thecrow ha scritto:
m4x io non ho fatto l'uni pero'anche io frequentavo moltissime donne di tutte le eta' quando avevo la tua eta'quindi ti credo appieno e che ne hai pure poche rispetto ai tuoi coetanei.
poi uso parole che dici te,anche ora dici che lui(artiglio) non ci arriva e lo prendi per ritardato...
e'nato prima di te non lo sottovalutare..potresti pentirtene.
vedi che lo prendi in giro sempre e lo umili sempre,anche deridendolo in pubblico x gli errori ortografici ...
cmq solo che vantarsi prendendo sempre in giro gli altri e facendo il troll e flamers sempre come fai te,alla fine raccogli tutto quello che hai seminato.
poi a janus lo prendi sempre in giro,anche ora, chiamandolo fratello di pelata,lui e'un nw 3 e tu nw0 e hai 4 anni in piu,fratello di pelata potrebbe dirglielo uno serio,non te,che ti vanti di aver un aga lenta ed esser nw 0.
dai m4x allora quando andiamo a prenderci le pizze tutti insieme cosi mangi la pizza come nel video dell'altro giorno con bombolo e tomas milian.
Poi anche janus prima gli dicevi pppfff se rimorchi con me,ora gli scrivi che quando torni lo fai rimorchiare,io ho paura che, dato che tu esci solo con amici bruttissimi,zoppi,monchi ecc per rimorchiare,ed essere il piu'carino del gruppo,alla fine tu voglia solo deriderlo alle spalle con amici e ragazze e dirgli che e'uno di quelli di cui prendi in giro mostrando il cell tuo agli amici x mostrar loro quello che scriviamo di solito noi sul forum.
vecchia volpe.
asppettiamo ancora il tuo trattato e il selfie come coliandro...
se riesci fallo con la logan (veronica non dacia)[
]
Thecrow non dire queste cose, perché io non offendo mai nessuno nonostante riceva moltissime offese.
Non mi sarei mai permesso di dare del ritardato ad artiglio.
Poi io non mi vanto di avere l'aga... Che motivo di vanto è?! LOL
Si vabe leggendo te Janus sembra che le donne dicono di no a tutti.
Anche se uno è un fotomodello ma si comporta da inetto non rimorchierà tanto... Di certo riuscirà più di uno brutto, ma è il mix la vera forza.
Ti stai contraddendo Janus.