Tricovel

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Già detto che non esiste solo aga, uno può avere aga lieve e contemporaneamente altri problemi che con degli antiossidanti possono migliorare, quindi quando gigli prescrive tricovel sà il fatto suo, ogni androgenetica ha la sua storia, chi può saperlo meglio di lui che guardi i capelli con dermoscopia ?
Inoltre già detto che prescrive solo integratori vendibili solo in farmacia e non online, quindi la scelta è quella che è.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
io l'ho già preso per diverso tempo (qualità capelli buona) ma poi mi sono interrotto causa sides che purtroppo ho con tutti gli anti-DHT (sono molto sensibile come scritto più volte)... mi interessava solo avere chiarezza sul fatto che il dottor Gigli è convinto di una cosa e voi dell'opposto...
Capisci bene che se nemmeno la casa produttrice cita questa sua azione (che sarebbe la cosa che più interessante) probabilmente negli anni si sono accorti che non esiste(o troppo blanda)
Forse il dosaggio di questo attivo e poco non so.Non è che diciamo non è vero, semplicemente non c'è nulla che lo dimostra e ribadisco nemmeno nella presentazione del prodotto c'è un accenno.
Poi se uno si trova bene,lo usi,nessuno lo vieta
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
Già detto che non esiste solo aga, uno può avere aga lieve e contemporaneamente altri problemi che con degli antiossidanti possono migliorare, quindi quando gigli prescrive tricovel sà il fatto suo, ogni androgenetica ha la sua storia, chi può saperlo meglio di lui che guardi i capelli con dermoscopia ?
Inoltre già detto che prescrive solo integratori vendibili solo in farmacia e non online, quindi la scelta è quella che è.
quello che sto cercando di capire è la totale differenza di posizione tra voi e il dottor Gigli che non lo prescrive per "altri problemi" ma per AGA sostenendo che il TRICOVEL SIA UN ANTI-DHT AL PARI DELLA SERENOA.
 

UYT2000

Utente
7 Maggio 2019
33
0
15
Roma
alcuni dicono che i dottori prescivano questa medicina perchè hanno le percentuali .. quindi business
non perchè il prodotto vale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,610
7,116
2,015
Ecco ci mancava solo questo ?
Stiamo parlando di un integratore,non di "farmaci"dove purtroppo spesso è successo.
Comunque basta dai stiamo andando veramente oltre.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.