brotzuforever ha scritto:
C'è poco da mostare nello studio ci sono due soli casi quello su cui vi state dibbatendo :capelli sporchi messi in modo diverso etc etc e quello della donna...sarà un'altro dei prodotti in stile crescina che farà compagnia negli shop online e in farmacia ai tanti altri prodotti inutili spiace dirlo ma dopo oltre 30 anni siamo punto accapo ....Non dategli un euro a queste persone.
Ho letto anche io lo studio completo e in certi tratti presenta dati preoccupanti che ti fanno domandare ma si sono resi conto che per l'AGA tutto ciò è irrilevante?. Tra l'altro, il diametro dei capelli effettivamente varia aumentando però di talmente pochi punti percentuali che hanno fatto bene a dire che non varia affatto. La percentuale di ricrescita dopo la conta dei capelli invece è talmente irrisoria che non biasimo il fatto che abbiano bellamente nascosto questo dato al Sitri e nelle conclusioni finali. Io mi ricordo di Beps che a qualcuno aveva detto che la percentuale di ricrescita era del circa 11-13% e non penso di ricordare male. Qua siamo sotto di almeno 10 punti percentuali, invece.
In tutto questo cimitero, però, ci sono anche tante altre scelte incomprensibili, e, a parte l'età dei soggetti, lo studio è relativo ai sei mesi Maggio-Dicembre 2016. Se prendiamo per vera questa info, che in realtà fidia non ha mai confermato esplicitamente, i test e lo studio sono riferiti a una lozione instabile (dato che la stabilità pare essere stata raggiunta nel 2017) e i risultati della sperimentazione su tale lozione decadente sembrano essere in linea con i reports degli utilizzatori delle home made. Mi viene da chiedere perché nello studio non sia fatta una nota che specifichi questo o perché lo studio non sia stato ripetuto d'accapo / rivisitato una volta ottenuta la stabilità... È wishful thinking qua da parte mia?