Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Beps io e te viviamo nella stesso posto, ti offro la cena...ma tu portami una boccetta in regalo [;)][:D]
 

loni

Utente
8 Giugno 2016
5
0
5
Ciao a tutti!

Ho comprato la spatolozione non sto nel gruppo WhatsApp ma vorrei condividere concretamente (intendo con foto) il mio percorso. Ho iniziato ad usare la lozione ieri.

Non uso niente altro, mi è capitato di usare prostafactor per forse un anno e mezzo, ma ora ho smesso.

Veniamo a noi: principalmente il mio problema è una miniaturizzazione che complici i giochi di luce risulta in un effetto che tutti coi conoscerete non troppo elegante diciamo! :) se quindi la lozione facesse il suo lavoro, penso sarebbe perfetto! Ho 26 anni e la miniaturizzazione penso sia iniziata qualcosa come quattro anni fa. posto foto sotto luce diretta e proverò ad aggiornarvi circa ogni settimana (sempre se siete interessati).

AVVISO: sono abbastanza impegnato quindi non so se potrò stare dietro a tutte le richieste, scusate in anticipo.

Sono sotto luce artificiale

http://it.tinypic.com/r/344oxg4/9
http://it.tinypic.com/r/255ontg/9

Ciao a tutti!
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Grazie Beps per la tua disponibilità ! Personalmente mi auguro che questa cura una volta messa sul mercato possa aiutare a risolvere concretamente il problema della calvizia in generale. La tua testimonianza è importantissima per noi ... e ci riempi di speranza !!
Avrei un paio di domande:

1 durante il trattamento con la lozione Brotzu ti hanno anche dato una dieta o integratori per supportare l'alimentazione e favorire la crescita del capello ? Secondo te potrebbe essere importante al fine di aiutare la ricrescita?
2 secondo te, visto che i trial stanno finendo, potrebbe essere fattibile che la lozione venga messa sul mercato tra qualche mese ?

Grazie mille !!
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/a/pC8kW
Nella foto si vede in alto a sinistra, un ombra scura. Quello è il diametro di un capello normale. Si vedono vari stadi di vellus. Una volta non c'era niente.

beh...al momento è abbastanza deludente! mi immaginavo un risultato più congruo!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Obrero79 ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/a/pC8kW
Nella foto si vede in alto a sinistra, un ombra scura. Quello è il diametro di un capello normale. Si vedono vari stadi di vellus. Una volta non c'era niente.

beh...al momento è abbastanza deludente! mi immaginavo un risultato più congruo!
[/quote
Scusa ma cosa dici ?! Su una zona glabra da anni ?! Ma cosa pensi che i capelli crescono da un giorno all'altro ?! Crescono dove i bulbi sono ancora attivi.
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
scusa beps ma se i vellus li strappi non è che ricrescono direttamente terminali?

P.s. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie di essere qui con noi ti vogliamo tanto bene
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
Blasko42 ha scritto:
scusa beps ma se i vellus li strappi non è che ricrescono direttamente terminali?

P.s. Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie di essere qui con noi ti vogliamo tanto bene


ti sembra una cosa possibile?
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Beh non sono un medico pero da quello che ho capito funziona così: dopo che incominci a prendere la crema dopo alcuni mesi (?) il bulbo ritorna in forma, quindi butta per primo un vellus, andando avanti il bulbo si rafforza sempre piu. A quel punto il bulbo volendo riuscirebbe anche a produrre un terminale solo che, peccato, ha già precedentemente buttato un vellus, che ha una vita di mesi (o forse anni). A sto punto uno potrebbe pensare di strapparlo, per vedere se a quel punto esce subito un terminale.

1 So che solo all'idea di strappare un preziosissimo vellus che prima neanche c'era ci si sente già male.

2 So che probabilmente è solamente una ca**ata

3 So che non ho alcuna conoscenza scientifica in merito

Però so che se io fossi in beps un piccolo test per vedere se funziona lo farei.. anche solo prendendo in esame un area piccolissima della pelata. Chennesò magari funziona
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ciao beps. Speravo di non unirmi all'infinita lista di domande perchè capisco che ti trovi bombardato di domande. Purtroppo però la curiositá è troppa. Dicevi di essere passato da un vertex vuoto di 10cm (diametro) ad uno di circa 4cm (diametro). Nel dire ciò intendi che quei 6 cm sono stati completamente recuperati con capelli o da vellus? In caso fossero stati ricoperti da entrambi potresti dire quanti cm hai recuperato di soli capelli( escludendo quindi le zone ricoperte da solo vellus)?

All'inizio pensavo fosse poca roba ma ho disegnato la circonferenza di 10cm su un foglio e poi all'interno una di 4cm...se si parla di capelli e nn di vellus è un po' come dire : la lozione ha sconfitto la calvizie :D. Magari per over 50 sará difficile recuperare tutto ma fra lozione-minoxidil- finasteride sarebbe un ottimo passo avanti se queste sono le premesse.

Per quanto riguarda invece l'hairline hai ottenuto miglioramenti?

Grazie di tutto cmq

 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Marlin, se ci sei batti un colpo.
Senza di te sto forum non è la stessa cosa.
Dai, forza, fai qualche domanda, smonta qualche teoria, spegni qualche entusiasmo, rispondi a qualche domanda.

Sono serio.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Blasko42 ha scritto:
Beh non sono un medico pero da quello che ho capito funziona così: dopo che incominci a prendere la crema dopo alcuni mesi (?) il bulbo ritorna in forma, quindi butta per primo un vellus, andando avanti il bulbo si rafforza sempre piu. A quel punto il bulbo volendo riuscirebbe anche a produrre un terminale solo che, peccato, ha già precedentemente buttato un vellus, che ha una vita di mesi (o forse anni). A sto punto uno potrebbe pensare di strapparlo, per vedere se a quel punto esce subito un terminale.

1 So che solo all'idea di strappare un preziosissimo vellus che prima neanche c'era ci si sente già male.

2 So che probabilmente è solamente una ca**ata

3 So che non ho alcuna conoscenza scientifica in merito

Però so che se io fossi in beps un piccolo test per vedere se funziona lo farei.. anche solo prendendo in esame un area piccolissima della pelata. Chennesò magari funziona


Questa è una gran ca..ata.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ma qualcuno ha link o notizie certe sul fatto che Fidia sarà al congresso sitri di Novembre? Perché si continua a leggere di sta cosa ma ne sul sito fidia ne su quello del congresso trovo nulla riguardo la partecipazione o un intervento.. neanche del dr Brotzu sinceramente.

Se avete un link che lo metta nero su bianco postatelo per favore. Non post di utenti.. link ufficiali a siti.

Thanks!
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
prtecipa brotzu
è sul sito sitri già postato tempo fa
http://eventi.sitri.it/programma-del-domenica/


non ripetiamo semrpe le stesse cose suvvia
 

snowblack89

Utente
10 Ottobre 2016
86
0
65
battery_00 ha scritto:
Ma qualcuno ha link o notizie certe sul fatto che Fidia sarà al congresso sitri di Novembre? Perché si continua a leggere di sta cosa ma ne sul sito fidia ne su quello del congresso trovo nulla riguardo la partecipazione o un intervento.. neanche del dr Brotzu sinceramente.

Se avete un link che lo metta nero su bianco postatelo per favore. Non post di utenti.. link ufficiali a siti.

Thanks!

fidia non sarà presente
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
S7E841 ha scritto:
Obrero79 ha scritto:
beps63 ha scritto:
http://imgur.com/a/pC8kW
Nella foto si vede in alto a sinistra, un ombra scura. Quello è il diametro di un capello normale. Si vedono vari stadi di vellus. Una volta non c'era niente.

beh...al momento è abbastanza deludente! mi immaginavo un risultato più congruo!
[/quote
Scusa ma cosa dici ?! Su una zona glabra da anni ?! Ma cosa pensi che i capelli crescono da un giorno all'altro ?! Crescono dove i bulbi sono ancora attivi.

evidentemente non hai mai avuto esperienze con ricrescite di vellus! beh, io si!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
divincodino88 ha scritto:
Per chi fosse interessato io cedo la mia lozione spato con ancora 79/80ml del primo gruppo. Basta contattarmi ;)

Ma come mai tutti mollano ?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
divincodino88 ha scritto:
Per chi fosse interessato io cedo la mia lozione spato con ancora 79/80ml del primo gruppo. Basta contattarmi ;)


Ci spigheresti il motivo del tuo abbandono?