Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,288
2,015
Milano
sullivan ha scritto:
Salve,

Altra domanda, se non sbaglio anche la Crescina ha Equolo o BioEquolo, allora perche' dovrebbe funzionare Trinov se la Crescina avendo uno dei componenti rivoluzionari non funziona per niente (da quello che leggo in giro e nel forum) ? e' un Equolo diverso?

Domanda a Marlin:

tu hai scritto che stai usando l'equolo dell'Equopausa da quasi due mesi topicamente, hai avuto benefici? Cambia molto l'equolo di Equopausa o Zemiar in soluzione e usato topicamente dall'equolo di Trinov?

Grazie


E' il Bioscalin Tricoage che ha Bioequolo, non Crescina, :

BioEquolo®: complesso brevettato di origine naturale costituito da
soja fermentata e Ajuga R. (estratto secco): attivo utile per il trofismo (nutrimento) dei capelli

E' un mix di sostanze, ma non viene data una percentuale di equolo come per gli integratori Equopausa e Zemiar, potrebbe anche non esserci molto equolo.

L'equolo del Trinov è puro e veicolato con i liposomi cationici.

La mia preparazione casalinga con Equopausa non mi dispiace, mi pare stia agendo in sinergia con fina topica e lozione Annurmets che sto pure provando. Non vedo ricrescita decisa sul vertex e sul frontale dove ci sono i diradamenti, ma tutto il resto sta andando meglio di prima come spessore e crescita rapida. Inutile dire che 2 anni di fina topica a basso dosaggio stanno alla base di questo miglioramento, ma forse ho trovato i complementi più adatti.

Ciao

MA - r l i n
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
Marlin ha scritto:
sullivan ha scritto:
Salve,

Altra domanda, se non sbaglio anche la Crescina ha Equolo o BioEquolo, allora perche' dovrebbe funzionare Trinov se la Crescina avendo uno dei componenti rivoluzionari non funziona per niente (da quello che leggo in giro e nel forum) ? e' un Equolo diverso?

Domanda a Marlin:

tu hai scritto che stai usando l'equolo dell'Equopausa da quasi due mesi topicamente, hai avuto benefici? Cambia molto l'equolo di Equopausa o Zemiar in soluzione e usato topicamente dall'equolo di Trinov?

Grazie


E' il Bioscalin Tricoage che ha Bioequolo, non Crescina, :

BioEquolo®: complesso brevettato di origine naturale costituito da
soja fermentata e Ajuga R. (estratto secco): attivo utile per il trofismo (nutrimento) dei capelli

E' un mix di sostanze, ma non viene data una percentuale di equolo come per gli integratori Equopausa e Zemiar, potrebbe anche non esserci molto equolo.

L'equolo del Trinov è puro e veicolato con i liposomi cationici.

La mia preparazione casalinga con Equopausa non mi dispiace, mi pare stia agendo in sinergia con fina topica e lozione Annurmets che sto pure provando. Non vedo ricrescita decisa sul vertex e sul frontale dove ci sono i diradamenti, ma tutto il resto sta andando meglio di prima come spessore e crescita rapida. Inutile dire che 2 anni di fina topica a basso dosaggio stanno alla base di questo miglioramento, ma forse ho trovato i complementi più adatti.

Ciao

MA - r l i n


Si, mi ero confuso con Crescina, perche' per me erano piu' o meno la stessa cosa....una putt...ta
Comunque sto pensando pure io di usare la fina topica per dare una terapia d'urto e per non prendere la fina via sistemica che mi ha provocato tanti problemi negli anni passati nonostante funzionasse perche' quando prendevo la fina non avevo la chierica che ho adesso o perlomeno non cosi' pronunciata.

la fina topica c'e' qui sullo shop online? serve ricetta?

per rispondere a... io metto 0.5ml per il solo fatto che mi basta per la zona che devo coprire e cioe' il vertice quindi metterne di piu' e' solo sprecato oltre che mi cola a destra e a manca.
In pratica risparmio pure qualcosa e male non fa. Il discorso di 1ml perche' loro considerano di trattare tutto lo scalpo credo.

Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,264
7,302
2,015
https://ibb.co/pfQjxyV solita foto..

https://www.instagram.com/trinov_anticaduta/?hl=it

Capelli unti nelle prime tre,voluminosi nell'ultima,foto gia' ampiamente discusse mesi fa
Se sono queste le foto tanto attese,meglio stendere un velo pietoso..adesso tireranno avanti un altro mese per le altre tre foto[xx(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,264
7,302
2,015
Ah ah mi sa che sei tu ad avere le alluncinazioni dai[;)]
Confronta la B-C con la D.
Nelle prime due non puoi dirmi che i capelli sono puliti,sono tutti appiccicati.
Nella D invece sono puliti e voluminosi

http://i66.tinypic.com/2ch50zb.jpg

2ch50zb.jpg

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
dai su non sono foto di un miglioramento inequivocabile...potrebbero essere solo più puliti
i miglioramenti sono altri, vedi le foto di finnikola o di migliaia che trovi in rete su minox e fina

se Fidia continua a postare questa come esplicativa del migliore risultato siamo messi male.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,264
7,302
2,015
Queste sono le foto dello studio ufficiale,quindi quelle scelte da Fidia per essere pubblicate sul loro lavoro(quella di instangram e'una di queste)

Io vedo quello che effettivamente si vede e fortunatamente non sono il solo
 

shisui

Utente
28 Marzo 2013
60
13
65
confermo quanto detto sopra sul quantitativo della pipetta, io ho iniziato il 19 dicembre e domani penso sarà l'ultimo giorno della prima confezione.Infatti comprerò le pipette graduate usa e getta linkate da qualcuno qualche pagina fa
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Capelli diversi, nelle prime foto sembrano bagnati.

Miracolosa, varra 'sicuramente tutti quei soldi =)


Ma una cosa ditemela :questo fantomatico profumo ha soddisfatto le vostre aspettative?



 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Capelli diversi, nelle prime foto sembrano bagnati.

Miracolosa, varra 'sicuramente tutti quei soldi =)


Ma una cosa ditemela :questo fantomatico profumo ha soddisfatto le vostre aspettative?





Si decisamente, non vedo l'ora di sentirlo ogni sera.

Nessun nuovo vellus all'orizzonte.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
cavelon ha scritto:
nella prima foto di finnikola con la testa piegata nessuno si e' sognato di dire ha i capelli sporchi ( anche se l effetto e' uguale a quello della prima foto di fidia).. Anche perche' finnikola come il paziente nella foto si presume che prima di esser andati a far la visita e di far una foto ai capelli si SIA LAVATO LA TESTA.. ribadisco i vostri problemi sono altri

A parte il fatto che vengo tirato in mezzo anche quando cerco di starmene in disparte, non mi sembra il caso di paragonare delle foto amatoriali con quelle pubblicate nello studio di una azienda farmaceutica.

Comunque più che dire SI PRESUME bisognerebbe dire che TU PRESUMI e io aggiungerei anche che sbagli a presumere...

La foto a cui ti riferisci è stata fatta alla mia prima visita dal dottor Gigli e su SUA richiesta bisogna presentarsi con capelli non lavati da 2 giorni. Nel caso specifico la visita era il sabato pomeriggio e i capelli li avevo lavati il giovedì sera.

Quindi erano non lavati da circa 1.5 giorni.

Dunque se l'effetto di quella foto è lo stesso della prima foto Fidia e io non mi lavavo i capelli da 1.5 giorni è forse lecito pensare che anche il tester non avesse lavato i capelli di fresco?
Oppure sono sporchi solo i miei e i suoi no?

Probabilmente nessuno si è mai lamentato di quella foto perché qui e nel mio sito ne ho messe talmente tante con la mia situazione a capelli puliti sia pre cura che durante.... Quindi tutti possono valutare la mia situazione.

Paradossalmente quella che citi è l'unica foto a capelli non puliti (che poi non è che non li lavavo da una settimana eh :D).
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
cavelon ha scritto:
e va bene caro che entrambi siano sporchi o puliti il discorso non cambia rimane invariato.. peggio ancora dovrebbero criticarti come han fatto con lui.. visto che da come dici tu nella prima tua foto i capelli sono sporchi e in seguito no.. ma non accade mah


Sbagli nuovamente quando dici che quella è la prima mia foto.... di foto precedenti a quella e con capelli puliti ne è pieno il mio sito e ce ne sono anche nella scheda sul mio forum.

Oltretutto io non rifiuto certo le critiche... tu sei stato il primo a farmele e io ho risposto alle tue domande. E nessuno ha censurato le tue parole.

Io non ho nulla da nascondere a nessuno... credo che nessuno in Italia abbia postato più foto dei propri capelli dall'età di 20 anni a 44 inoltrati.
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
cavelon ha scritto:
consiglio a tutti quelli che non vedono il miglioramento.. il vostro problema piu grave non sono i capelli.. con questo chiudo ogni discorso.. continuerò a leggervi dall esterno

Magari fai tu 2 foto decenti e tranquillizzi tutti
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Buonasera Roberto,
la lozione anticaduta TRINOV è stata sviluppata per la cura della perdita di capelli per soggetti con problemi di calvizie. I nostri studi sono stati condotti su pazienti affetti da alopecia androgenetica e può leggere i risultati ottenuti sul nostro sito.
https://www.trinovanticaduta.com/it/trinov-il-trattamento-anticaduta-il-benessere-dei-capelli
Non abbiamo sperimentato il prodotto per altri utilizzi, la formula liposomiale va ad agire sul bulbo pilifero garantendo un’efficace azione sul capello. La lozione non ha però un effetto schiarente o scurente sul pelo.
Cordiali Saluti,
Trinov Anticaduta
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
cavelon ha scritto:
pieramar ha scritto:
cavelon ha scritto:
consiglio a tutti quelli che non vedono il miglioramento.. il vostro problema piu grave non sono i capelli.. con questo chiudo ogni discorso.. continuerò a leggervi dall esterno

Magari fai tu 2 foto decenti e tranquillizzi tutti


ahahah va beh dopo questo.... anzi invito tutti quelli che seriamente stanno provando come me la lozione a non pubblicare piu nessun aggiornamento ne qui ne altrove.. tanto come detto qui il problema minore di alcuni di voi sono i capelli

Ma che vuoi aggiornare... È pieno il mondo di gente incazzata al riguardo.

Ti hanno venduto crescina per la seconda volta e te lo stanno dimostrando stesso loro, siamo i noi i fessi e disperati che continuano a provare anche un prodotto dichiarato acqua.

Non guardare solo qui, cerca anche su gli altri forum.
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
cavelon ha scritto:
la prima che ho visto io e non voglio criticare ne te ne i tuoi risultati.. ma mi sembra che si guardino le cose con occhio differente.
ma visto che con te non sono stati cosi puntigliosi nel giudicarele non vedo perche' debbano farlo in maniera cosi maniacale e ridicola con quelle di fidia..

Si guardano cn occhio differente perché finnikola non vende lozioni a 70 euro.
Se non lo capisci da solo è meglio se ti limiti a leggere.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
cavelon ha scritto:
finnikola ha scritto:
cavelon ha scritto:
e va bene caro che entrambi siano sporchi o puliti il discorso non cambia rimane invariato.. peggio ancora dovrebbero criticarti come han fatto con lui.. visto che da come dici tu nella prima tua foto i capelli sono sporchi e in seguito no.. ma non accade mah


Sbagli nuovamente quando dici che quella è la prima mia foto.... di foto precedenti a quella e con capelli puliti ne è pieno il mio sito e ce ne sono anche nella scheda sul mio forum.

Oltretutto io non rifiuto certo le critiche... tu sei stato il primo a farmele e io ho risposto alle tue domande. E nessuno ha censurato le tue parole.

Io non ho nulla da nascondere a nessuno... credo che nessuno in Italia abbia postato più foto dei propri capelli dall'età di 20 anni a 44 inoltrati.


la prima che ho visto io e non voglio criticare ne te ne i tuoi risultati.. ma mi sembra che si guardino le cose con occhio differente.
ma visto che con te non sono stati cosi puntigliosi nel giudicarele non vedo perche' debbano farlo in maniera cosi maniacale e ridicola con quelle di fidia..

Evidentemente gli altri hanno guardato meglio e visto le decine di foto postate.

Per il fatto che paragoni il mio piccolo blog personale allo studio di Fidia azienda che lavora in tutto il mondo e per anni ha creato un'attesa incredibile su trinov... mi fa piacere... ma ti ripeto che sono due cose su livelli molto diversi.

Io mi limito infatti a raccontare la mia storia mostrando foto dei miei risultati... è solo un blog.

Chi vuole criticare è liberissimo di farlo... per me non c'è problema.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,264
7,302
2,015
Se non ti piace leggere le critiche, evita di leggerle, fatti la tua cura e stop.
Resta nell'ombra come hai fatto fino ad ora.
Se bastasse una foto dopo tre anni di propaganda,la gente non sarebbe di certo così arrabbiata.
Comunque abbiamo davanti a noi ancora molti mesi per valutare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,264
7,302
2,015
E si infatti grazie alle foto ho smascherato diverse scimmie,che come dici tu,hanno altri problemi,non di natura tricologia.
Addios