaneamente comincerai ad aumentare la stima in te stesso, a capire come la pensano, e soprattutto avrai abbondanza...
le donne se capiscono che tu sei uno che non nè ha tante e che quindi sbavi per la prima che ti capita e glielo dimostri non ti si filano di pezza. ti reputano subito uno sfigato.
quindi c'è un discorso importante da fare, muovi il culo. che vada bene o vada male provaci con più donne possibile, solo così puoi migliorare.

veniamo alla donna in questione...
cosa farebbe un bravo seduttore?

innanzitutto devi credere fermamente che tutte le donne, compresa lei, sono attratte da te e che se tu hai un flirt con una probabilmente ci vai a finire a letto, se non succede è lei la strana. datti scuse come ha il ragazzo ed è fedele, le è successo qualcosa ecc. ecc. non devi mai pensare che se ci provi con una lei non si stà perchè tu non sei desiderabile (scriviti queste parole nella testa e credici veramente).
le donne devono capire che tu credi in questa cosa e per riuscirci devi essere veramente sicuro in te stesso e crederci prima di tutto tu.

ti faccio un esempio:
una ti fà... hey peccato per i capelli sennò avresti potuto interessarmi.

un ragazzo normale risponderebbe in modo imbarazzato: eh lo sò che ci posso fare! (come se si deve scusare perchè ha un problema di cui non ha colpe).

un ragazzo che crede in se stesso potrebbe rispondere: mi****a come sei banale (sorridendo) tu ancora non ho capito se mi puoi interessare. stasera ti porto in un posto così vediamo quanto vali... (se nè fotte di quello che lei dice, perchè le donne non sono molto attendibili, e cerca di andare subito a dama perchè crede in se stesso e non ha paura. si concentra su quello che vuole non si fà influenzare dagli eventi esterni come una possibile battutella della ragazza. non dà peso a nulla).

vedi... il secondo ha creato una sfida che stuzzica la donna soprattutto perchè lei nota che è sicuro di se stesso e prende tutto alla leggera, il primo si scusa e non fà una buona figura il secondo ha OSATO.

ora non ti dico di partire subito in quarta in questo modo, con la ragazza con cui ci vuoi provare potresti fare questa cosa...

primo, in palestra parla molto, dì cagate ma parla, così lei non può non notarti e magari viene lei a parlarti perchè ti trova simpatico... i ragazzi sicuri di loro stessi non si nascondono e dicono tutto quello che gli salta in testa senza remore.

secondo, quando hai modo di parlarci fallo e parla di qualcosa che avete in comune, della palestra, cerca di essere originale e diverso dagli altri, tipo ad esempio io direi: la palesta è fantastica mi porta in uno stato di rilassamento e sembra come se non esistesse più nulla quì fuori :) (è una cagata però è una cosa diversa e originale) ma lo farei perchè io sono un tipo un pò strano, tu puoi dire quello che vuoi, l'importante è essere sicuro e avere la faccia da culo. non parlare di sesso e non fare complimenti. evita di qualificarti, ovvero di parlare troppo di te. fai aprire lei. parla sempre tu, devi cercare di essere un chiacchierone. lei lo capisce che tu sei interessato, non è scema, ma la cosa bella è che non glielo dici e gli lasci dubbi su chi sei tu.

terzo, dì sempre ciò che vuoi dire senza paura di infastidire o offendere gli altri e non dire o fare mai le cose allo scopo di raccogliere consensi. sei tu il leader quindi puoi dire e fare sempre quello che ti pare.

quarto, il tuo obiettivo è di vederla fuori per conoscerla meglio. questo lei deve capire. e non aspettare tanto tempo sennò entri nella zona amicizia. entro massimo un mese devi chiudere o con un uscita o con il numero di telefono o con un rifiuto totale della ragazza.

quinto, sei tu il PREMIO. decidi tu cosa fare, decidi tu dove andare, decidi tutto tu. potrai sembrarle uno str***o ma è da questo che le donne sono attratte. uno che ha tante donne le seleziona e fà lo str***o perchè tanto nè ha tante altre. ecco tu così devi essere. ricordati, la devi trasportare. questo lo amano le donne, sono molto passive anche in questo :)

sesto, non metteri in competizione con nessuno, se lei parla di altri tu te nè fotti, se ti dice che ha il ragazzo te nè fotti e cambi discorso, potrebbe dirlo solo per metterti alla prova, tu non mollare finche non ti manda letteralmente a quel paese. questa è un ottima palestra e impari ad osare. non sai quante volte mi hanno detto: ma chi ti credi di essere, pensi di essere un figo? perchè vedevano che non mi importava se all'inizio mi respingevano :)

direi che può bastare se vuoi consigli più specifici fammi sapere. la cosa importante è che riesci ad essere veramente te stesso, ti ami e sei sicuro. poi puoi fare quello che ti pare, anzi se improvvisi e sei diverso dagli altri tanto meglio. quello che hoscritto sopra sono solo linee di massima.
vai e fatti valere :)
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie per i consigli superman
io credo che infine il succo della cosa sia trovare fiducia in se stessi e mantenerla e accrescerla sempre piu'(senza eccedere..)e fare piu' esperienza possibile,poi il resto verra' da se
praticamente quasi tutte le cose che hai detto le ho fatte e mi venivano naturali le volte in cui mi sentivo sicuro di me,e questo ti parlo quando mi sentivo bello esteticamente,ma queste cose che tu dici mi venivano fuori naturali,pero' parlo dell approccio poi quando dovevo andare veramente al sodo o uscirci per un po', dopo poco tempo veniva fuori invece l insicurezza interiore,e ora invece è un po l incontrario..
il punto ora è la mia insicurezza iniziale piu' che altro, poi vado..e questo che devo vincere ora

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
comincia a scambiarci quattro chiacchiere. anche s eci parli di cavolate. questo è il primo passo. già il fatto che cominciate a salutarvi è tanto. inoltre cercatene anche altre con cui provarci così se và male hai altre alternative valide. io faccio così ;)
devi averne sotto tiro almeno 4 o 5 alla volta.
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Grande Superman, i tuoi interventi sono sempre oro colato per chi ne ha bisogno

Teniamoci ben stretti utenti così