Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
riccardo123 ha scritto:
La foto si trova in facebook del prima, basta cercar bene però, solo che non penso sia possibile esser peggio di così e soprattutto non così velocemente dato che non è nemmeno giovanissimo, quindi ho dei dubbi. Era un NW 5 o 6.

quindi secondo te non è lui?
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Dal mio punto di vista bisogerebbe essere sicuri. Io non metterò mai la foto di una persona qui, però l'ho visto prima che iniziasse. In ogni caso potrebbe essere che non la usi più da un anno e quindi che abbia perso tutto.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
la foto del pre non è quella che dite (quella dei 3), o almeno non solo quella.
Mi sono state girate, ma per evitare problemi non le pubblicherò e non le invierò nemmeno privatamente.
Comunque come ho detto vi sono le tre opzioni (non beps, non la usa, non funziona), quindi bisogna allarmarsi sino ad un certo punto.
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
ad3 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
http://www.alopeciaareataandfriends.com/portfolio-view/appello-associazione-no-profit-alopecia-friends-per-lozione-brotzu-su-alopecia/

roba vecchia, o meglio, non è una novità purtroppo. Fidia fa orecchie da mercante


Non mi pare sia roba vecchia , questo video è stato fatto da poco.
Che non sia una novità che Fidia faccia orecchie da mercante invece è vero.
Sta montando una campagna contro Fidia , dai social passando per le associazioni fino alle recensioni su google , tutte contro Fidia e il suo assordante silenzio. Se tutto cio' continuerà , prima o poi arriverà anche a giornali e televisioni nazionali e all' attenzione dell' opinione pubblica .
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tonidallas ha scritto:
ad3 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
http://www.alopeciaareataandfriends.com/portfolio-view/appello-associazione-no-profit-alopecia-friends-per-lozione-brotzu-su-alopecia/

roba vecchia, o meglio, non è una novità purtroppo. Fidia fa orecchie da mercante


Non mi pare sia roba vecchia , questo video è stato fatto da poco.
Che non sia una novità che Fidia faccia orecchie da mercante invece è vero.
Sta montando una campagna contro Fidia , dai social passando per le associazioni fino alle recensioni su google , tutte contro Fidia e il suo assordante silenzio. Se tutto cio' continuerà , prima o poi arriverà anche a giornali e televisioni nazionali e all' attenzione dell' opinione pubblica .

non hai capito; roba vecchia nel senso che non è da oggi che fidia non si fa sentire. E ciò è un'aggravente
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
tonidallas ha scritto:
ad3 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
http://www.alopeciaareataandfriends.com/portfolio-view/appello-associazione-no-profit-alopecia-friends-per-lozione-brotzu-su-alopecia/

roba vecchia, o meglio, non è una novità purtroppo. Fidia fa orecchie da mercante


Non mi pare sia roba vecchia , questo video è stato fatto da poco.
Che non sia una novità che Fidia faccia orecchie da mercante invece è vero.
Sta montando una campagna contro Fidia , dai social passando per le associazioni fino alle recensioni su google , tutte contro Fidia e il suo assordante silenzio. Se tutto cio' continuerà , prima o poi arriverà anche a giornali e televisioni nazionali e all' attenzione dell' opinione pubblica .


E per la nostra causa ca**o cambierebbe?
Poi godrete a masturbarvi guardando Striscia la notizia o le Iene?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Cmq in uno dei commenti ad un post pubblico sulla bacheca di brotzu jr si legge e io so che funziona benissimo!!! da parte di un utente donna e un tanto manca poco di un altro utente. Post datato 31 gennaio. Io non sto partecipando più a questa discussione perchè ormai sono passati 3 anni e non si sa a chi affidarsi per un info veritiera. Questi commenti di certo non sono attendibilissimi però forse sono più attendibili di utenti che si iscrivono qui sul forum e sparano due tre date a caso.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
In ogni caso chi ha dichiarato di avere visto le foto di brotzu deve anche dirci.
1 come le ha avute? Le date sono certe?
2 Siamo sicuri che si tratti di Brotzu?
3 esiste la possibilotà che lui abbia smesso di usarla perchè magari i loro laboratori non la fanno più?

E poi magari cancellando il viso si possono condividere.
Altrimente secondo me le chiacchere stanno a 0. Sul fatto che Brotxu sia beps io non ho molti dubbi.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
invece di scrivere lunghissimi post di congetture de opinioni personali, come mai nessuno di voi va direttamente alla fonte telefonando alla Fidia oppure più sapientemente andando di persona?
 

svicolone

Utente
14 Febbraio 2018
8
0
5
boybergamo76 ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Volevo avvisare che se su facebook andate nel profilo di jole serreri, ci sono le foto a 5 mesi di trattamento con il preparato del dottor brotzu.
Jole è una ragazza con alopecia universale e dovrebbe essere una dei tester del trattamento.
I capelli a 5 mesi spuntano, per ora sono radi, ma molto pigmentati (insomma non sono vellus). Non è una testimonianza molto significativa per quanto riguarda l efficacia della lozione sull AgA maschile, ma è comunque un segnale positivo. Inoltre segnala che le stanno ricrescendo pure ciglia e sopracciglia.
Non posteró qui la foto perché è sufficiente aprire il suo profilo su facebook per vederla e nn è necessario richiederle l'amicizia.


Trovata. Grazie ^^
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Comunque ragazzi non so se avete notato che la Fidia Farmaceutici è arrivata a 2 stelle su 5 nelle recensioni di google, e se si cerca su internet l'azienda in prima pagina ci sono tutte le recensioni negative il chè non è una bella vetrina per Fidia.
Io proporrei di continuare così, almeno tutti quelli del forum, prima o poi dovranno farsi sentire per bloccare il flusso di recensioni negative!!
 

svicolone

Utente
14 Febbraio 2018
8
0
5
scusate... ma nessuno tramite il proprio medico di fiducia o farmacista puo' tentare, tramite gli informatori medici di Fidia, di sapere qualcosa in piu' sulla lozione ?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
riccardo123 ha scritto:
In ogni caso chi ha dichiarato di avere visto le foto di brotzu deve anche dirci.
1 come le ha avute? Le date sono certe?
2 Siamo sicuri che si tratti di Brotzu?
3 esiste la possibilotà che lui abbia smesso di usarla perchè magari i loro laboratori non la fanno più?

E poi magari cancellando il viso si possono condividere.
Altrimente secondo me le chiacchere stanno a 0. Sul fatto che Brotxu sia beps io non ho molti dubbi.

1 incroci di amicizie. Si le date sono certe
2 Sì è lo stesso della foto dei 3 al bancone
3 certo, infatti ho espresso ben 3 possibilità (non è beps, non la usa più, non funziona)

pur sapendo che lui non c'entra più niente con la lozione, io non posto nulla perchè se la cosa dovesse portare problemi a Fidia (probabile che stia cercando distributori e/o partnership diversi dalle farmacie) poi sarebbero cavoli miei, non vostri.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Abbi pazienza però tu dici che è peggiorato ma quello del bancone è senza capelli comr fa a peggiorare? E poi ha più di 50 anni difficilissimo peggiorare a quell'età
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
riccardo123 ha scritto:
Abbi pazienza però tu dici che è peggiorato ma quello del bancone è senza capelli comr fa a peggiorare? E poi ha più di 50 anni difficilissimo peggiorare a quell'età

hai presente il ''ciuffetto'' che ha davanti? Ecco, quello ad esempio non c'è l'ha più (e non perchè lo abbia tagliato perchè la testa li è lucida)