trovare un fidanzato quando sei trans: possibile?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
superman84 ha scritto:

il problema è che se uno vede un ragazzo fidanzato con una trans non pensa che quello sia etero perchè una donna ha la vagina, la trans il pene.
e un ragazzo attratto dal pene, chiunque sia il portatore, non è considerato etero.

Appunto dovremmo tutti un pò farci i caxxi nostri, nessuno si sogna di avere questa morbosità nei confronti di una classica coppia etero composta da uomo e donna cisgender (il contrario di transgender), invece quando non si rientra in questi canoni ecco che affaccia la morbosità di chiedere Chi fa l'uomo e chi la donna? (e i gay ne sapranno qualcosa) o semplicemente cosa faranno mai a letto?

Te la spiego in altro modo, alcune di noi MtF sono bisessuali o lesbiche, prendiamo ad esempio le trans lesbiche, sono attratte solo da donne, spesso hanno relazioni con donne, anche donne trans. Se una trans attratta da donne (quindi lesbica) sta tranquillamente con una sua simile, perché un uomo attratto da donne se sta con una trans dovrebbe per magia diventare bisessuale??

Pogba16 ha scritto:
State dando i numeri cioè adesso se uno non vuole prenderlo nel c... é un bigotto ? Sn fiero di essere un bigotto allora

Mi sn sempre chiesto dove fossero gli elettori della Boldrini eccoli su ieson..

Non cancellate vorrei sentire una risposta grazie

Chi ti ha dato del bigotto? Forse hai male interpretato qualche mio messaggio... anzi ce ne fossero di più come te! Abbastanza di recente mi è capitato che un ragazzo si mettesse sopra di me pronto a farsi inc.... [:251] e diceva Ma come non ti piace? in poche parole dava per scontato che dovesse piacermi tutto [:(!] mi ha anche fatto vedere delle trans e mi chiedeva se me le sarei fatte...gli rispondevo no, sono donne (per dire che non ho attrazione sessuale per le donne, nemmeno quelle trans) , e lui non capendo mi puntualizzava che non erano donne ma trans, grazie al Xxxxxx..credi che non la riconosca una mia simile? -_-
In poche parole è stata un'esperienza un pò traumatica, spero non mi capitino spesso tipi simili...

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
max,a me appena ho letto la tua domanda mi e'venuta subito in mente la canzone:
bella ma...
del mitico umberto tozzi...
qui il testo:

Tutti alla porta del bar

vuol dire che sono le sei

e tu stai passando di qua

di corsa chissà dove vai

modestamente potrei

ma va non ti vede nemmeno

ne ho avute anche meglio di lei

per me è bella ma ha poco seno

Bella ma chissà che cosa sei

sono qua e non mi guardi mai

bella ma col naso un po' all'insù

cosa vuoi la foto su playboy

bella ma coi fianchi di cristallo

chi lo sa l'amor con te se è bello

bella ma non vorrei averti per sorella

Guardavo freddarsi un caffè

qualcuno ci ha presentato

ti ho chiesto se uscivi con me

la voce arrivò da un imbuto

Bella ma con 5000 lire

che si fa si può ballare o bere

bella ma adesso non guardare quelli là

li voglio far morire

Bella ma un bacio sotto casa io e te

il resto è storia chiusa

bella ma stasera forse sei più bella

Pronto ma come non c'è

lei figli quanti ne ha

allora Maria chi è

è Mario sarà bella ma

Bella ma adesso che ci penso

la tua voce sembrava un controsenso

Bella ma nemmeno una carezza

e pensai che bella timidezza

Bella ma non ti ho riconosciuto

forse sei l'amore travestito

bella ma piacevi solo a me peccato

M4X ha scritto:

Ho una domanda Ms. Candy, ma se una sera conosci un ragazzo in discoteca che ti piace, gli dici che sei trans o glie lo fai scoprire?
Ho visto in televisione dei trans che mai mi sarei aspettato essere in passato uomini, per quanto alcune di loro bellissime, io penso che non riuscirei mai ad andarci anche a trasformazione di genere completamente avvenuta.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ma io penso spesso, metti che una sera sono in discoteca, vedo una bella ragazza e ci provo, la bacio in pista, le offro da bere, poi arriviamo a casa e scopro che in realtà lei è un trans, premesso che non ho nulla contro i trans, però ci rimarrei molto male e per un fatto di gusti personali non ci andrei mai a letto.
Siccome è successo ad un mio conoscente ho molta paura che possa accadere anche a me.
Esistono trans che non hanno nemmeno la voce da uomo e a furia di interventi e terapia ormonale assumono tutti i caratteri femminili o maschili sia primari che secondari.

Ho una domanda Ms. Candy che potrebbe sembrare una banalità ma se non ricordo male c'è stata anche una interrogazione parlamentare a riguardo:
I trans in che bagno devono andare? In quello del sesso cui sentono di appartenere o in quello del genere che riporta la carta d'identità?

Poi se non sono troppo indiscreto vorrei farti altre domande, dipende da quanto tu voglia parlare dell'argomento dal punto di vista psicologico e sociologico.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
chissà se avevi qualcosa contro i trans cosa dicevi allora. magari proponiamo che tutti i trans abbiano un tatuaggio tipo ebrei sotto il nazismo cosi non corri il rischio di sbagliare.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
artiglio5825 ha scritto:
chissà se avevi qualcosa contro i trans cosa dicevi allora. magari proponiamo che tutti i trans abbiano un tatuaggio tipo ebrei sotto il nazismo cosi non corri il rischio di sbagliare.

Hai avuto una lettura completamente impropria delle mie parole, in questa discussione non portiamo tutto in flame come ha detto il buon Mattafix. (Ndr) Quando si inizia un periodo e dopo un punto serve una lettera maiuscola, chissà se avessi avuto (non se avevi) cosa avresti detto (invece di cosa dicevi) e last but not least così con l'accento sulla i. Correggi prima che quelli dell'Accademia della Crusca vedano questo abominio.

pogba16

Utente
23 Settembre 2014
777
3
265
Boldrini5825 immagino che bisogna anche accogliere tutti i clandestini senno siamo nazisti vero ?

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
artiglio5825 ha scritto:
da queste risposte si capisce che non sei nulla piu di un troll.

Sorvolando sul fatto che anche in questa frase hai commesso 2 errori; è concettualmente sbagliato dare del troll a chi non la pensa come te.
Se una ragazza trans ti dice Guarda ho cambiato il mio genere cosa succede? Se ti piacciono i transessuali ci vai, se non ti piacciono te ne vai...
Non vedo il problema e non vedo nulla di cui vergognarsi una volta che una persona intraprende un certo percorso deve essere orgogliosa di dichiarare il proprio essere.
Se io dovessi provarci mai con una donna in discoteca e lei mi rispondesse Mi chiamo Anna ma prima ero Filippo non è che succede nulla, la mia risposta sarebbe Anna io sono etero ma apprezzo tantissimo la tua onestà e me ne andrei ma molto tranquillamente.
Dopo c'è da dire che in Italia siamo molto in dietro e una persona che cambia genere viene derisa e umiliata per non dire altro.

Io ho il massimo rispetto, il fatto che una cosa non mi piaccia non mi rende intollerante nei suoi confronti, piuttosto sembri ottuso a riguardo dato che pensi che se a uno non piace vuol dire che è contro.

Infatti come puoi constatare io faccio domande a Ms. Candy perché persone diverse da me stuzzicano la mia curiosità, il mio scopo è comprendere, non giudicare.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se ti vuoi fare una scopata rapida non puoi pretendere di avere la scheda medica completa del tuo partner, sono cose che possono capitare, magari ha pure le piattole ma dubito te lo dica come tu non le dici che prima eri un nw2. se no prima di chiavartela la frequenti per mesi e magari non ti capita.
ti ho dato del troll per le tue solite frasi a sproposito, non per la tua opinione, degli errori non frega nulla a nessuno dato che non siamo sul forum della crusca.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Quando si hanno rapporti occasionali ci si protegge con un preservativo, se l'altra persona ha una malattia venerea o trasmissibile attraverso il rapporto sessuale e non avverte il partner è perseguibile dalla legge, recentemente è uscito fuori il caso di un certo Valentino che avrebbe infettato più di 30 donne essendo lui affetto da AIDS.

Il fatto che io fino a qualche mese fa ero stempiato non cambia nulla, se va a vedere le foto su db, la ragazza lo vede da sola che iniziavo a diradarmi se ha un buon occhio; in più l'alopecia non è mica una malattia infettiva, tu per caso quando incontri una donna con cui vuoi avere un rapporto occasionale le dici: Guarda che io ho fatto un trapianto di capelli? Sono destinati alla calvizie. Non penso.
Come non penso che quelli che portino il parrucchino lo dicano a ragazze che incontrano una notte, ci sono persone che nascondono il parrucchino anche alle ragazze storiche, quindi figurati.
Mentre se prima eri un uomo e ora sei una donna è altamente rilevante perché comporta tantissime conseguenze ad esempio il fatto che la persona con cui ti stai relazionando potrebbe avere un pene e non una vagina come inizialmente ti aspettavi.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
be una volta che vedi un pene ti alzi e te ne vai, il problema nasce se una trans è operata. comunque essere trans non è una malattia venerea.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Non ho mai detto che essere trans è una malattia venerea, sei tu che hai accostato l'argomento trasparenza su questi due ambiti tra loro così diversi.
Ma il fatto è questo, perché si deve arrivare a vedere il pene quando si potrebbe saperlo prima, basta semplicemente dirlo...

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ms.Candy ha scritto:
Te la spiego in altro modo, alcune di noi MtF sono bisessuali o lesbiche, prendiamo ad esempio le trans lesbiche, sono attratte solo da donne, spesso hanno relazioni con donne, anche donne trans. Se una trans attratta da donne (quindi lesbica) sta tranquillamente con una sua simile, perché un uomo attratto da donne se sta con una trans dovrebbe per magia diventare bisessuale??

no ma io ti dò ragione, il problema è che le persone sono strette di vedute e se vedono uno con una trans al 90% dicono che sia per lo meno bisessuale, non si fanno questo ragionamento che ti stai facendo tu (io non c'entro :)).
purtroppo molti ragazzi hanno così paura del giudizio altrui che preferiscono proprio non farsi vedere con le trans anche se ne sono attratti.
è questo che non ti permette di trovare un ragazzo facilmente, uno esente dai giudizi è difficile trovarlo.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
M4X ha scritto:
Ma io penso spesso, metti che una sera sono in discoteca, vedo una bella ragazza e ci provo, la bacio in pista, le offro da bere, poi arriviamo a casa e scopro che in realtà lei è un trans, premesso che non ho nulla contro i trans, però ci rimarrei molto male e per un fatto di gusti personali non ci andrei mai a letto.
Posso sapere quanti anni hai? Spesso una prima di finire a letto te lo direbbe..soprattutto tra noi sosteniamo sempre il fatto di doverlo dire prima, visto che a volte questi episodi in cui non si è chiarita la situazione rischiano di finire per diventare episodi di violenza fisica se non peggio[V]..
Però devi tenere presente che non tutte la pensano così e io non gliene farei una colpa.. se certi ragazzi ad esempio mi hanno nascosto di essere fidanzati per farsi una scopata, per poi rivelarmelo dopo o scoprirlo da sola in altri modi, xk io in futuro nel caso mi operassi non potrei volere fare la stessa cosa, appunto per farmi una scopata e provare la mia nuova vagina con diversi fortunati? [8D]
Sai penso anche che pochi resterebbero male una volta saputo o scoperto, il problema è nel caso sperassero in qualcosa in più del solo sesso, e in quel caso molti ci resterebbero male e potrebbero sentirsi presi in giro.

Uno dei ragazzi con cui sono stata era stato con una ragazza che aveva fatto la vagina in thay, lui non aveva capito nulla e lei poi glielo ha detto in seguito...senza alcuna rabbia o delusione da parte di lui, anzi lui stesso mi consigliava di operarmi (visto che non era molto felice del fatto che avessi il pene) in modo da non dover dire nulla.

I trans in che bagno devono andare? In quello del sesso cui sentono di appartenere o in quello del genere che riporta la carta d'identità?

Poi se non sono troppo indiscreto vorrei farti altre domande, dipende da quanto tu voglia parlare dell'argomento dal punto di vista psicologico e sociologico.

Siamo in Italia, e ognuno fa il bip che vuole...che no lo sai? [:D]
Rispondendoti seriamente, posso dirti che chi vuole operarsi può farlo dopo almeno un anno di terapia ormonale e relativo test di vita reale (cioè vivere nel genere di elezione), questo prevede anche l'andare nel bagno delle donne (nel caso MtF) a mio avviso. Può sembrare una banalità, ma se una dovesse avere chi sa quale paura ad andare in uno stupido bagno a pisciare poi una volta operata cosa fa? Se ne va in quello degli uomini? Io agli inizi anche a pochi mesi di ormoni non mi sentivo molto sicura e andavo a volte in quello delle donne, altre volte in quello degli uomini...sono arrivata al punto che in quello degli uomini mi guardavano male o mi dicevano che avevo sbagliato, oppure uscivano loro pensando di essere entrati in quello delle donne, quest'estate ero nel bagno degli uomini con un mio amico per aiutarlo a darsi una rinfrescata tenendogli la maglia ecc, e un anziano mi stava cacciando dicendo che era il bagno degli uomini xD, io ho risposto Sono con il mio amico e sentendo la voce avrà pensato oh, è un maschio e se n'è andato senza dire nulla.

Cmq proprio agli inizi ho anche avuto problemi quando frequentavo un corso, andavo nel bagno femminile al piano sotto (più per comodità che per altro, visto che in quelli sopra mancavano le chiavi) e le alunne di un altro corso si sono lamentate, poco dopo, mentre ero con dei compagni è venuta la tutor dicendo ragazzi nel bagno delle donne solo le donne io ho replicato lo so[;)]...e ho evitato di mettere piede nel bagno di quelle oche, alla fine si sono rivelati molto meglio i maschi, anche loro volendo avrebbero potuto lamentarsi trovando la situazione imbarazzante, invece non hanno mai detto nulla.

Ah, cmq sui bagni non credo ci sia stata alcuna interrogazione parlamentare e non so se esistano delle leggi, per prassi cmq le trans raggiunto un aspetto un minimo femminile dovrebbero andare in quello delle donne, anche perché andando in quello maschile si potrebbero rischiare molestie o violenze (e cmq obbligare le trans al bagno maschile ne lederebbe la privacy).
Cmq anche la presenza di bagni gender neutral non sarebbe una cattiva idea.

M4X ha scritto:
ci sono persone che nascondono il parrucchino anche alle ragazze storiche, quindi figurati.
Mentre se prima eri un uomo e ora sei una donna è altamente rilevante perché comporta tantissime conseguenze ad esempio il fatto che la persona con cui ti stai relazionando potrebbe avere un pene e non una vagina come inizialmente ti aspettavi.

Eh ma ti pare normale il primo caso? Comunque è giusto dirlo, ma non per evitare che il M4X di turno possa restare male, ma perché è una parte importante della propria vita, e se non c'è sincerità in una relazione non si va molto avanti....
Cmq il problema è che per te le trans non sono altro che uomini, dai troppa importanza a cosa potevano essere prima, magari te le immagini uomini barbuti e pelosi... altrimenti non ti faresti tutti questi problemi. Non te ne faccio una colpa, siamo cresciuti con questa mentalità..per fortuna non tutti la assorbono.

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
artiglio5825 ha scritto:
se ti vuoi fare una scopata rapida non puoi pretendere di avere la scheda medica completa del tuo partner, sono cose che possono capitare, magari ha pure le piattole ma dubito te lo dica come tu non le dici che prima eri un nw2. se no prima di chiavartela la frequenti per mesi e magari non ti capita.
ti ho dato del troll per le tue solite frasi a sproposito, non per la tua opinione, degli errori non frega nulla a nessuno dato che non siamo sul forum della crusca.

D'accordissimo, ma anche essere sincere non è sbagliato. Però vi invito per un attimo a mettervi nei panni della trans e non del ragazzo. Chi vi dice che se il ragazzo ci prova e la trans chiarisce subito di essere trans che questi non le alzi le mani??? Dirlo (anche subito) è davvero così sicuro???

superman84 ha scritto:
purtroppo molti ragazzi hanno così paura del giudizio altrui che preferiscono proprio non farsi vedere con le trans anche se ne sono attratti.
è questo che non ti permette di trovare un ragazzo facilmente, uno esente dai giudizi è difficile trovarlo.

E sai qual è un altro problema che affligge sia voi maschietti che soprattutto noi transwomen?? Le maledettissime suocere! [}:)]
Perché finché il proprio figlio è gay se ne fanno anche una ragione, se invece è etero o bisessuale ed ha sempre avuto fidanzate donne, vedendo i loro figlioli in coppia con la trans non trovano pace...pensano che abbia fatto chi sa quale stregoneria al figliolo, e si chiedono perché non con una ragazza NORMALE [:(!] (che può restare incinta, darmi nipotini ecc...poi magari è sterile xò)???

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
M4X per scoprire se è uomo o donna quando va in bagno fai caso se ci va da solo/a o accompagnata da un'amica [;)]