Umore bassissimo

fredct

Utente
16 Aprile 2010
270
0
265
Salve...
Vi scrivo perchè ho l'umore in questi giorni così come accade ciclicamente da un anno a questa parte sotto i piedi...ho 22 anni e la mia alopecia sta aumentando anche se per ora coprendo grazie al volume dei capelli non faccio vedere i diradamenti...sembrava essersi stabilizzata con l'aloxidil che uso da 9 mesi e invece nulla...i capelli vengono via a ciocche praticamente passando le mani sopratutto dopo l'uso di minox...sto seriamente pensando che sia lui la causa di questo aggravamento perchè si soffrivo prima di andare dal dermatologo di un leggerissimo diradamento..ma dove ho passato il minox è aumentato tantissimo...i miei pensieri sono gli stessi ogni giorno..chissà come diventerò..non mi piacerò sicuramente..la mia ragazza mi lascerà..ecco quest'ultimo punto è quello che mi mette più in ansia..ho paura di diventare brutto e di non piacerle più...di restare solo...mi sono sempre ritenuto una persona forte ma a quanto pare una difficoltà stupida a fermarmi si è venuta a creare..è vero se mi vuol bene non mi lascerà ma anche l'occhio credo voglia la sua parte..scusate se mi sfogo ma ho seriamente bisogno di parlare con qualcuno...grazie a tutti fred
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Fredct,
hai 20 anni!!!! Guarda che mica tornano indietro...
Goditeli ADESSO invece di stare a farti paranoie sul futuro e quindi rovinarti anche il presente...
La vita si vive tutti i giorni e al momento. Altrimenti ti passa che nemmeno te ne sei reso conto.
Per i capelli FREGATENE. A parte che sarai in caduta indotta o effluvio, poi ricrescono, ma davvero i capelli hanno tutto sto potere di farti deprimere? Mah! Sono ammenicoli cutanei! La tua ragazza ti pianterà se si rende conto che diventi lagnoso e insicuro, non di certo se perdi i capelli... pensaci.
 

angelo70

Utente
1 Ottobre 2010
11
0
5