Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

offna

Utente
15 Febbraio 2016
4
0
5
Grazie per il benvenuto! Comunque secondo voi si tratta di informazioni attendibili ?Perchè se cosi fosse sembra davvero possa esserci qualche speranza per chi ( come me ) ha da poco cominciato a perdere i capelli . Saluti e dita incrociate .

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,639
19
615
artiglio5825 ha scritto:
chissà perché deve aspettare maggio...

So che ad aprile il prof Brotzu esporrà i suoi risultati a una conferenza dell'ANAA (o ASAA??), quindi forse desidera prima mostrarli in quella conferenza prima che divulgare in rete.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Conferenza ANAA? Sarebbe una novità visto che il loro comitato scientifico nutre dubbi sulla scoperta del prof. Brotzu.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Non è pericoloso, da solo femminilizzazione nel maschio e pare che questa non sia gradita...[:)]

Ciao

MA - r l i n

Giusto quell'attimo ahahahahahahahah! :p

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Salve ragazzi, just joined [:)]
Anche se non ci sono al momento i before and after da quel po' di dati che abbiamo si potrebbe dire che questa nuova lozione possa essere potente come la finastride senza però quelli che sono gli effetti collaterali peggiori che ad un uomo possano capitare?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
L'unica domanda che ho è : la riduzione sostanziale della caduta dei capelli in 7 giorni che si è verificata ai pazienti è un dato di cui fidarsi ? Che io sappia questa cosa, oltre che difficilmente valutabile, è priva di senso.
E' vero che chi soffre di alopecia perde più capelli di chi non ne soffre? (conosco persone zeppe di capelli che lasciano centinaia di capelli sul cuscino e nella vasca - e si lamentano anche [:D] )
Nella prima settimana non dovrebbe verificarsi, al limite, una caduta indotta come nel caso del minoxidil ?

Non sono domande retoriche.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Invito tutti a leggere la discussione prima di porre sempre le stesse banali domande

Invece all'amico bhobho rispondo volentieri, secondo me è una delle tante cose che hanno poco senso nelle parole del doc, è risaputo che una settimana tricologicamente parlando è nulla. Sulla caduti indotta non si sa, non è detto che una sostanza la dia per forza e in ogni caso che si presenti su tutte le persone

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...secondo me invece è possibile che dopo una settimana si noti una riduzione della caduta, una migliore irrorazione del cuoio capelluto può rallentare la caduta...per quanto riguarda invece alopecia e caduta ...sicuramente non c'è un causa effetto...

27 Aprile 2011
609
38
265
io vorrei farmi preparare un galenico da un amico farmacista. Voi cosa mi consigliate da far preparare per tamponare l'attesa? Grazie( comunque ho preso shampoo dell Giuliani con bioequolo

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Maybe ha scritto:
Marco, SE quello che dice il dott corrisponde a verità darebbe risultati migliori di fina.

Migliori... Damn.. E come si fa a non farsi illusioni

Grazie Maybe!

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Beh il fatto che in una sola settimana i capelli non possono smettere di cadere, è solo perchè con gli attuali farmaci funziona così.

Sulla PGE1 non possiamo nemmeno escludere che invece funzioni, o che non riporti i capelli dalla telogen all'anagen ad esempio.

Soprattutto se il telogen avviene troppo presto, come nell'AGA, la PGE1 potrebbe ripristinare il normale corso del capello, per quel che ne sappiamo ora eh...

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
..piu che altro per chi come me ha un ricambio velocissimo di capelli viaggio su una media di 100-150 al giorno vi posso assicurare che il telogen è inferiore ai tre mesi...visto con capelli rasati che ricrescono e dopo poco tempo cadono anche quellinche hanno una lunghezza maggiore dei tre millimetri cio significa che il telogen in alcuni casi dura 1 mese e direi anche meno...