Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Kylott ti accorgerai con il tempo che l'unico che non doveva fare lo spiritoso lo ha fatto troppo prematuramente. Vedremo.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Kylott ti accorgerai con il tempo che l'unico che non doveva fare lo spiritoso lo ha fatto troppo prematuramente. Vedremo.

Mamma mia, mi gratto le palle.

Provi proprio un odio verso la gente che ha deciso di provare la lozione eh?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ma quale odio, io ti ho detto la mia, ci ho già creduto e speso soldi per questa cosa dunque sono giustificato, poi vedremo cosa uscirà da voi.
Poi se non erro commenti dietro tu non ne parlavi proprio benissimo.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Ma quale odio, io ti ho detto la mia, ci ho già creduto e speso soldi per questa cosa dunque sono giustificato, poi vedremo cosa uscirà da voi.
Poi se non erro commenti dietro tu non ne parlavi proprio benissimo.

Il fatto è che credo poco a tutte le cure Marco.

Il problema non è la Brotzu, spero solo possa dare un minimo contributo.

Mi farebbe incazzare se risulterà completamente inutile.
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
KyloTT ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Kylott ti accorgerai con il tempo che l'unico che non doveva fare lo spiritoso lo ha fatto troppo prematuramente. Vedremo.

Mamma mia, mi gratto le palle.

Provi proprio un odio verso la gente che ha deciso di provare la lozione eh?


Io si che odio quelli che hanno deciso di provarla.
Perché?
Perché continuate ad invogliare sti personaggi a lucreare sui problemi delle persone.

Ma quando vi sveglierete sarà sempre troppo tardi.
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
ma infatti quello che bisogna fare è non arrendersi mai, senza però farsi neppure una malattia se le cure non danno alcun effetto...anzi, stare sempre a guardare il capello non è un buon modo per stimolare la crescita; bisogna curarsi ma continuare a vivere nel modo più spensierato possibile;
io oltre il TRINOV voglio anche sperimentate il metodo di medicina rigenerativa applicato all'IDI di ROMA, il cd. Il- PRF, che nei casi come il mio di alopecia areata potrebbe darmi una bella scossa, ed il TRINOV farebbe poi dopo la sua parte; io ci credo.... è tempo di rinascere!! ma soprattutto di rinascere nella nostra interiorità! vivere da frustrati non aiuta; io vado in palestra e sono iscritto ad un corso di balli caraibici; ho le sopracciglia dermopigmentate e sono assolutamente naturali senza che nessuno se ne accorga!...per cui andiamo avanti fiduciosi, e il sole tornerà a spledere sulle NOSTRE TESTE [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Bellissimo messaggio, spero che entri nella testa di qualcuno...
Non fatevi del male da soli continuate a curarvi se effettivamente ne avete bisogno e non ammalatevi nel caso contrario..
Poi non se uscite più!!
 

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Qualcun altro ha ordinato dalla Sant'Antonio e ancora nulla? Vorrei averla entro venerdì visto che dopo vado in vacanza... a saperlo altro che preordine, mi giravo le farmacie fisiche...
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Si, io ordinata il 3 e ancora io nulla più assoluto
snk ha scritto:
Qualcun altro ha ordinato dalla Sant'Antonio e ancora nulla? Vorrei averla entro venerdì visto che dopo vado in vacanza... a saperlo altro che preordine, mi giravo le farmacie fisiche...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Qui siamo nel paese delle banane. Diffidare è la regola numero 1. C'è gente che ha fatto il preordine a Novembre e ha visto sta ceppa.
Sulò discorso che ha fatto Bob apprezzo molto il suo guardare in positivo le cose. E' un bel discorso. Ma quando c'è un problema di mezzo di qualsiasi natura e avafrie gravità la positività è sempre disturbata. Diciamo che uno vuole eliminare questo disturbo costante.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Purtroppo sul discorso preordine è solo colpa vostra,non capisco questa esigenza di avere il prodotto il giorno dopo ll'uscita,avete aspettato tre anni, qualche gg in più ormai che cambia?


Sul Bob è un pensiero che se entra in ognuno di noi, può evitare di farci fare scelte sbagliate.
Lui soffre di AA una patologia ben differente dalla nostra, dovrebbe essere disperato, qui c'è chi si dispera perché ha la stempiatura arretrata di due mm.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Purtroppo sul discorso preordine è solo colpa vostra,non capisco questa esigenza di avere il prodotto il giorno dopo ll'uscita,avete aspettato tre anni, qualche gg in più ormai che cambia?

Proxy la colpa non è nostra ma della farmacia che ha messo la possibilità di PREORDINARE un prodotto...

Se sapevi di non poterla gestire, perchè hai attivato i preordini? Molto meglio come avete fatto voi che avete messo il prodotto su non disponibile fin da subito.

Io l'avevo detto..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Io invece avevo detto tante volte che non era il caso di scatenarsi nell'acquisto selvaggio per nulla.
Ma sembrava che il prodotto fosse disponibile solo per poche ore quindi da accappararselo il primo possibile.
Tipo la corsa al regalo Natalizio il giorno della vigilia.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Proxy ha scritto:



Sul Bob è un pensiero che se entra in ognuno di noi, può evitare di farci fare scelte sbagliate.
Lui soffre di AA una patologia ben differente dalla nostra, dovrebbe essere disperato, qui c'è chi si dispera perché ha la stempiatura arretrata di due mm.



aggiungo che oltre a disperarsi per una inezia, confonde anche le idee alle altre persone... io ho posticipato le cure di anni perché a leggere su internet sembrava che dessero solo effetti collaterali e costassero una infinità. alla fine ognuno è libero di struggersi per quello che preferisce, il fatto che influenzi le scelte di qualcun'altro lo accetto molto meno


poi probabilmente tutti questi dismorfobici che infestano internet se vedono la mia testa provano ribrezzo, ma fa niente, a me il fatto di aver imparato a sapermi accontentare di un leggero recupero e successivo mantenimento mi fa sentire una persona migliore di loro



riguardo Trinov, pondererò l'acquisto solo quando me lo consiglierà il mio dermatologo, che ha una cosa che io non ho: esperienza e occhio oggettivo. non so quanto ascolterò le opinioni che arriveranno qui perché ognuno veramente percepisce le cose con drammaticità diversa. ricordo quell'utente che si pigliava 2,5 di fina + duta e ancora diceva di non avere risultati, scriveva qui tutti i giorni piangendo e io pensavo avesse una biglia al posto della testa... poi è saltato fuori che non aveva praticamente nulla e cercava la perfezione, arrivando a prendere per il culo proxy per la stempiatura (quando io dico: ma magari potessi mantenere come ha fatto proxy a quell'età!)

di sicuro tutta questa storia di brotzu insegna una cosa molto importante: è sempre meglio che ci siano studi su un farmaco, che ci mettono anni e anni, che la scorciatoia del cosmetico... perché magari esce prima, ma tanto non si capisce nulla se funziona o meno... e magari si finisce per usare per mesi roba costosissima che poi non serve a nulla (quello che probabilmente succederà a chi sta acquistando questo prodotto)

si dice sempre: prova e vedi... si ok, siamo tutti riceventi diversi ma io preferisco sempre che ci siano dati scientifici veri prima di andarci a spendere dei soldi
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Kylott ma a qualcuno magari un minimo contributo lo darà, ma siamo alle solite ;sembrava dovesse arrivare il messia delle cure, l'alternativa alla finasteride - dutasteride orale.

Come se avessero fatto tutta sta pipandola all'uscita di locoidon o pantostin (nonostante io li ritenga prodotti superiori a trinov) ;non credo ci sia qualcuno ad oggi che sarebbe disposto a pagarli 70 euro 30 ml.

Ripeto costasse 30 euro 100 ml l'avrei presa, perché per quello che ho potuto vedere di più (a mio parere) non puoi pagare per ciò che dara '.

Questo chiudendo un occhio riguardo le bugie, la mancanza di foto e studi/interventi deludenti vari.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Kylott ma a qualcuno magari un minimo contributo lo darà, ma siamo alle solite ;sembrava dovesse arrivare il messia delle cure, l'alternativa alla finasteride - dutasteride orale.

Come se si fosse fatta tutta sta pipandola all'uscita di locoidon o pantostin (nonostante io li ritenga prodotti superiori a trinov) ;non credo ci sia qualcuno ad oggi che sarebbe disposto a pagarli 70 euro 30 ml.

Ripeto costasse 30 euro 100 ml l'avrei presa, perché per quello che ho potuto vedere di più (a mio parere) non puoi pagare per ciò che dara '.

Questo chiudendo un occhio riguardo le bugie, la mancanza di foto e studi/interventi deludenti vari.

Il discorso che da sola, togliendo l'anti DHT sistemico è un po MEH, non riesci a coprire tutta la testa con questa soluzione, è oleosa e non scorre bene, ogni sera lascio delle zone scoperte, sto dando priorità solamente al frontale per ora.

Vedrò tra un po di mesi, se avrò mantenuto sarò contento, sennò pace.

Una cosa posso dirla, l'ho già detta in qualche post fa, dove la applicchi il cuoio capelluto sembra darti meno fastidio il giorno successivo, un po la sensazione che danno i rame peptidi (segno che assorbire si assorbe).

P.S. quando inizi i post con KyloTT mi metti ansia [:D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Hanno dichiarato che presto mostreranno le foto, ma già con i risultati del Sitri siamo uno step sotto alle dichiarazioni dei Brotzu.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Si, hanno risposto a Vik, sono le foto dei test che hanno fatto, vedremo...

Comunque siamo in tanti, presto arriveranno feedback da chi la sta utlizzando davvero.

Facciamo passare l'anno.
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
A me su Instagram hanno risposto che posteranno i risultati dei test clinici, non so cosa intendono per questa risposta, se intendono foto o soli percentuali fatte a caso come quelle che abbiamo vistoad3 ha scritto:
Hanno dichiarato che presto mostreranno le foto, ma già con i risultati del Sitri siamo uno step sotto alle dichiarazioni dei Brotzu.