artiglio5825 ha scritto:
dovrebbero fare un bagno per trans [
]
ti piacerebbe...[
]
artiglio5825 ha scritto:
magari qualche trans ti è capitato e non te ne sei accorto.
Io non capisco quelli attratti e interessati alle trans che poi scrivono un trans.. soprattutto quelli che si rivolgono al maschile. :/
Tisch ha scritto:
Ms.Candy ha scritto:
adesso sono diventata fredda calcolatrice e opportunista e tanto stronza, ma sapete che vi dico? Meglio così. Di farmi prendere ancora per il culo mi rifiuto.
Ma allora se dici che è meglio così, perchè hai aperto questo topic?
Voglio dire, se la tua vita ti piace, se ti piaci come sei adesso, perchè ti lamenti del fatto che ti manca un fidanzato?
Tra l'altro il tuo atteggiamento è quello che hanno anche molti/e etero: dopo una o due delusioni cocenti, se ne infischiano dell'amore e si danno alla pazza gioia.
Non vedo dove stia il problema.
Mi lamento perché cmq mi piacerebbe avere una relazione e lasciarmi tutte le brutte esperienze avute finora alle spalle, e non vorrei arrivare a 30 anni ed essere ancora single [V]. Anche se posso essere veramente stronza con tanti che se lo meritano, non vuol dire che lo sia veramente, ma visto l'andazzo ho capito che non è più il caso di illudersi e sinceramente mi voglio godere quello che non sono riuscita a godermi in questi due anni, cioè concentrarmi su di me, prendermi cura del mio aspetto, piacermi di più.
Quando vedo una ragazza che soffre per amore, soprattutto una mia simile specie se ancora agli inizi che sta facendo il mio stesso errore vorrei scuoterla per le spalle e dirle Bella, pensa solo per te! Pensa a lavorare, fai soldi, pensa alle amicizie ma per 1-2 anni non considerarli nemmeno i ragazzi, e pensa a piacerti tu per prima.
Ahh, se tornassi indietro! [}
]
Cmq questo atteggiamento direi che è un'atteggiamento umano, ma per quanto mi riguarda non mi sto dando alla pazza gioia, visto che si è sempre rivelata fonte di delusione anche quello. Non voglio rischiare di affezionarmi e dare importanza a qualcuno che invece mi sta solo usando.
Scusa, ma quanti anni hai?
Purtroppo c'è molta confusione sull'argomento, specie tra le under 20. Essere elegante e ben vestita è una cosa, vestirsi come una battona scampata ad una retata della Polizia è un'altra.
Girare per strada sfoggiando sedere, fianchi, tatuaggi, tette grosse e labbra rosso peperone, non è essere eleganti..
Ne ho 26.[:211] Nemmeno a me piace il rossetto rosso, credo che mi renda anche meno femminile forse perché attira più l'attenzione sul mento, e poi lo trovo anche troppo banale, una cosa che trovo davvero di cattivo gusto è quel fard messo a quintali che fa sembrare delle clown!! Cmq ad alcune ragazze, anche belle, piace vestirsi da battona, e non per forza per attirare maschi o perché non sono serie.
Io non metto quasi mai il reggiseno, e mi criticano per questa cosa, soprattutto d'estate mi si notano i capezzoli dalle maglie.. se metto qualcosa di trasparente cerco di metterlo, ma durante la mia prima estate mi sono presa anche questa libertà [
] una o due volte, un pò per mancanza di senso della misura (che si acquisisce dopo) o leggera voglia di trasgredire le regole (infatti appena un paio di mesi dall'inizio della terapia ormonale mi sono tinta i capelli verdi, poi blu, poi viola). Una cosa la puoi fare anche per sfidare delle regole sociali che trovi stupide: io non credo che il seno e soprattutto i capezzoli femminili debbano per forza stare coperti, mentre un ragazzo può stare tranquillamente a petto nudo anche in città (vedi muratori).
Janus ha scritto:
Ogni donna vive e ragiona così, quindi direi che è perfettamente normale.
Stavo per ringraziarti, ma solo dopo ho capito che si tratta della solita frecciatina misogina* [
] cmq se leggi sopra capirai che non è tutta cattiveria fine a sé stessa ma solo un modo per proteggersi. Forse ho esagerato nel descrivermi male [8D]
*ma non te ne faccio una colpa, tu vieni deluso delle donne, io dagli uomini. Per questo abbiamo una brutta considerazione di loro.