Arnoldo ha scritto:
senzariporto ha scritto:
Certo se funziona una cosa del genere, sara' una rivoluzione! E la cosa strana che sara prodotto in Italia, dove ce poca ricerca sul campo farmaceutico. Secondo me non sara cosi semplice mettere in commercio questo prodotto, speriamo bene.
E che come tutti ormai sono dell'opinione che ce poco interesse a cambiare le carte in tavola, e scoperta qualcosa di nuovo passa un po di tempo e viene trovata una scusa per non avanzare, e passarci sopra.
Penso che se la cosa va avanti ci doveva essere da subito un gran scalpore a livello internazionale, ma perche ancora questo non accade, sene parla poco e ci sono poche notize online! Non pensate lo stesso?
Assolutamente no, anzitutto l'Italia nella ricerca non è così indietro come è di moda dire e ogni volta che lo sento mi infastidisco, secondo siccome il prodotto non è ancora uscito le informazioni possono arrivare solo da una fonte, quindi anche se ne parlassero tutti i canali di informazione sarebbero sempre gli stessi dati scritti in forme differenti, maggior risonanza mediatica non corrisponde a maggior affidabilità del prodotto ( e comunque nei blog/forum di capelli più famosi ci sono articoli e topic sulla lozione di Brotzu).
Vabene ne riparliamo fra 1 anno, se uscira qualcosa, e in caso uscira qualcosa in che versione, io spero bene per tutti quelli che seguono il discorso cure, ma secondo me i media hanno parecchia importanza, e se una notizia si diffonde in breve tempo e si investe per far si che si diffonda, vuol dire che ci sara sicuramente un risvolto.
Dai siamo realistici quante notizie su cure nuove e prodotti innovativi ci sono state, finite poi nel nulla assoluto! Non elechiamole tutte, ma vuoi che questa sia l'eccezzione e non ce ancora la notiziona internazionale, su un argomento di interesse mondiale, sia in termini economici che sociale.