Trx2 a gennaio...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
solemare la mia terapia é duta alternata a fina, minox,cipro,progesterone,tretinoina, alfa estradiolo, estronesolfato e si spera presto diazossido e t4 :)

blackhead se leggi topic avrai le tue informazioni ^^

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Black non ti abbiamo risposto perché in questa discussione c'è tutto quanto chiedi basta leggere sopra (e magari le pagine iniziali).

Io poi non consiglio di correre a prendere questo integratore piuttosto costoso e senza sostanze veramente innovative, ma di aspettare almeno qualche mese per poter usufruire dei commenti di chi ha iniziato questa cura (parlo anche di forum esteri).

Ciao

MA - r l i n

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
boybergamo hai provato a sentire per il diazossido?
da quanto mi è stato detto non è affatto per esclusivo uso ospedlierio,ma magari si sbagliano!

ciao

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Il diazossido è usato per l'ipertensione grave sembra solo in ambito ospedaliero.
E' un farmaco molto potente e , anche se usato topicamente,penso che venga assorbito con pericolose conseguenze.Andate su vikipedia.Oltre ad aprire il canale del potassio
può scavare anche la fossa.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Non esageriamo, qui sopra ho linkato uno studio in cui è stato usato per tempo prolungato al 3% su diversi pazienti con alopecia androgenetica e nessuno ha avuto sides.....

Ciao

MA - r l i n

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
snuz dovrei chiamare oggi, sempre ammesso che becchi il medico...non c`é mai! E comunque se é molto caro vediamo che prezzo mi fa con tutta la lozione inclusa, al limite se é molto caro lo provo all` 1%....

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
boybergamo novità?

poi poco piu sopra leggevo che parlavi del t4,dove te lo procureresti?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Devo aspettare lunedi snuz, non ho trovato il dottore e non parlo con gli assistenti, per carità, con i casini che hanno già combinato. Il t4 ovviamente lo chiedo al farmacista, se lo procura bene, di norma sono ben forniti e fin oggi mi hanno trovato tutto quello che ho chiesto (eccetto le sostanze naturali di Marlin, con mio sommo dispiacere perchè non sono stato di aiuto, ma purtroppo pare non siano semplici da recuperare.) Lunedi vi farò sapere cosa mi diranno sul t4 e sul diazossido. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Gente il t4 si chiama solo t4 o ha un nome specifico ? Non vorrei domani, se trovo il dottore, chiedere del t4 e ritrovarmi qualche strana sostanza allucinogena insieme al minox, magari in uso negli anni 80! ahahaha :D

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8326148

L'idea di associare minox e diazossido è già stata fatta con successo (su scimmie affette da calvizie): Topical use of both agents induced significant hair regrowth in the bald scalps , These effects were essentially a stimulation of the follicular cell proliferation, resulting in an enlargement of the anagen follicles from vellus to terminal type (therapy) or a maintenance of the prebald terminal follicles (prevention).

E' uno studio del 1993 ... non c'è stato seguito, forse non si conosceva la questione dei canali del potassio e delle relative sur.
Forse si pensava che agissero allo stesso modo, per cui si è scelto quello con meno potenziale in termini di effetti collaterali.

Resta il fatto che dalle prove in vivo sono riusciti a riottenere capelli terminali ...

... e non si riesce a procurarsi sto diazossido ...[:(!]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Bene domani vedremo cosa mi dice la farmacia. Non ci spero ma chissà, joe tu sai per caso il nome del t4, se ha uno diverso ?

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
dovrebbe essere la tiroxina ...

La L-tiroxina o tetraiodo-L-tironina (T4) (il cui nome IUPAC è Acido (2S)-2-ammino-3-[4-(4-idrossi-3,5-diiodossifenossil)-3,5-diiodofenil] propanoico)

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ti ringrazio, cosi evito di combinare pasticci, sperando di trovarei il dottore domani mattina. Pregherò anche per l'1% solo di diazzosido...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ho chiamato la farmacia, stasera verso le 19 mi danno la risposta, devo ritelefonare. Il dottore è fiducioso sia per il t4 che per il diazzosido. Cosi a pelle mi ha risposto in questo modo. Vedremo stasera, non mi illudo perchè è meglio però chissà. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
ah ah ah spiritoso ! :D Comunque non si trova in forma topica o da aggiungere al minox, quindi mi compro il farmaco e lo solubilizzo dentro io. Poco o tanto che sia qualcosa verrà assorbito. ^^

Vedremo...

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Dimenticavo il t4 lo hanno, ma non l'ho fatto mettere perchè prima provo con il diazzosido, non voglio sfasare risultati. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
il sunto veloce è che si sta provando il diazossido, che apre il canale di potassio sur1 cosa che il minox non fa, e dovrebbe essere piu potente del betaestradiolo sull'apertura di questo canale. Sulle scimmie la combinazione di minox e diazzosido ha fatto tornare terminali i vellus. (Cosa che accade anche con minox e beta ) Quindi si vede cosa succede usandoli combinati insieme, e senza i sides del beta. ^^

I canali di potassio si è capito dai recenti studi che sono due e anni fa invece non lo si sapeva o si credeva che ve ne fosse soltanto uno. Piu sunto di cosi. ^^