Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Scusate ma un spiegazione per i messaggi scomparsi no?
È un problema tecnico o cos 'altro ?
Grazie in anticipo amministratori.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
I casi sono 2:

1- si tratta di un errore tecnico ed in tal caso poco male perchè si presume che verrà risolto.
2- i messaggi sono stati volontariamente cancellati
2.1 - dai moderatori/amministratori - nell'eventualità mi piacerebbe capirne il motivo
2.1 - dall'autore del messaggio - che può averlo fatto perchè è un troll, perchè magari ha sbagliato a cliccare, per altri motivi

Se trattasi di caso 3.1 e tale tizio si fosse spacciato volontariamente per una persona realmente esistente, prendendo le veci di una azienda e divulgando informazioni vi informo che a norma di legge è passibile di sanzione.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
account_01 ha scritto:
I casi sono 2:

1- si tratta di un errore tecnico ed in tal caso poco male perchè si presume che verrà risolto.
2- i messaggi sono stati volontariamente cancellati
2.1 - dai moderatori/amministratori - nell'eventualità mi piacerebbe capirne il motivo
2.1 - dall'autore del messaggio - che può averlo fatto perchè è un troll, perchè magari ha sbagliato a cliccare, per altri motivi

Se trattasi di caso 3.1 e tale tizio si fosse spacciato volontariamente per una persona realmente esistente, prendendo le veci di una azienda e divulgando informazioni vi informo che a norma di legge è passibile di sanzione.

sei meglio di perry mason[:D]

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
urge un suo interento
lasignoraingiallo1.jpg

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Basta mandare una mail a fidia chiedendo se è un loro referente spiegando l accaduto. Credo che non abbiano problemi a risponderti in un caso o nella altro

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq Raga ho fatto una ricerca su Google e un dottor Roberto zulli Dell università di Brescia esiste ed ha il ruolo di ricercatore.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,574
304
615
Fosse stato un troll si sarebbe divertito più a lungo visto l'eccitamento generale che ha provocato in breve tempo, questo è poco ma sicuro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Comunque non siamo stati noi a cancellare i post del prof. Zulli, uno è comunque rimasto nella pagina precedente.

Il prof. Roberto Zulli cui fa riferimento haga:

http://www.unibs.it/dipartimenti/scienze-mediche-e-chirurgiche/personale-del-dipartimento/ricercatori/dott-zulli-roberto

...si potrebbe scrivere anche a lui visto che c'è una mail.

Ciao

MA - r l i n

27 Aprile 2011
609
38
265
Ho mandato la seguente e-mail :

Salve dottore, mi chiamo Emanuele ...... e sono un iscritto al forum di calvizie.net. Avrei bisogno di una cortesia, volevo avere la conferma se è proprio Lei che sta scrivendo dei post sul forum a nome della casa farmaceutica Fidia in merito al prossimo prodotto per la cura della calvizie del dott. Brotzu oppure è qualche buontempone che ci sta prendendo in giro. RingraziandoLa anticipatamente le porgo distinti saluti.
Emanuele........