Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

flox89

Utente
5 Novembre 2015
11
0
5
John McCLane ha scritto:
Mamma mia questa lozione, se le parole del dottore sono veritiere, sembra essere tanta roba!
Per la questione dei capelli persi, io penso che dipenda semplicemente dallo stato del capello. Se ormai il capello è andato non si può recuperare mentre se è solo danneggiato sì, con tempi più o meno lunghi in base al danneggiamento del capello.
Comunque ho letto tutte e due le interviste, ma solo a me la prima sembra più recente dal punto di vista cronologico?

anche io ho avuto la stessa sensazione, inoltre l' italiano non proprio corretto non trasmette professionalità.
 

mardtyp

Utente
18 Luglio 2014
44
0
15
Per me bisogna fare chiarezza sui tempi di uscita, fosse tra tre/quattro mesi potrei mantenere con le cure blandi attuali ( 1 ml di regaine alla sera) ...... tra un anno non so se ci arrivo.... dato che sono in lento ma graduale peggioramento.

Anche a me la seconda intervista sembra più datata.....mah
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Solo a me sembra invece che quei soloni incompetenti di Alopecia24 abbiano fatto un bel collage tra l intervista di questo forum e vari articoli presi su internet, e montato ad arte una finta intervista per avere più visibilità per il loro sito. Sarà una mia impressione ma ha me sembra una ricerca della scuola media questa intervista, che tra l'altro non aggiunge nulla do nuovo, a parte la storia dei 12 mesi.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
ilkraken ha scritto:
Solo a me sembra invece che quei soloni incompetenti di Alopecia24 abbiano fatto un bel collage tra l intervista di questo forum e vari articoli presi su internet, e montato ad arte una finta intervista per avere più visibilità per il loro sito. Sarà una mia impressione ma ha me sembra una ricerca della scuola media questa intervista, che tra l'altro non aggiunge nulla do nuovo, a parte la storia dei 12 mesi.


Probabile! Meglio fare affidamento sui nostri, quando Marlin contatterà nuovamente il dottore...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Ma che vogliamo sapere dal dottore ? Solo alcuni dettagli restano da definire, giusto per ingannare l'attesa che si preannuncia lunga...

Avevo detto di non sopravvalutare questa cura, eppure c'è chi dice che se non arriva subito è spacciato...non lo sfiora il dubbio che anche se arrivasse subito potrebbe non servirgli a molto ?

Ciao

MA - r l i n
 

nipo007

Utente
14 Marzo 2007
32
0
15
54
Però ormai ci siamo fatti molte aspettative da questa cura e sapere più o meno quando esce sarebbe opportuno
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Le affermazioni shock le ha fatte il doc, perciò reputo naturale che qualcuno, magari dei meno esperti, si illuda

Marlin d'altronde se stai totalmente dalla parte del doc allora devi credere alle sue affermazioni

Io già dalla prima intervista ho detto che qualche 'sparata' l'aveva fatta. Nella seconda ha dato il meglio, tutto ciò che all'agato da una parte fa salire la smania di avere il prodotto e dall'altra gli da materiale per gridare al solone ancor prima di avere provato
 

mardtyp

Utente
18 Luglio 2014
44
0
15
Non credo che qualcuno sia tanto ingenuo da aspettarsi un miracolo, ma si sa che qualunque cura, quindi presumibilmente anche questa, contro l'aga, è tanto più efficace tanto più l'aga viene presa per tempo, è per questo che un anno più o uno in meno può essere determinante, dunque è naturale che ci sia volontà di fare chiarezza sui tempi di uscita.
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
mardtyp ha scritto:
Non credo che qualcuno sia tanto ingenuo da aspettarsi un miracolo, ma si sa che qualunque cura, quindi presumibilmente anche questa, contro l'aga, è tanto più efficace tanto più l'aga viene presa per tempo, è per questo che un anno più o uno in meno può essere determinante, dunque è naturale che ci sia volontà di fare chiarezza sui tempi di uscita.

Quoto assolutamente
 

john mcclane

Utente
13 Gennaio 2016
50
0
65
Io invece sono molto fiducioso sulle potenzialità di questa lozione.
Le affermazioni del dottore sono molto pesanti in senso positivo, cioè ha affermato che se presa in tempo permette alla gente di non diventare calva, scusate se è poco.
Che faccia poco a chi ormai è pelato l'ha detto anche lui, ma pensate a chi, uomo o donna, abbia iniziato a perdere i capelli da poco e quindi ce li abbia solo più radi, permettere di recuperare la densità naturale e mantenerla a vita senza tra l'altro la possibilità di effetti collaterali vari non mi sembra poco.
Non dimenticate che, se il dottore dice il vero (e non vedo perchè non dovrebbe), ci sono state sperimentazioni che hanno dimostrato che funziona, non ci sono ipotesi ma certezze.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Mattew23 ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Solo a me sembra invece che quei soloni incompetenti di Alopecia24 abbiano fatto un bel collage tra l intervista di questo forum e vari articoli presi su internet, e montato ad arte una finta intervista per avere più visibilità per il loro sito. Sarà una mia impressione ma ha me sembra una ricerca della scuola media questa intervista, che tra l'altro non aggiunge nulla do nuovo, a parte la storia dei 12 mesi.


Probabile! Meglio fare affidamento sui nostri, quando Marlin contatterà nuovamente il dottore...


Beh se fosse così sarebbe una cosa gravissima, e anche perseguibile io credo, cioè loro si sarebbero presi il diritto di dare a nome suo una tempistica di uscita del prodotto? dici nulla...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
laurenzio ha scritto:
Le affermazioni shock le ha fatte il doc, perciò reputo naturale che qualcuno, magari dei meno esperti, si illuda

Marlin d'altronde se stai totalmente dalla parte del doc allora devi credere alle sue affermazioni

Io già dalla prima intervista ho detto che qualche 'sparata' l'aveva fatta. Nella seconda ha dato il meglio, tutto ciò che all'agato da una parte fa salire la smania di avere il prodotto e dall'altra gli da materiale per gridare al solone ancor prima di avere provato


A me il doc è simpatico, ma credo che non sappia cosa si aspettino gli agati da una lozione. Con molte cure si rilevano miglioramenti, ma questi non rappresentano il sogno di chi ha aga.

Per questo è assurdo pensare che non si possa aspettare un anno (che poi sono alcuni mesi, visto che la lozione doveva uscire a 2016 già inoltrato).

Ciao

MA - r l i n
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Marlin ha scritto:

Con molte cure si rilevano miglioramenti, ma questi non rappresentano il sogno di chi ha aga.


Molte cure quali??? Il minoxidil e la finasteride, e nemmeno in tutti i casi. Per il resto conosciamo una miriade di cure che NON funzionano. Al massimo si può parlare di cure che rallentano il processo, al limite lo bloccano, e allora qualche arma la conosciamo.
Ma la ricrescita è merce rara nel mercato degli agati. E il doc o l'ha vista, e allora nn credo sia sbagliato avere aspettative, oppure se ha qualcosa che rallenta o blocca il processo allora vado avanti con cocco e zucca, con tutto il rispetto per il doc.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
No, anche con molte cose alternative ci sono miglioramenti non influenti a livello estetico, ma rilevabili strumentalmente. Del resto anche questo forum è pieno di gente che con varie cure si è fatta spuntare dei vellus che poi sono rimasti tali (me compreso), oppure hanno avuto ispessimento del fusto o entrambe le cose e quindi anche qualche cambiamento estetico, non risolutivo però.

Ciao

MA - r l i n
 

pegi

Utente
24 Novembre 2015
30
0
15
Io starò in silenziosa pace solo nel momento in cui saprò della data d'uscita.Non vorrei facesse la fine che doveva uscire questa lozione ma non si sa che fine abbia fatto
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Per completare il quadro dei commenti, proprio ieri una mia amica che soffre di areata, mi ha detto che su FB c'è un gruppo che si chiama anaa (penso si scriva così) che ha un comitato scientifico. Ebbene questo comitato scientifico ha detto che non ritiene la cura Brotzu affidabile. Vedete un po voi.
http://www.anaa.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=12&Itemid=139
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,317
2,015
Milano
Conosciamo bene l'Anaa e anche molti membri del comitato scientifico e posso capire la loro perplessità sul preparato di Brotzu, tuttavia sono i risultati che devono parlare a favore o contro e non le opinioni per quanto qualificate.

Ciao

MA - r l i n