un calvo in discoteca

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
in disco mi aggiravo triste e sconfortato nel vedere tutti i ragazzi con la loro bella cresta in testa...a quasi fine serata il miraggio:vedo un ragazzo calvo che non si faceva problemi a provarci con le tipe,anche quelle più belle...certo ha preso diversi rifiuti ma l'atteggiamento era veramente da imitare
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
ho sempre più la triste convinzione che la vostra lotta contro la calvizie sia tutta incentrata allo scopo di piacere ad una ipotetica ragazza..in discoteca o per strada!
Invece vorrei che imparaste a voler più bene a voi stessi, a fare le cose per il vostro piacere...per acquisire quella sicurezza che a volte vi impedisce letteralmente di vivere!
E' solo in questo modo che gli altri potranno apprezzarvi per quello che siete, per le vostre qualità..indipendentemente dalla capigliatura leonina o meno!

Caro run il ragazzo calvo in discoteca avrà rimediato qualche no come lo rimediano i ragazzi con tutti i capelli al loro posto e molto probabilmente ci provava (e chissà che ci sia riuscito!) perchè stava bene con se stesso![;)]

Un abbraccio e fatevi forza..sempre...dimostrando al mondo ciò che valete!
Cleopatra...[:)]
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
cleopatra x favore evita la paternale sul fatto che il mio post potrebbe essere un po superficiale;ankio penso che anke altri con tutti i capelli avranno preso dei no;ankio penso che la cosa da sottolineare sia il fatto che ci provava tranquillo nonostante fosse calvo in mezzo a dei capelloni...ti giuro che in lui ho visto la luce...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Io se fossi un pelato non mi avvicinerei mai a nessuna, nemmeno per chiedere l'ora, perfortuna che ho ancora una bella chioma

In un forum di aspiranti calvi o di gente che già lo è diventata, non è male come affermazione, Geppo...ehhehe[:D]
Saluti!
 
24 Maggio 2005
330
0
265
ci sono tanti di quei capelloni dementi in circolo che vi assicuro che la presenza o meno di capelli non è sicuramente un criterio di scelta per persone con più di un nanogrammo di cervello
se una dice si a uno che ci prova perchè ha i capelli,o meglio se dice no solo perchè non ha i capelli dà subito prova e dimostrazione della sua pochezza mentale
può dire no per 349854 motivi,ma se lo fa per i capelli,meglio perdere questa persona che trovarla
 

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Io se fossi un pelato non mi avvicinerei mai a nessuna, nemmeno per chiedere l'ora, perfortuna che ho ancora una bella chioma

01:55 Chiudo la serata.Pensavo di aver sentito abbastanza ESAURITI (con o senza chioma)
questo decisamente li ha battuti tutti.
Notte
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
In effetti caro Geppo te la potevi proprio evitare.
Mi piacerebbe che domattina tu ti alzassi e ti ritrovassi di colpo senza un capello....vorrei proprio vedere come ti comporteresti.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Piu che altro una cosa...ieri sono stato in spiaggia e putroppo c'erano molti gay (era la prima volta che andavo in spiagga a Pellestrina)...ca**o ce ne fosse stato uno che avesse avuto i capelli [:D]..come mai sta roba???


Basilio
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Geppo sono contento per te che le tue cure funzionano ma si vede che questo fatto ti ha reso talmente euforico da farti andare un po' fuori...

 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Non riesco a capire xke' un ragazzo calvo dovrebbe farsi problemi a provarci con le tipe, anche le piu' belle... e che è, una bestia rara?
Personalmente trovo molto sexy gli uomini pelati....
... e poi.. al giorno d'oggi gli uomini sono quasi tutti pelati!!!!
Proprio venerdi scorso sono uscita con un ragazzo pelato, ma credo che non ci usciro' piu', e non perchè e' pelato, bensi' perchè lo trovo insulso a livello caratteriale!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
cmq a cagliari qualke kalvo c'e' in discoteca,un mio amico per esempio ,23 anni,calvissimo,proprio pelato,beh,pieno di ragazze attorno
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
scusa geppo ma i tuoi interventi stanno facendo prendere al mio topic una direzione che trovo fuoriluogo.....rimaniamo sull'argomento di apertura
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Io personalmente condivido il pensiero di Run.

Nel senzo che quando uno va in discoteca l'aspetto e' tutto. Nel senzo che la musica non ti permette di fare neanche mezza parola e l'unico metro di giudizio e' il look e se uno e' calvo parte con una marcia in meno.

x geppo: non capisco perche' parli cosi' Geppo.
ti stai dando del superficiale da solo.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da run
cleopatra x favore evita la paternale sul fatto che il mio post potrebbe essere un po superficiale;ankio penso che anke altri con tutti i capelli avranno preso dei no;ankio penso che la cosa da sottolineare sia il fatto che ci provava tranquillo nonostante fosse calvo in mezzo a dei capelloni...ti giuro che in lui ho visto la luce...
Caro run
mi dispiace che tu abbia percepito il mio post come paternale perchè non voleva esserlo assolutamente..ti assicuro che sono l'unica persona che non ne farei mai!
La mia era una constatazione e fondamentalmente l'ennesima esortazione a non far ruotare il proprio mondo intorno ai capelli!
Non ho mai detto che l'aspetto fisico non sia importante soprattutto in ambienti come le discoteche, ma analogamente non ritengo che solo su quello si basi il provarci (ed il riuscirci!!!!) con una ragazza!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Vorrei spezzare una lancia a favore delle ragazze :state tranquille!!
Gli uomini sono molto maturi e non guardano soltanto l'aspetto esteriore in una donna,cosi' anche lo stato della chioma o il vestire passa in secondo piano.
Nessuno sceglie l'insopportabile a patto che non sia masochista,pero'anche gli scienziati nei loro esperimenti commettono qualche piccolo errore ogni tanto.
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ragazzi
ho sempre più la triste convinzione che la vostra lotta contro la calvizie sia tutta incentrata allo scopo di piacere ad una ipotetica ragazza..in discoteca o per strada!
Invece vorrei che imparaste a voler più bene a voi stessi, a fare le cose per il vostro piacere...per acquisire quella sicurezza che a volte vi impedisce letteralmente di vivere!



Cara Cleopatra,è il sale della vita[:D],per noi ragazzi come per voi ragazze:piacere ad una persona ti da un'iniezione di fiducia e di morale incredibile e,perchè no,da a mio parere anche quella sicurezza da riversare poi nella vita di tutti i giorni...possiamo anche autoconvincerci di essere belli e sicuri di noi stessi ma se queste peculiarità non vengono poi percepite dagli altri si fa poca strada...CIAU
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Antonio,
che dire.... Purtroppo non è così matematico come dici tu...
La vita porta con sé mille cambiamenti, che sono da affrontare, volenti o nolenti. Può essere qualche ruga in più, un paio di chili di troppo, qualche capello in meno, o cose più gravi. L'importante è avere le palle per affrontare i cambiamenti. Non credo che tu sia così ingenuo da pensare che resterai sempre uguale come adesso, un peter pan convinto. Purtroppo non accade.
Prendete esempio da chi invece ha affrontato battaglie molto più dure di qualche capello in meno. Per dirne una che mi ha colpito moltissimo... Il batterista dei Def Leppard... ha perso un braccio in un incidente. Il gruppo si è fermto tutto finché lui non ha imparato a suonare la batteria con un braccio solo. Li ho sentiti a un concerto e vi assicuro che l'assolo del batterista era da brividi.
Queste sono palle. Non paragono un braccio con i capelli, voglio solo dire che c'è da imparare da chi riesce a cogliere il meglio e non il peggio dai cambiamenti. E ti prego, non parlare di 9mm che non è davvero il caso...
baci
Claudia