triskell le vie della terra cellule staminali naturali

Archaon

Utente
16 Maggio 2021
19
1
5
Sono stato dal barbiere e mi ha detto che ho i capelli sopra alla fronte abbastanza sottili e mi ha consigliato un trattamento con il prodotto triskell le vie della terra a base di cellule staminali naturali per fare inspessire il capello e evitare che io perda capelli, mi ha detto che è un prodotto apprezzato dai sui clienti, il trattamento costa 250 euro per 5 sedute.
Cosa ne pensate?
 
  • Wow
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Queste "staminali naturali" sono le staminali vegetali che sono in giro da molto tempo e non hanno dato risultati degni di nota. Diciamo eufemisticamente che il rapporto costo/benefici non è molto vantaggioso:)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Archaon

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,708
7,420
2,015
Sono stato dal barbiere e mi ha detto che ho i capelli sopra alla fronte abbastanza sottili e mi ha consigliato un trattamento con il prodotto triskell le vie della terra a base di cellule staminali naturali per fare inspessire il capello e evitare che io perda capelli, mi ha detto che è un prodotto apprezzato dai sui clienti, il trattamento costa 250 euro per 5 sedute.
Cosa ne pensate?
Se hai i capelli fini,fai cicli di Procianidine di mela aumentano i diametri, stimolano la crescita e costano meno ?
Qui tu puoi fare una cultura

Qui trovi la nostra linea
 
  • Mi Piace
Reazioni: Archaon