Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Si tratta di carnosina:

https://www.youtube.com/watch?v=x5aAgM-gEa8

http://www.semprefarmacia.it/pagina2.asp?pag=Prodotti&codprod=9229&LGWCODE=9229;103777;6149&utm_source=Trovaprezzi&utm_term=&utm_medium=cpc&utm_campaign=TrovaprezziRicerca

(La carnitina entra invece nella lozione di Brotzu...).

Ciao

MA - r l i n

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,445
82
415
marlin,ma quel prodotto a base di carnosina della fidia,si può applicare direttamente sulla cute?non capisco perchè sui vestiti a contatto per il corpo e non direttamente sulla zona.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Qui si sa se hanno iniziato i test?

Dovevano iniziarli a marzo ma se non erro hanno dovuto ritardare, volevo sapere se hanno almeno iniziato.

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Cmq... Anche se ci diciamo che non dobbiamo farci grosse aspettative.. Non c'è che dire...

Ci contiamo tutti molto in questo prodotto.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Io ho smesso anche di sperare in qualcosa che esca che curi l'alopecia, tanto so che ci vorranno tempi biblici. Sono in trepida attesa di un prodotto che funzioni meglio di quelli che abbiamo ora (MINOX e FINA), e questa lozione di Brotzu spero lo faccia.
E' questo che mi fa rabbia, non tanto che la scienza non abbia una cura, ma che si usano le stesse di 20 anni fa, come se oggi in tasca qualcuno di noi avesse ancora oggetti simili :
http://image.excite.it/mobile/foto/cellulari-anni-90-i-10-modelli-che-sono-passati-alla-storia-le-foto/1-nokia-5110.jpg

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma che vuol dire, mica in tutti i campi le innovazioni vanno di pari passo
Allora è da un paio di millenni che l'uomo mangia con la forchetta, perché non ci si è evoluti?

Mi sembra che il QI medio del forum si abbassi di giorno in giorno. E già che ci sono lasciate stare janus che è uno dei pochi che ragiona

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Ciao Ilkraken, lo so è frustrante probabilmente 20 anni fa non c'è stata tutta questa ricerca che abbiamo adesso, io credo proprio che questo è stato il problema numero 1, metto solo in seconda posizione il livello di difficoltà nel trovare la soluzione o quantomeno un buon rimedio.

Tanto è vero che proprio ora che c'è molto attenzione si stanno muovendo le acque.

Quanto al commento che parla di quoziente intellettivo rispondo che probabilmente non è stata trovata un'alternativa alla forchetta perché non ce n'è di bisogno non essendoci problemi, al contrario dell'hairloss

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
laurenzio ha scritto:

Mi sembra che il QI medio del forum si abbassi di giorno in giorno. E già che ci sono lasciate stare janus che è uno dei pochi che ragiona

Mi limito a dire che questa te la potevi risparmiare, e che non ho intenzione di entrare in polemica.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
http://www.improntaunika.it/2013/01/la-forchetta-del-futuro/

mi sa che ha fatto piu passi avanti la forchetta che la cura per l'aga.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Speriamo che questa cura arrivi presto... Ci credo molto.
Non vorrei perdere i miei bellissimi capelli.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
M4X ha scritto:

E le tue bellissime fiche [:)]

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Gel ha scritto:
M4X ha scritto:

E le tue bellissime fiche [:)]

Quelle non dipendono dai capelli, conosco tanti pelati che hanno una marea di ragazze ai loro piedi.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Marlin ha scritto:
Con aga immagino. Pare che la lozione funzioni meglio proprio sulle donne con aga, la cosa non dovrebbe peraltro meravigliare.

Marlin ma l'aga delle donne agisce con gli stessi meccanismi di quella degli uomini?/ovvero dht e miniaturizzazione?
Inoltre volevo chiederti se avevi delle novità sulle lozioni del Gol con liposomi cationici.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il GOL riformulerà la lozione Nivatrix, ma la festa è finita...la nuova normativa europea prevede appunto test appositi (tipo quelli della Fidia) per ogni nuova sostanza immessa e questi test (giusto di sicurezza, non certo di efficacia) costano mille-duemila euro ciascuno. Come al solito la burocrazia europea mette i bastoni tra le ruote a chi prova a innovare senza disporre di grandi capitali.

Quanto alle donne e l'aga, il problema non coincide perfettamente con l'aga maschile, ma ha dei punti di contatto, fatto sta che riescono a recuperare più facilmente.

Ciao

MA - r l i n

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
È normale.. Quelli mica stanno a guardare.. E mettono proprio i bastoni tra le ruote.

Però fatta la legge trovato l'inganno vale sempre!

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
Marlin ha scritto:
Il GOL riformulerà la lozione Nivatrix, ma la festa è finita...la nuova normativa europea prevede appunto test appositi (tipo quelli della Fidia) per ogni nuova sostanza immessa e questi test (giusto di sicurezza, non certo di efficacia) costano mille-duemila euro ciascuno. Come al solito la burocrazia europea mette i bastoni tra le ruote a chi prova a innovare senza disporre di grandi capitali.

Che sciagura. Ciò significa che il GOL non potrà più lanciare un nuovo prodotto?? Perchè non credo abbia la possibilità di fare migliaia di euro di test.
Questa legge in pratica chiude la porte ai piccoli laboratori in favore delle grosse multinazionali che possono permettersi il costo di questi test. Critico sempre chi parla di complotti e lobbismo ma in questo caso mi sembra abbastanza chiaro il quadro.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì è una cosa che si sapeva, l'hanno voluta le grandi farmaceutiche, con la vecchia scusa della sicurezza hanno alterato il mercato a loro favore.

Diciamo che il GOL è a posto con le sue lozioni, però le avrebbe modificate volentieri e spesso aggiornandole, così invece accadrà una volta ogni tanto.

Ciao

MA - r l i n