Tricovel

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
non penso prescrivano un prodotto che non è all'altezza .. senza ottenere benefici
stiamo parlando di dottori come
Daniele Campo
Paolo Gigli
ed altri ...
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Non ho detto questo, hai letto cosa ho scritto??? Il dht blocker non lo prescrivono solo perché si può comprare solo online. Tra quelli che s trovano anche fisicamente in farmacia i migliori sono restax prostafactors e tricovel
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
si intendevo altro
nel senso che comunque restax prostafactors e tricovel saranno prodotti validi
altrimenti non li prescrivevano
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Si sono validi ma il tricovel è l' unico con ajuga reptans al posto della serenoa, e l' ajuga ha poca proprietà anti dht, in pratica è poco più di un antiossidante
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
In realtà se fai un cerca ci sono commenti positivi su questo integratore...io lo prendo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,108
7,242
2,015
come nel mio caso quindi
poi bisogna vedere se fa effetto o meno
Esatto non esiste nessuno studio a riguardo,tranne quello della Giuliani.
Il prodotto di per sé è un buon antiossidante con alcuni elementi utili al trofismo dei capelli,nulla di più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,108
7,242
2,015
non penso prescrivano un prodotto che non è all'altezza .. senza ottenere benefici
stiamo parlando di dottori come
Daniele Campo
Paolo Gigli
ed altri ...
Come già ti ha scritto SIM,vengono prescritti solo prodotti reperibili in farmacia.
Quindi la rosa su prodotti di qualità è molto ristretta
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
Vabbè però comunque è in prodotto validissimo...per segnarlo qualcosa dovrà pur fare penso
Non penso prescrivono un prodotto che non serve a nulla..anche perché Daniele Campo esempio lo prescrive per alopecia androgenetica lieve ... lo ha prescritto ad un mio amico senza minoxidil e fina
Certo è vero che non ti possono prescrivere un prodotto che non è in vendita in farmacia ...però se quelli in farmacia non sono ottimi e non si ottenessero risultati..i grandi dottori non li prescriverebbero se non si ottenessero risultati
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ma infatti sono quelle aga lievissime, in pratica serve giusto per darti qualcosa che non sia inutile, ma se si peggiora si passa ad altro
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
Ma potrebbe bastare anche solo questo..dipende anche dall'alopecia come evolve ...
Poi vedo e leggo anche alcuni che hanno migliorato la propria capigliatura con questo prodotto... dipende dai soggetti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,108
7,242
2,015
Vabbe'allora vai di Tricovel cosa vuoi che ti diciamo?
Non esiste nulla a riguardo sulla sua efficacia,se non quello prodotto da Giuliani,che comunque ad oggi non cita nulla a riguardo della sua azione anti dht nella presentazione del prodotto.

L’Integratore Alimentare Tricovel® in Compresse Retard fornisce il supporto fisiologico ideale in caso di aumentato fabbisogno di sostanze nutritive. L’azione benefica esercitata dall’interno sui capelli da Tricovel® Compresse si deve ad una composizione basata su 3 attivi, il cui uso è stato brevettato da Giuliani: la Spermidina, una poliammina essenziale per il metabolismo cellulare; Ajuga Reptans: estratto di Ajuga Reptans titolato in fenilpropanoidi dalla spiccata attività antiossidante e una combinazione diacidi grassi della serie omega 6, omega 9 eRutina – brevetto Giuliani.

Arginina, Biotina, Rame e Zinco completano la formulazione di Tricovel® Integratore, contribuendo a mantenere il buono stato dei capelli e a proteggerli dallo stress ossidativo, mentre la tecnologia di rilascio graduale e prolungato ottimizza l’assorbimento degli attivi.
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
Vabbè ma penso sia un anti dht blando ma lo sia

Cosa viene prescritto a fare se è per alopecia androgenetica poco aggressiva non ha effetto ?
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
anche a me il dottor Gigli ha prescritto il Tricovel e alla domanda quale fosse meglio tra Prostafactors e Tricovel ha risposto "è lo stesso, vanno bene entrambi"
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,108
7,242
2,015
Mah...io credo più nell'utilità descritta, quindi antiossidante e funzione su annessi cutanei
 

Luke_75

Utente
7 Marzo 2019
75
4
65
Io credo invece che questo Forum sia da sempre un pochino prevenuto sul Tricovel ma in realtà negli anni ho letto solamente di Julien parlarne “non bene” dopo averlo provato... ho sicuramente letto invece molti più commenti di persone che parlavano “non bene” della Serenoa (probabilmente dovuto anche al fatto che in percentuale gli utilizzatori di Serenoa siano superiori in numero)... comunque il fatto che il dottor Gigli lo prescriva spesso penso sia oggettivamente un elemento a favore di questo integratore e il fatto che almeno a me procuri sides sia un altro elemento a suo “favore”
 

splinter90

Utente
12 Aprile 2019
91
1
65
Milano
anche a me il dottor Gigli ha prescritto il Tricovel e alla domanda quale fosse meglio tra Prostafactors e Tricovel ha risposto "è lo stesso, vanno bene entrambi"
lo hai usato te ?
che benefici hai ottenuto ?
te lo hanno prescritto in passato
penso che gia ne hai fatto uso
ok usatelo allora, e attenti dopo alla super chioma che vi verrà
non intendiamo questo
pero' qualcosa dovrà pur fare contro aga
è un integratore molto famoso
Mah...io credo più nell'utilità descritta, quindi antiossidante e funzione su annessi cutanei
si principalmente è un'antiossidante .. quindi anti invecchiamento del capello
ottimo
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.