Tricovel

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
Ciao a tutti
il mio tricologo mi ha prescritto tricovel cpr compatte avendo fatto una diagnosi di alopecia androgenetica non aggressiva
la mia domanda è
avendo alopecia androgenetica , questo prodotto ha gli stessi benefici sui capelli come finasteride ?
cosa fa questo prodotto effettivamente ?
non ho trovato schede in rete informative in merito
Grazie
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Giovannii

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Ciao, tricovel e un semplice integratore, e non e assolutamente come finasteride,sul forum ci sono integratori molto ma molto più validi...L'ultimo esce proprio martedì e mercoledì... Ciao
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
è una leggera stempiatura niente di che
alopecia embrionale diciamo
non ho alopecia molto grave...
pensavo che fosse un dht naturale ..
questo prodotto se usato che benefici porta ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non ha nulla a che vedere con finasteride,ma a te non serve, visto che hai solo una leggera stempiatura.

Qui la tua storia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
L’Integratore Alimentare Tricovel® in Compresse Retard fornisce il supporto fisiologico ideale in caso di aumentato fabbisogno di sostanze nutritive. L’azione benefica esercitata dall’interno sui capelli da Tricovel® Compresse si deve ad una composizione basata su 3 attivi, il cui uso è stato brevettato da Giuliani: la Spermidina, una poliammina essenziale per il metabolismo cellulare; Ajuga Reptans: estratto di Ajuga Reptans titolato in fenilpropanoidi dalla spiccata attività antiossidante e una combinazione diacidi grassi della serie omega 6, omega 9 eRutina – brevetto Giuliani.

Arginina, Biotina, Rame e Zinco completano la formulazione di Tricovel® Integratore, contribuendo a mantenere il buono stato dei capelli e a proteggerli dallo stress ossidativo, mentre la tecnologia di rilascio graduale e prolungato ottimizza l’assorbimento degli attivi.

Un antiossidante principalmente
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Si è una sostanza anti dht naturale come la serenoa.
praticamente è un integratore anti dht naturale, ma come detto ce ne sono di migliori e anche meno cari
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
si infatti costa un botto
45 compresse sui 30 euro
diciamo che è buono come prodotto pero' posso trovarlo ad un costo inferiore ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
ma anche come prodotto per me non è il massimo, vitaminity ne fa di molto migliori e meno cari, vedi serenoa , dht blocker o quello che uscirà settimana prossima.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Infatti tutti gli altri anti dht hanno serenoa, radice di ortica, olio di semi di zucca, fillanto, pygeum africano, ma l'ajuga reptans che io sappia è solo nel tricovel, se nessuna ditta la usa come anti dht un motivo ci sarà
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Molti prescrivono prodotti che si possono comprare anche fisicamente, quindi vanno per la maggiore tricovel, prostafactors e restax. Quindi escludono prodotti che si possono comprare solo online perché non tutti possono comprare online
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.