Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Perduto ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
In ogni caso chi ha dichiarato di avere visto le foto di brotzu deve anche dirci.
1 come le ha avute? Le date sono certe?
2 Siamo sicuri che si tratti di Brotzu?
3 esiste la possibilotà che lui abbia smesso di usarla perchè magari i loro laboratori non la fanno più?

E poi magari cancellando il viso si possono condividere.
Altrimente secondo me le chiacchere stanno a 0. Sul fatto che Brotxu sia beps io non ho molti dubbi.

1 incroci di amicizie. Si le date sono certe
2 Sì è lo stesso della foto dei 3 al bancone
3 certo, infatti ho espresso ben 3 possibilità (non è beps, non la usa più, non funziona)

pur sapendo che lui non c'entra più niente con la lozione, io non posto nulla perchè se la cosa dovesse portare problemi a Fidia (probabile che stia cercando distributori e/o partnership diversi dalle farmacie) poi sarebbero cavoli miei, non vostri.


Ma di quali date parlate scusate? Ho riletto le ultime 2-3 pagine ma l'unica info che ha dato perduto riguardavano le condizioni attuali di beps. Potreste ripetere questa informazione ?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
bhobho ha scritto:
Perduto ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
In ogni caso chi ha dichiarato di avere visto le foto di brotzu deve anche dirci.
1 come le ha avute? Le date sono certe?
2 Siamo sicuri che si tratti di Brotzu?
3 esiste la possibilotà che lui abbia smesso di usarla perchè magari i loro laboratori non la fanno più?

E poi magari cancellando il viso si possono condividere.
Altrimente secondo me le chiacchere stanno a 0. Sul fatto che Brotxu sia beps io non ho molti dubbi.

1 incroci di amicizie. Si le date sono certe
2 Sì è lo stesso della foto dei 3 al bancone
3 certo, infatti ho espresso ben 3 possibilità (non è beps, non la usa più, non funziona)

pur sapendo che lui non c'entra più niente con la lozione, io non posto nulla perchè se la cosa dovesse portare problemi a Fidia (probabile che stia cercando distributori e/o partnership diversi dalle farmacie) poi sarebbero cavoli miei, non vostri.


Ma di quali date parlate scusate? Ho riletto le ultime 2-3 pagine ma l'unica info che ha dato perduto riguardavano le condizioni attuali di beps. Potreste ripetere questa informazione ?

si riferisce alle date delle foto
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
KuroNeko ha scritto:
è piu plausibile allora che la lezione dopo un tot di anni perda di efficacia su chi l utilizza

può darsi, ma i brotzu parlavano di questa lozione come della cura definitiva alla calvizie (se presa ai suoi inizi).
Qui invece sembrerebbe che non funzioni o che addirittura perda di efficacia dopo nemmeno 10 anni (sempre che brotzu figlio abbia continuato ad usarla)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
mi sembra comunque strano che uno peggiori in così poco tempo, quando lui stesso aveva dichiarato di avere recuperato 2 gradi Nw. E questo fino a 1 anno e mezzo fa. Se le sue dichiarazioni erano reali è francamente impossibile che sia peggiorato continuando a usare la lozione, al massimo avrà abbandonato
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
mi sembra comunque strano che uno peggiori in così poco tempo, quando lui stesso aveva dichiarato di avere recuperato 2 gradi Nw. E questo fino a 1 anno e mezzo fa. Se le sue dichiarazioni erano reali è francamente impossibile che sia peggiorato continuando a usare la lozione, al massimo avrà abbandonato


Vi fate troppi film mentali. [:)]
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
nada ha scritto:
invece di scrivere lunghissimi post di congetture de opinioni personali, come mai nessuno di voi va direttamente alla fonte telefonando alla Fidia oppure più sapientemente andando di persona?


Io c'ero già andato.
Quindi?

Immagine:/Public/data/Gel/201821505552_1.7000.jpg 104,32 KB
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
HeynZ ha scritto:
ad3 ha scritto:
mi sembra comunque strano che uno peggiori in così poco tempo, quando lui stesso aveva dichiarato di avere recuperato 2 gradi Nw. E questo fino a 1 anno e mezzo fa. Se le sue dichiarazioni erano reali è francamente impossibile che sia peggiorato continuando a usare la lozione, al massimo avrà abbandonato


Vi fate troppi film mentali. [:)]

no, spiegami, dove sarebbe l'incoerenza di ciò che ho scritto?[:D]
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Gel ha scritto:
nada ha scritto:
invece di scrivere lunghissimi post di congetture de opinioni personali, come mai nessuno di voi va direttamente alla fonte telefonando alla Fidia oppure più sapientemente andando di persona?


Io c'ero già andato.
Quindi?

Immagine:/Public/data/Gel/201821505552_1.7000.jpg 104,32 KB


scommetto che non te l hanno data
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
tanto per essere chiari qui state sbagliando i tempi, dalle info che abbiamo dai vari forum beps avrebbe iniziato ad usarla nel 2016 e la dichiarazione del recupero di due gradi NW la fece lui. Spere di quando sono le foto ESATTAMENTE è importante, ma ritengo che il sig. Brotzu figlio non sia attendibile.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Sì confermo il figlio della persona in questione non può essere Beps avendo una situazione tricologica non affatto rosea (rosea se intendiamo la quantità esigua di capelli che danno copertura) ciao
 

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
http://www.unionesarda.it/articolo/salute/2018/02/15/lozione_brotzu_la_nuova_cura_per_combattere_l_alopecia-69-697901.html

Intervista pubblicata oggi...
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
''siamo alle battute finali e presto capiremo se il trattamento avrà i requisiti di affidabilità per entrare in commercio.

Stoca**o.

Quindi ragazzi la questione non é più ''quando''.
La questione é ''Se''.

Stiamo freschi.
 

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
Blackhead ha scritto:

Quindi ragazzi la questione non é più ''quando''.
La questione é ''Se''.


Beh... se stanno facendo dei test, credo lo facciano per decidere SE, altrimenti perché mai dovrebbero testare una cosa già decisa?

Seguo in silenzio dall'inizio la discussione e le iniziative home made / cloni legate alla lozione, ma carissimi... Questa isteria (dico in generale, per quanto visto) non serve a niente. Fidia ha il brevetto e fa quello che può/vuole, dobbiamo solo aspettare e nel mentre pensare ad altro.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
L'articolo esce anche digitando calvizie su google,circondato dalle solite porcherie sulle patatine, di cui c'è anche un pezzo dell'unione Sarda che, oltre a Brotzu, ha dato spazio alle patatine. Però è già qualcosa di buono. Onestamente leggendolo si ha l'impressione che si ripetono le stesse identiche cose di sempre e a Febbraio 2018 ci saremmo aspettati qualcosa di più preciso e concreto sull'avanzamento dei lavori.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
come vi dicevo nemmeno lo faranno uscire facendolo entrare nel dimenticatoio..inoltre a quando risale questa intervista? no perche brotzu mente spudoratamente in quanto aveva dichiarato giusto 2/3 mesi fa che i problemi legati alla stabilita' erano risolti.
ora in questa intervista dichiara ci sono ancora.. non vogliono che esca punto.
fidia fa quello che vuole? bene dico si fottano a mio avviso fare un idroalcolica potrebbe funzionare lo stesso cosi' non si viola nulla
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
È possibile riprodurre pedissequamente la formula brevettata in ossequio ai requisiti ed entro i limiti - oltre i quali, altrimenti, si configurano ipotesi di reato - posti dalla disciplina della c.d. eccezione galenica ex art. 68 co.1 lett. c) c.p.i. (già art. 1 di cui al R.D. 29 giugno 1939 n. 1127).

Saluti.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Onetwo ha scritto:
come vi dicevo nemmeno lo faranno uscire facendolo entrare nel dimenticatoio..inoltre a quando risale questa intervista? no perche brotzu mente spudoratamente in quanto aveva dichiarato giusto 2/3 mesi fa che i problemi legati alla stabilita' erano risolti.
ora in questa intervista dichiara ci sono ancora.. non vogliono che esca punto.
fidia fa quello che vuole? bene dico si fottano a mio avviso fare un idroalcolica potrebbe funzionare lo stesso cosi' non si viola nulla


Esatto, Brotzu aveva detto che i problemi di stabilità erano risolti.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Fagiolo92 ha scritto:
È possibile riprodurre pedissequamente la formula brevettata in ossequio ai requisiti ed entro i limiti - oltre i quali, altrimenti, si configurano ipotesi di reato - posti dalla disciplina della c.d. eccezione galenica ex art. 68 co.1 lett. c) c.p.i. (già art. 1 di cui al R.D. 29 giugno 1939 n. 1127).

Saluti.


eliminando la carnitina che a mio avviso non conta molto un idroalcolica s equol+ dgla viola il brevetto? ( cambiando anche le dosi magari?) non credo correggimi se sbaglio