Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
Giorni addietro avevo fatto una domanda fondamentale agli utilizzatori.
Zero risposta.
Tanto per cambiare qui si parla solo di cose effimere e cose concrete ed importanti invece zero.

Ripeto:
Con 1 ml quanto ci si copre?

Basta solo per chi è rasato?
O neanche per loro?
Chi ha i capelli di lunghezza media di quanti ml ne avrebbe bisogno ad applicazione?

3.000 milioni di utilizzatori e questa risposta rimane ancora inevasa...
Boh...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Leg ha scritto:
Giorni addietro avevo fatto una domanda fondamentale agli utilizzatori.
Zero risposta.
Tanto per cambiare qui si parla solo di cose effimere e cose concrete ed importanti invece zero.

Ripeto:
Con 1 ml quanto ci si copre?

Basta solo per chi è rasato?
O neanche per loro?
Chi ha i capelli di lunghezza media di quanti ml ne avrebbe bisogno ad applicazione?

3.000 milioni di utilizzatori e questa risposta rimane ancora inevasa...
Boh...

Ne servono almeno 2 considerando che la lozione è leggermente oleosa è non scorre bene sullo scalpo.

Con il minoxidil arrivo fino a 3ml di solito per coprire tutto.

 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Su hlt c'è uno screen dal Facebook di beps dove rispondendo nei commenti dice: you can only recover the last few years.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
KuroNeko ha scritto:
Su hlt c'è uno screen dal Facebook di beps dove rispondendo nei commenti dice: you can only recover the last few years.

Già è tanto se mantieneeeee.

Ancora con sta sega del recupero.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Per chi è senza capelli come me è preferibile la lozione spray, mentre per chi deve coprire solo alcune zone è preferibile la lozione con il contagocce.
 

carts

Utente
5 Dicembre 2018
40
0
15
io ho ordinato in farmacia ma mi dicono che le consegne avvengono col contagocce. Voi in che farmacie l'avete trovata? se vi è disponibilità ancora potete indicarmela? Altra domanda per i più esperti. Ho fatto un trapianto di capelli tre anni fa ma dopo due anni nell'estate 2017 ho perso alcuni trapiantati e i capelli sono diventati più spenti. Da un anno questa perdita mi provoca continuo stress e temo che questo peggiori le cose anche perchè subito dopo la caduta ho avuto tricodinia e prurito che ora molto raramente mi ricapita. Come si fa ad evitare lo stress quando questo è provocato dal diradamento? datemi qualche suggerimento. Pensate che la lozione serva anche per la calvizie da stress ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,159
7,261
2,015
Non puoi evitare lo stress da diradamento.
Immagino che hai fatto il trapianto e non ti hanno fatto seguire una terapia farmacologica.
Quindi sei peggiorato, sbaglio??
Il tuo problema potrebbe essere inquadrato come alopecia psicogena:
https://www.sitri.it/document/alopecia-psicogena/
Sei un tipo ansioso di tuo ho la causa scatenante è questa problema?
Purtroppo non sappiamo nulla di Trinov fino a che non vedremo e leggeremo qualche feedback tra almeno tre mesetti.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
Marco9272 ha scritto:
Il principio attivo fondamentale per l'aga è l'equolo, poi contiene carnitina, pge2; infine tanta magia =)


Non raccontiamo palle, non contiene pge2 ma DGLA (eicosatrienoic acid).
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Marco9272 ha scritto:
Kylott una cosa è certa ; ai dottori il mantenimento lo darà =)

Glie lo da anche la finasteride e minoxidil + antiandrogeni.

Inutile che facciamo gli spiritosi.

C'è da piangere e fare i conti con la realtà, se fallirà Trinov addio sogni di gloria, le altre cure non arriveranno mai in tempo e il trapianto non è cosa per me visto che non ho mantenimento.

Non vedo l'ora di tornare dal mio dermatologo di fiducia e dirgli Hai visto che avevo ragione?, mi darà il minox al 5% e poi ciao visto che più di così non si può fare.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
frankgallo88 ha scritto:
Salve,seguo la discussione da quando è stato creata come tante altre,ho deciso di dare il mio contributo ed esprimere il mio parere su questa cura tanta attesa anche se sembra essere la solita chimera visti presupposti come tante altre che in questi anni ho visto passare,di cui ho perso il conto.Ho deciso di prendere la lozione di Fidia 4 giorni fa facendo ennesimo sacrificio economico, al momento come logico nulla da segnalare per quando riguarda i capelli,ma il sebo è praticamente scomparso come anche il prurito che ho praticamente da una vita.Penso siano due segnali positivi.Nei prossimi giorni spero di vedere i primi benefici sui capelli anche se so che ci vorrà molto tempo.Per comodità e per risparmiare prodotto ho rasato i capelli a poco più di 5 mm.Buon Proseguimento.

Da lievemente una sensazione di freschezza sullo scalpo la mattina successiva all'applicazione, la sera tende a scomparire.

Per il resto nulla da segnalare.

Di sebo ne ho a secchiate.

Aspetto feedback da chi la utilizzerà in combo con un dermaroller, seguo HLT.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Allora io ho i capelli a zero e 1 ml sono 6 spruzzate. Ti posso dire che con 2 spruzzate copro tutta la testa. Ne metto comunque tutte e 6 perchè faccio assimilare più prodotto,ma potrei comunque usare solo 2 spruzzate
Leg ha scritto:
Giorni addietro avevo fatto una domanda fondamentale agli utilizzatori.
Zero risposta.
Tanto per cambiare qui si parla solo di cose effimere e cose concrete ed importanti invece zero.

Ripeto:
Con 1 ml quanto ci si copre?

Basta solo per chi è rasato?
O neanche per loro?
Chi ha i capelli di lunghezza media di quanti ml ne avrebbe bisogno ad applicazione?

3.000 milioni di utilizzatori e questa risposta rimane ancora inevasa...
Boh...
 

hairscience2

Utente
26 Settembre 2017
74
0
65
l ho presa pure io. L 'ho già applicata 2 volte sulla zona frontale e vertex...per ora nulla da segnalare...quando ho aperto la boccetta c'erano un pò di bolle ...cmq la confezione è molto grande confrontato a ciò che c'è dentro ...[:D]
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Il dermaroller a lungo andare puo rovinare i follicoli?KyloTT ha scritto:
frankgallo88 ha scritto:
Salve,seguo la discussione da quando è stato creata come tante altre,ho deciso di dare il mio contributo ed esprimere il mio parere su questa cura tanta attesa anche se sembra essere la solita chimera visti presupposti come tante altre che in questi anni ho visto passare,di cui ho perso il conto.Ho deciso di prendere la lozione di Fidia 4 giorni fa facendo ennesimo sacrificio economico, al momento come logico nulla da segnalare per quando riguarda i capelli,ma il sebo è praticamente scomparso come anche il prurito che ho praticamente da una vita.Penso siano due segnali positivi.Nei prossimi giorni spero di vedere i primi benefici sui capelli anche se so che ci vorrà molto tempo.Per comodità e per risparmiare prodotto ho rasato i capelli a poco più di 5 mm.Buon Proseguimento.

Da lievemente una sensazione di freschezza sullo scalpo la mattina successiva all'applicazione, la sera tende a scomparire.

Per il resto nulla da segnalare.

Di sebo ne ho a secchiate.

Aspetto feedback da chi la utilizzerà in combo con un dermaroller, seguo HLT.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
KyloTT ha scritto:
hairscience2 ha scritto:
l ho presa pure io. L 'ho già applicata 2 volte sulla zona frontale e vertex...per ora nulla da segnalare...quando ho aperto la boccetta c'erano un pò di bolle ...cmq la confezione è molto grande confrontato a ciò che c'è dentro ...[:D]

È acqua e sapone [:D]


Infatti la confezione e il dosatore mi ricordavano qualcosa :
http://www.articolipromozionali.eu/public/articoli_promozionali/files_scheda/articolo_promozionale_34006.jpg [:D][:D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Io la lozione la prenderò sullo shop online; comunque anche questa avrà lo spruzzo o solo il contagocce?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,159
7,261
2,015
Ma scusa AD3 se la confezione prevede spruzzo e contagocce perché dovrebbe essere diversa??
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy ha scritto:
Ma scusa AD3 se la confezione prevede spruzzo e contagocce perché dovrebbe essere diversa??

ok, perfetto