Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

F

fenderman

Visitatore
Marco992 ha scritto:
Voglio sapere cosa impedisce al dottore di mostrare le foto, e perché Fidia non ha ancora iniziato i test se ancora non lo hanno fatto.

Intendi le foto della sperimentazione della Fidia o quelle fatte all'università di Cagliari?
Perché qualcosa nella discussione è già stata postata:
http://calvizie.net/documento.asp?args=37.1.1310

Infondo un'azienda prima del lancio del prodotto non è obbligata a dover dichiarare se e in che modo sta procedendo. Il ritardo rispetto alle previsioni potrebbe essere anche un buon segnale, personalmente però non voglio metterci troppe aspettative.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Tutti espertoni di ricerca medica e marketing qui dentro[:D]

grazie a dante che ha contattato dottore e fidia, non c'é nulla di male a continuare a chiedere aggiornamenti

Piuttosto che continuare a scrivere congetture a caso come fa qualcuno qui

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265

Intendi le foto della sperimentazione della Fidia o quelle fatte all'università di Cagliari?
Perché qualcosa nella discussione è già stata postata:
http://calvizie.net/documento.asp?args=37.1.1310

Infondo un'azienda prima del lancio del prodotto non è obbligata a dover dichiarare se e in che modo sta procedendo. Il ritardo rispetto alle previsioni potrebbe essere anche un buon segnale, personalmente però non voglio metterci troppe aspettative.
[/quote]

No, sarebbe stupido chiedere le foto a Fidia che ancora manco sappiamo se hanno iniziato, le foto da chiedere sono quelle che avrebbe dovuto fare broztu nel corso di questi anni.

Foto chiare, dozzine e dozzine sul front, sul vertex e tempie, magari sicuramente meno quelle sulla nuca e parietali, mentre come dicevo e come tu hai linkato abbiamo solo quelle 2 foto, e pure di terribile definizione.

Nessuno è obbligato a fare niente, solo che mi sembra normale chiedere informazioni a chi spera ci sia interesse in quel che sta facendo.

E mi fa strano che il dottore che ci esorta a chiedere informazioni, non dia l'elemento chiave di tutte queste ca**o di parole.

Ovvero le prove.

F

fenderman

Visitatore
zimmerman ha scritto:
Tutti espertoni di ricerca medica e marketing qui dentro[:D]

grazie a dante che ha contattato dottore e fidia, non c'é nulla di male a continuare a chiedere aggiornamenti

Piuttosto che continuare a scrivere congetture a caso come fa qualcuno qui

Non so se ti riferisci a me, nel caso mi fa piacere parlarne. Credo che quando ci sono in ballo medici, università, brevetti e case farmaceutiche non si può avere lo stesso tipo di risposta che si potrebbe avere bussando a casa di un antico speziale. Però Brotzu e la Fidia stanno rispondendo, ben venga qualsiasi idea che acceleri l'uscita del prodotto.

F

fenderman

Visitatore
Marco992 ha scritto:

No, sarebbe stupido chiedere le foto a Fidia che ancora manco sappiamo se hanno iniziato, le foto da chiedere sono quelle che avrebbe dovuto fare broztu nel corso di questi anni.

Ovvero le prove.
[/quote]

Si può provare a chiedergliele, infondo è stato sempre così gentile. Magari Marlin ci potrebbe aiutare a capire che tipo di vincoli si hanno dopo la vendita di un brevetto ad una casa farmaceutica.

2 Aprile 2016
86
0
65
Dobbiamo essere positivi ...la svolta è vicina o grazie a Brotzu o alla Christiano. ....riavremo i nostri capelli che tanto ci han fatto soffrire .....è di oggi un altra bella notizia sicura: entro dicembre uscirà il vaccino per l'allergia alla polvere...sarà in compresse, a carico del SSN e in poche settimane in grado di ridurre decisamente i sintomi,...già testato su 5000 persone e già in commercio in 11 paesi europei

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
brotzu probabilmente non ha la percezione della scoperta in cui é incappato casualmente, é comunque un uomo di 80 anni abituato a ben altri tipi di ricerche per pataolgie ben piú invalidanti..quindi dire esci le foto lascia il tempo che trova,
spetterá a fidia o chi metterá in commercio la lozione/pozione magica dare tutte le indicazioni ed eventualmente foto, ma é ancora presto

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Vorrei tanto credere a quello che dice il dottore...ma purtroppo mi resta difficile credere che una lozione risolva i complicatissimi meccanismi di questa maledetta aga...

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
La percezione della scoperta siamo noi e Fidia a non averla.

Ho scritto che è il primo ed unico al mondo e tutte le altre cose basandomi su ciò che lui ha detto.

Ma qui prove non ce n'è.

Quindi per confermare le parole c'è bisogno di foto, tante foto, in buona/alta risoluzione che normalmente chiunque avrebbe fatto.

Lui mi è parso di capire che è scontento e mi è parso di capire che vuole che i futuri clienti si facciano sentire per prova ad accelerare il tutto...

Di nuovo,

FOTO

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
possibile che tra il centinaio (mi pare avesse detto così il dott in un'intervista) di tester con aga nessuno frequenti ieson?

F

fenderman

Visitatore
Chissà come si chiamerà il prodotto...Brotzudil? Fidiasteride? Agasolv ? [:D]
#brozzuescile

michelone

Utente
8 Aprile 2016
118
0
165
r.martelli85@gmail.com ha scritto:
Tutti gli articoli parlano di secondo trimestre per uscita del prodotto....entro giugno

A quando risalgono gli articoli a cui fai riferimento?
Gli ultimi contatti avuti con fidia lasciano pensare al prossimo anno

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Brozzo/Brozzu muoio però #128514;

Il dottore ha una carriera di assoluto rispetto, che la quasi totalità di noi si sogna, ed è proprio per questo che nonostante io non capisca nulla di queste cose ero assai fiducioso sulla questione.

Poi tante cose hanno fatto facillare questa fiducia professionale ed ora per questo vorrei le prove, che tra l'altro fiducia o non fiducia si potrebbero mostrare senza problemi almeno apparenti, per questo chiedevo il perché in caso non si possano far vedere.

Il cosmetico sarebbe dovuto uscire questa estate, poi però sono subentrati questi maledetti test per la sicurezza che richiedono tempo 6 mesi, di conseguenza è slittato tutto.