Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Ragazzi a prescindere da tutto brotzu é incappato in una grandissima scoperta, su quello non ci sono dubbi,
nelle prossime generazioni di calvi non ce ne saranno, o ce ne saranno molto pochi.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
bhobho ha scritto:
... si sono resi conto inizialmente ( trattando l'androgenetica) si sono resi conto che il dgla arrestasse la caduta, in una fase successiva hanno assistito alla ricrescita con la prostaglandina e di tipo 1. Cioè avvenne 6-7anni fa su un gruppo di pazienti che soffrivano di androgdnetica...


Ah, ed in 6/7 anni che minckia avete fatto?
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Questo nn lo so, peró credo che spesso le cose siano piú complesse di come ce le immaginiamo. Nel senso che non credo che noi avremo fatto di meglio. Se la cura è promettente come sembra dalle foto (anche se solo per a.a.) credo che si siano impegnati parecchio affinchè uscisse quanto prima, sia per una questione economica (i soldi piacciono a tutti) sia per una questione di prestigio e professionalità.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...si il problema è che quel gruppo di persone grandi...affette da alopecia areata del gruppo sardo ...non hanno avuto risultati con la lozione..mi sembra
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Scusate, ma veramente speravate che in una conferenza sul'areata nel principale ospedale dei bambini d'Italia (il Gaslini di Genova) si parlasse della calvizie comune ?

Quella è la foto della famosa bambina su cui ha funzionato la lozione e io prevedevo che se di foto si trattava, si trattava di questa.

Sopra ho chiesto al presunto prof. Zulli immagini riguardanti l'aga e chi ha areata ha detto di pensare anche loro, ma mi pare che qui le maggiori certezze abbiano sempre riguardato l'areata, per questo chiedevo foto sull'aga.

Ciao

MA - r l i n
 

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
Marlin ha scritto:
ma mi pare che qui le maggiori certezze abbiano sempre riguardato l'areata, per questo chiedevo foto sull'aga.


...durante la presentazione il dottore piu' volte ha detto di evitare argomenti che potessero annoiare perche' gia' discussi o di non interesse. E' probabile che abbia ritenuto questa occasione non adatta per la pubblicazione di foto su pazienti con AGA, essendo un convegno dedicato principalmente all'argomento AA. Ma anche solo di areata, a me sembra strano che abbia mostrato una sola foto .. non che gli portasse via piu' tempo qualche slide in piu' da scorrere dicendo le stesse cose che ha detto.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
A quanto pare questa è la foto dell'ultima bambina trattata. Sull'aga ha detto che non il preparato non faceva più cadere i capelli e quindi la bloccava...speriamo che l'abbiano migliorato con l'equol altrimenti non c'è alcun recupero dei capelli persi.

Ciao

MA - r l i n
 
27 Aprile 2011
609
38
265
https://youtu.be/BqfKEPW0OfY
Questo è il link per chi non avesse visto l'intervista del dottore Brotzu. Inizia dopo qualche minuto
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io penso che il dottore non su sia sbilanciato sulla ultima formulazione,quella con l'equolo forse per la stessa motivazione dei post cancellati dal dottore, e che quindi la casa farmaceutica in questa fase non vuole che si dica delle caratteristiche del prodotto prima dei test legali, e potrebbe essere che sia stata potenziata .
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Quindi le cose sono 3:

a. la Fidia stessa lo ha delegato ad esser il referente UFFICIALE (quindi non vedo perché abbia dovuto ritrattare e cancellare i suoi post)

b. é un fake che s'è volto un po' spassare (maddechè, ma vatti a fare un giro su youporn che ti diverti di più)

c. è il vero doc Zulli ma che di sua spontanea volontà ha voluto dire qualcosa ma non è stato autorizzato dalla Fidia e s'è pentito ed ha fatto la sua figuraccia.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Secondo me non è un fare. ..ad esempio dice che ci sono delle fasi transitorie di stasi utilizzando il prodotto mi sembra un particolare molti preciso per essere inventato da un fare.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
A me va benissimo che mi curi il sintomo, anche perché per curarmi la causa dovrebbe tagliarmi i testicoli e probabilmente non basterebbe.
Del dottor zulli non capisco a quali tempistiche fa riferimento perché se va bene fidia ha cominciato i test ad aprile e quindo non può sapere cosa succede a 3-6-8 mesi. A me no che non stesse parlando della documentazione che ha ereditato da Broyzu
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,537
3,316
2,015
Milano
Brotzu nella conferenza ha tagliato corto su alcuni dettagli come il ciclo dei capelli che avrebbero allungato l'esposizione senza dare alcun apporto concreto essendo cose risapute, poi ha glissato anche sui fattori spiegati nell'intervento precedente, nulla che riguardasse l'aga nello specifico.

Per me se quello del prof. Zulli è uno scherzo è uno scherzo di qualche utente nostro che conosce bene questa discussione ed è magari piuttosto scettico e ha voluto prenderci un po' in giro, poi magari ha capito che si era spinto un po' troppo in là rischiando azioni legali e ha cancellato tutto, forse dimenticandosi un solo post che comunque quello meno incriminabile.

Ciao

MA - r l i n
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Scusa marlin ma tu da moderatore potresti verificare se l'utente che si spaccia per il dottore non è già registrato al forum?? Se non erro un modo c'è
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Io dico di stare calmi con le supposizioni e aspettare che domani alla FIDIA rientrino in ufficio e ci rispondano alle mail dandoci spiegazioni in merito a questo professor Zulli.



ilkraken ha scritto:
A me va benissimo che mi curi il sintomo, anche perché per curarmi la causa dovrebbe tagliarmi i testicoli e probabilmente non basterebbe.


Esatto, e sarebbe anche ora di mirare ai sintomi che né alle cause come si fa ora con la cara fina e anti androgeni vari.
Anche se i termini non sono magari proprio appropriati ma spero di aver reso l'idea della cosa.