Un Consiglio su vitamine da associare !!!

10 Novembre 2020
25
1
15
Ciao a tutti buongiorno.
in breve vi spiego la mia terapia attuale :
Aga 3 -4 stadio , Mattina e sera Minoxidil 6% + Fina topica allo 0,05% , all'inizio prendevo , ma anche per finire la confezione
un DHT BLOCKER della Vitaminy sempre mattina e sera ma ho avuto forti dolori muscolari e l'ho bloccato.
Leggendo qui nei forum ormai da tempo si parla spesso della vitamina alla mela annurca per capelli, ho letto anche che migliora la qualità e la ricrescita del capello, sapreste consigliarmene qualcuna da comperare e indicarmi come vi state trovando??

Grazie mille :)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,714
7,420
2,015
ma ho avuto forti dolori muscolari e l'ho bloccato.
-DI CERTO NON RICONDUCIBILI AL BLOCKER ?

Se la tua situazione e' questa
ti serve come base un anti DHT,altrimenti la miniaturizzazione continua

Per la mela qui trovi i nostri prodotti:
 
10 Novembre 2020
25
1
15
Ciao Proxy si è quella la mia situa. Però da quando ho inziato con Finasteride Topica mi da un forte dolore muscolare anche il dht blocker. Ho fatto mattina e sera la loxione con minoxidil e fina e la mattina e sera anche Dht. Ma ho avuto problemi, tu dici che è importante anche un dht vitamine, devo dire che con fina topica mi sto trovando molto bene.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,714
7,420
2,015
Ciao Proxy si è quella la mia situa. Però da quando ho inziato con Finasteride Topica mi da un forte dolore muscolare anche il dht blocker. Ho fatto mattina e sera la loxione con minoxidil e fina e la mattina e sera anche Dht. Ma ho avuto problemi, tu dici che è importante anche un dht vitamine, devo dire che con fina topica mi sto trovando molto bene.
Non portano nessun problema muscolare, quindi le cause sono altre di certo
 
10 Novembre 2020
25
1
15
Ammazza, direi che ti serve finasteride sistemica data la situazione
La sistemica non l ho mai provata, ho inziato con la Topica e non va affatto male devo dire, per adesso. Effetti collaterali nulla. All'inizio l ho accusata un pó proprio perché c'era anche la combo con il dht blocker, ho avuto diversi dolori dal petto fino alle ascelle, ora però sembra come se mi fossi stabilizzato e il corpo la riconosce. Capisco forse che la Fina sistemica sia più efficiente, ma sono stato molto condizionato dagli effetti collaterali. Per questo non so se continuare almeno una pillola al giorno di dht blocker in più quelle alla mela annurca. Per il resto vi farò sapere come va la terapia