UN CALCIO IN c**o AI BERLUSCONIANI!! grazie mille

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ALFANO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA......
BECCATO IN UN VIDEO A UN MATRIMONIO CHE BACIA IL BOSS NAPOLI

OVVIAMENTE LUI SI DIFENDE DICENDO CHE NON LO CONOSCEVA E CHE ERA STATO INVITATO DALLO SPOSO.....

MA VAFFANc**o QUESTA VOLTA TOCCHIAMO IL FONDO!!!!!!!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ALFANO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA......
BECCATO IN UN VIDEO A UN MATRIMONIO CHE BACIA IL BOSS NAPOLI

OVVIAMENTE LUI SI DIFENDE DICENDO CHE NON LO CONOSCEVA E CHE ERA STATO INVITATO DALLO SPOSO.....

MA VAFFANc**o QUESTA VOLTA TOCCHIAMO IL FONDO!!!!!!!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ALFANO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA......
BECCATO IN UN VIDEO A UN MATRIMONIO CHE BACIA IL BOSS NAPOLI

OVVIAMENTE LUI SI DIFENDE DICENDO CHE NON LO CONOSCEVA E CHE ERA STATO INVITATO DALLO SPOSO.....

MA VAFFANc**o QUESTA VOLTA TOCCHIAMO IL FONDO!!!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Da positivo solo il fatto che toccare il fondo é una cosa positiva, visto che non si puó arrivare piú sotto e di che in genere é una zona fertile che ti porta in alto. Speriamo che con Italia sia lo stesso: toccare il fondo per salire alla cima!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Non ho sentito la notizia...jack
se così è,
secondo me è un fatto gravissimo.
ma non mi meraviglio nemmeno....purtroppo.

sì può anche pensare che sia un caso....
sì...se volete potete pure pensarlo....[sm]


Ciao.
P.s vivace il titolo della tua discussione [:D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a parte che qs notizia non l'ha sentita nessuno......cmq peggio di mastella non ce ne sono
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a maverik perche pensi che la televisione ti dira che alfano a baciato un mafioso....... ma va va!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Piccola premessa personale, mi sento di esprimere un opinione a riguardo dato che non sono di parte. Non mi sento rappresentato da nessuno degli schieramenti che si sono proposti al recente voto. Non mi interessa fare una Mastella-Alfano. Anzi, per par condicio...vi va di ammettere che aver avuto un ministro come lui è stata una vergogna??? Domanda, chi l'ha messo??? ; ) [:X] Anche il presunto nuovo, Veltroni mi risulta che ci ha interagito normalmente durante la legislatura, facciamo leva sull'onestà intelettuale di tutti noi, per favore. Apriamo un altro topic, allora??' E lo dico da esterno.

Vorrei capirne di più su questa storia e mi servirebbero dati reali e non demagogia. Potremmo probabilmente esprimere un parere sull'opportunità di un ministro della giustizia potenzialmente chiacchierabile ma è pur vero e lo so per esperienza diretta, che nel mucchio quando ci si trova in determinate occasioni, si può interagire con persone che non si conoscono. Delle quali non sappiamo nulla. E che si scoprono negative. Esempio paradossale ma che serve a rendere l'idea. Qualora il boss della camorra del caso in questione, venisse a prendere un caffè in un locale dove mi trovo io, ma potrebbe essere anche Jack the ripper, automaticamente io dovrei considerarmi un delinquente??? O tutti gli avventori in generale? e via discorrendo?
Prima di emettere sentenze, sarebbe il caso di avere delle certezze diverse, non lo pensiamo tutti???

Avete presente la recentissima vicenda dei bimbi tolti ai genitori per un disegno nemmeno fatto dai bimbi stessi ma attribuito a loro??? Insomma, andiamoci piano.

Personalmente non ho ancora capito se costui, il ministro, è indagato per la vicenda oppure no. Non parrebbe dato che si fa cenno al fatto che Non Ha Pendenze Secondo me, la vera domanda da porsi sarebbe...è provato che abbia avuti rapporti con il defunto boss o non è provato? Francamente ho visto del sensazionalismo in questo topic ma la verità non l'ho capita. Io credo che tutto debba partire da qui, piuttosto che da altro. Ripeto, se il nuovo ministro fosse giudicato connivente, ed è quello che vorrei sapere, allora sarei d'accordo con tutti voi ma se non ci sono altri elementi, preferisco andarci cauto. Naturalmente è solo una mia scelta.

Però cavolo..non so altri ma io continuo a non capire come mai la stessa indignazione dei compagni non ci sia stata alla nomina di Mastella. Non lo capisco proprio ma forse è per questo che non mi sento rappresentato da nessuno anche se qualche speranza la coltivo ugualmente! [:)]

 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
scusa tu vai al matrimanio della figlia di un boss e non sai che i costui?
ma per piacere..... e logico che ha detto che non sapeva chi era cosa volevi che dicesse che lo conosceva?

mastella e stato messo alla giustizia perche nel governo prodiani era tutto un ricatta ricatto con 2000 partiti, ognuno tirava la giacchetta......

-senza contare che il neo presidente del senato e un guardaspalle della mafia.....
l pentito Francesco Campanella, braccio destro di Mandalà e Provenzano, all’epoca presidente del consiglio comunale di Villabate in quota Udeur, aggiunge: “Le 4 varianti al piano regolatore… furono tutte concordate con Schifani”. Che “interloquiva anche con Mandalà. Poi si fece il piano regolatore generale… grandi appetiti dalla famiglia mafiosa di Villabate. Mandalà organizzò tutto in prima persona. Mi disse che aveva fatto una riunione con Schifani e La Loggia e aveva trovato un accordo: i due segnalavano il progettista del Prg, incassando anche una parcella di un certo rilievo. L’accordo che Mandalà aveva definito coi suoi amici Schifani e La Loggia era di manipolare il Prg, affinché tutte le sue istanze - variare i terreni dove c’erano gli affari in corso e penalizzare quelli della famiglia mafiosa avversaria - fossero prese in considerazione dal progettista e da Schifani… Il che avvenne: cominciò la stesura del Prg e io partecipai a tutte le riunioni con Schifani” e “a quelle della famiglia mafiosa, in cui Schifani non c’era”.

Domanda del pm: “Schifani era al corrente degli interessi di Mandalà nell’urbanistica di Villabate?”. Campanella: ”Assolutamente sì.-

senza contare che il signor maroni ha una condanna per resistenza a pubblico ufficiale perche a cercato di mordere la gamba a un puliziotto....

senza contare che bossi ha una condanna per tangenti....

ecc....
se volete vi do altri informazioni su altri ministri del berlusca..


VELTRONI NON AVREBBE OSATO TANTO....
SE VELTRONI HA LE ZECCHE BERLUSCONI HA LA ROGNA!!!!
NON PER ALTRO HA DEFINITO UN MAFIOSO EROE
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè si stanno raccattando tutti i servi e i corrotti, non per niente raffaele fitto è appena stato ripescato[:D]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
come al solito berlusconi non si smentisce mai, ha messo tutti i serveti cosi li comanda lui tutti i ministeri...

che schifo...
come vorrei prendere a calci nel c**o tutti, veramente ho questa voglia irrefrenabile, non li sopporto anche solo dire una parola in tv.

Cazxo quarto mandato ma quando si stancheranno di rivotarlo,,, quando saremo tutti gia affogati

ci vorrebbe un calcio in c**o day.
andare in parlamento e uno a uno sistemarli,,,
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
http://www.disinformazione.it/mastella_e_campanella.htm

come mai non ho letto una discussione quando e' stato eletto Mastella???....e non e' l'unica cosa.....condivido con the cure che bisogna andarci piano ad accusare le persone....sia di destra che sinistra......la strumentalizzazione non serve a nulla ....

 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
mastella e campanella sono state dette tante di quelle cose che mi era venuta la nausea per fartuna siamo riusciti a farlo fuori dalla politica almeno in questa legislatura
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
io penso che a quei livelli, se baci un boss famoso e
importante , NON DICO è SICURO saperlo , ma dico E' MOLTO IMPROBABILE
non saperlo....
Quanti di voi hanno baciato un boss importante
e se ne sono accorti solo dopo?

Poi ovviamente per le condanne definitive
ci sono le sedi appropriate.
Ed ognuno è libero di avere dei dubbi.

Ciao.