Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

stefinaste

Utente
27 Aprile 2010
44
0
15
Sefanor ha scritto:
si a me si vede ma tanto non sta parlando ancora brotzu.... sta parlando di AA


Ora ci sono riuscito anch'io [:D]
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
oh ma mai 'na gioia a noi!!
speriamo ripristinino il problema in tempo per Brotzu.
o se qualcuno ha la possibilità di mettersi in contatto con chi è presente a quel convegno di registrare almeno l'audio col cellulare
 

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
Obrero79 ha scritto:
anche a me! infatti ho chiuso, lo guardo dopo!


eh ma se l'audio non si sente adesso non si sentirà neanche dopo quando sarà possibile rivederlo su youtube...
rischiamo di non sapere che dirà il dott.
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
non per dire, ma mi sembrava di aver capito, e lo vedete a pagina 39, che dovevano essere rilasciate le foto di persone affette da AGA a maggio...intendevano in questa conferenza o un 'altra?
Sono comunque contento che la cosa funzioni per AA, ma rimango deluso del fatto che non ci siano le foto... anche se scientificamente sembra tutto impeccabile... ma cavoli, solo 3 foto in croce???
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...unica cosa mi piace il prof...poco aderente ai canoni dell'università...anche se nn se sa per noi funzioni
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
In realtà a me pare di avere capito, che Zulli ha detto che molto presto il Professor Brotzu intende fare una propria presentazione ed in quella sede presenterà foto di aga. Sempre che questo Zulli non sia un Fake.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
E' il primo prodotto che dimostra efficacia su alopecia universale. Resta sempre da vedere se il farmaco o cosmetico che sia, inverta il processo che determina la caduta. Non credo che si possa utilizzare vita natural durante. Questo prof Zulli, ammesso che sia veramente la persona che dice di essere, alla mia domanda non ha risposto come un professore.